Rosanna Fontana
25/04/2023
Tipica osteria veneziana con specialità locali.
Servizio abbastanza veloce e personale gentile.
Ottimi gli spaghetti alle vongole e al pesto di rucola (al sedano era terminato) e le sarde al Saor. Ci è piaciuta anche la frittura di pesce con una porzione abbiamo mangiato in due.
Conto medio alto ma coerente con la qualità, accetta gli yums di the Fork ed è possibile anche prenotare con gli sconti.
Consigliato!
Giovan Giuseppe Ferrandino
15/05/2023
Ringraziamo il simpatico, cordiale e accogliente proprietario del ristorante Ogio per il trattamento ricevuto. Scriviamo da Ischia ed abbiamo prenotato con The Fork. Abbiamo provato le cozze, molto molto buone, e la pasta allo scoglio, non ai livelli di quella cui siamo abituati, ma comunque molti ricca. Ottimi anche vino, acqua e servizio.
Clo 1789
07/02/2023
Locale molto carino con cucina a vista. Tutti gentili e cordiali. Si mangia un ottimo pesce . Chiedete sempre piatti del giorno vi stupiranno.
Sa Sco
03/12/2022
Nella bella stagione sicuramente mangiare fuori lungo il canale ha il suo fascino. Buono il piatto delle sarde in Saor accompagnato da Lugana. Il resto non mi ha entusiasmato. Personale alla mano. Prezzi nella media di venezia
Fabio Zagami
23/10/2022
Sono andato a cena con la mia ragazza per fare una cena speciale. Che dire, mangiare in riva al canale ha un non so che di magico, ma il tasto dolente della serata è stato il tavolo traballante che a dir la verità ci ha anche fatto ridere. Passando al cibo possiamo dare un giudizio ovviamente solo solo quello che abbiamo mangiato: il tris di capesante, pesce veramente di qualità ma un po' troppo olio, gli spaghetti alle vongole, buoni ma purtroppo con un pochino di sabbia, la tagliata di rost beef fatta vome dio comanda e quella che per noi è stata la vera protagonista della serata, la millefoglie di vitello tonnato. Il servizio è stato accettabile e il conto un po' più elevato rispetto a quell'ora fanno vedere a 4 ristoranti, in totale abbiamo preso due spriz un prosecco l'acqua e i piatti prima elencati il prezzo è stato adeguato all'offerta
Alessandro bragagnolo
01/06/2023
Semplicemente perfetto!!!
Ho dato 5 stelle perché non potevo darne di più...siamo stati a cena ieri sera (eravamo un gruppo di 22 persone); il menù era composto da:
- spaghetti allo scoglio
- frittura mista
- sorbetto al limone
- acqua, vino
Tutto superlativo...gli spaghetti fatti espressi con pesce fresco e di ottima qualità; il fritto era delizioso...entrambe le portate decisamente abbondanti! Il sorbetto montato a mano...super!!!
lo chef Paolo, oltre che molto competente (i piatti lo dimostravano) ha saputo anche tener banco; servizio veloce e preciso!
Consiglio caldamente!!!
Simonetta Ferramosca
31/05/2023
Un ristorante più unico che raro!
Paolo e Samuele, i cuochi, Marcello ed Angelo i camerieri sono super. Un luogo dove si mangia tutto espresso al momento, niente di pre fatto e quindi l'attesa è giustamente premiata con i sapori tipici della laguna! Infine nella bella stagione si mangia lungo il canale di Cannaregio....cosa desiderare di più?
Grazie ragazzi! Io continuo a tornare da voi!
Desirée Lorenzoni
10/01/2023
Bellissimo ristorante ,sul canale ,cena non ottima ma di più, prezzo onesto. Veramente complimenti al vostro servizio e alle vostre pietanze gustosissime . Abbiamo ordinato antipasti ,risotto di mare e fritto misto di pesce + dessert ( tutto molto ricco)Consigliatissimo
Capo Rospo
05/05/2023
Ottima cena, personale gentile e non invadente, prezzi corretti. Abbiamo cenato all'interno.
Silvia Corto
23/04/2023
Ho cenato da Ogio in compagnia di 20 amiche per festeggiare un compleanno e un addio al nubilato.
Il personale si è dimostrato disponibile sin dal momento della prenotazione, venendo incontro a tutte le esigenze alimentari.
L’accoglienza e la cortesia sono state impeccabili, ci hanno fatte sentire a nostro agio, pur essendo un gruppo numeroso.
Il cibo si è dimostrato di qualità e i piatti molto buoni.
Sicuramente torneremo!
antonio bellacicco
19/04/2022
Locale carino e tranquillo,Servizio attento alle esigenze del cliente, qualità dei piatti alta, ma non abbondante nelle porzioni, pesce freschissimo e ben cucinato nella cucina aperta a vista . Fantastici i tavoli posizionati all esterno, con vista sul canale. Prezzi alti , ma giusti per la zona e qualità del cibo.
Stefano Fanara
25/06/2022
Ottimo ristorante di pesce in pieno ghetto ebraico a Venezia. Portate abbondanti, ben curate nel lato estetico con pesce di primissima qualità. Ottimi spritz. Prezzi nella norma. Ottimo!
Gabriele Pellicioli
07/01/2022
Cenone di Capodanno perfetto, locale bellissimo e personale altrettanto gentile e corretto. Ampio menù da 7 portate, 3 antipasti, 2 primi e un secondo con l'aggiunta di cotechino e lenticchie per l'anno nuovo accompagnati da una bottiglia di prosecco compreso nel prezzo. Il filetto di sgombro come terzo antipasto era spaziale, la consistenza era assurda, morbidissimo che si scioglieva in bocca. Paccheri all'astice super e crespella di mare homemade altrettanto squisita. L'ombrina come secondo forse unica nota dolente, mi è capitato forse un pezzo un pelo indietro di cottura e personalmente il pesce se non cotto giusto a me dà rogne però non mi sento per niente di bocciare l'intera serata per una cosa così. Il prezzo per tutto è stato di 120 euro, che rispenderei ancora per altri Capodanno.
Nicole Alba
11/01/2022
La cena in questo ristorante è stata molto gradita, prodotti di qualità e personale molto disponibile.
Abbiamo preso antipasto di cozze e vongole e tartare di tonno, spaghetti alle vongole e frittura mista, tutto ottimo.
Hanno prezzi onesti considerando che si tratta di un ristorante a Venezia, dove i prezzi sono sempre altissimi, e considerando anche che è stato vincitore di “4 ristoranti”.
Consigliato assolutamente
Valentina Barone
09/01/2022
Abbiamo prenotato dopo aver visto la trasmissione dì Borghese .. che dire.. a dir poco sublime. Pescato freschissimo, fegato gustoso e delicato nello stesso momento. Un salame al cioccolato come conclusione. Delizia per il palato. Personale gentile e attento. Assolutamente consigliato. Top!!
Mauro Fontana
16/07/2021
Spinti dalla curiosità dedicata dalla puntata di Quattro ristoranti di Alessandro Borghese, siamo stati a cena: dieeeesci!
Il servizio ottimo, le porzioni abbondanti e i prezzi decisamente nella media.
Lo scoglio per due potrebbe bastare per un pranzo o una cena. Da provare assolutamente invece il fegato alla veneziana!