Valeria G.
08/06/2021
Osteria storica e buonissima!
Da non perdere gli ovi duri al cucchiaio, qui nominate "le galline"
Harun Al Rashid
08/08/2021
Non sei stato a Venezia se non sei passato da qui. Con tutta la calma che il posto richiede. Mangiate, guardate e ascoltate, un pezzo di Venezia vero e sincero. Lunga vita.
Stefania Deidda
10/08/2021
Una vecchia osteria dove il tempo si è fermato...meraviglioso.
Lidia Venier
06/02/2020
È un locale particolare, bisogna amare le cose genuine e semplici, l osteria come era una volta. Un punto di incontro, x parlare, x bere un bicchiere di vino ma anche e sopratutto x socializzare. Se sei a Venezia, passaci. Sennò va a vedere piazza s marco e torna a casa!
Domenico Piazza
22/11/2019
Osteria come una volta. Ottimo cibo tipico e genuino. Vino sfuso in damigiane buono e tutto a prezzi onestissimi. Un posto non "social" ma sociale, dove è facilissimo "tacar botòn" con persone, magari un po' rustiche ma vere. Atmosfera assolutamente d'altri tempi. Astenersi troppo raffinati, permalosi ( lo scambio verbale schietto può non piacere) e "masterchefomani". Venezianità e veneticità DOC !
Alessio Burtone
15/04/2019
Osteria , semplice e spartana, buono il paninetto con il salame.
Enrico Lanari
05/04/2019
Semplice, genuino, con le più belle uova sode del comprensorio. Piacevolissimo.
Giacomo Cucinotta
06/02/2019
Ho quasi paura a dar un giudizio troppo alto, perché se venisse invaso dai turisti, magari subirebbe la stessa trasformazione di altri locali storici veneziani.
Comunque è il classico locale genuino, tipicamente veneziano: ombre, vovi duri e panineti tutto ottimo e senza pretese, accoglienza rustica, avventori altrettanto rustici. Se siete abituati a bar tipo Starbucks, statene lontani. Se invece volete osservare la "fauna" veneziana nel suo habitat, accomodatevi, ma con rispetto.