camilla maver
05/09/2019
Fantastico! Locale storico a conduzione famigliare. Ottima cucina veneziana, proposte particolari e location molto caratteristica e intima con un delizioso giardinetto interno (non si vede da fuori). Consigliatissimo il baccalà mantecato (davvero ottimo), la piovra con frigitelli e pomodoro, l’ombrina con crema di melanzane, capperi e stracciatella. Buoni i dolci fatti in casa. Ogni giorno anche i fuori menu. Proprietari cortesi e accoglienti. Consiglio la prenotazione specialmente nel weekend
Ed
26/06/2021
Trattoria tipica veneziana con piatti prevalentemente a base di pesce. Ottima materia prima e piatti ben realizzati. Bello il giardinetto esterno per l'estate. Conto super ragionevole.
Nausicaa J. Tudisca
11/07/2021
Di sicuro non il classico posto turistico, ma una trattoria che da una vetrina sul canale per poi portarti in un grazioso giardinetto sul retro.
La proposta prevede pochi piatti ma fatti bene e a maggioranza di pesce.
I purtroppo non mangio pesce e se n quindi ho scelto di prendere gli unici 3 piatti che non lo prevedevano che comunque erano molto buone e ben fatte.
dai moro
16/11/2021
Onestamente mi sembrava in una zona un poco isolata, ma viste anche le notevoli recensioni positive, il desiderio di provare questa Trattoria era molta. Non mi ha deluso sia per il baccalà mantecato, con polenta bianca che non conoscevo, sia per il polpo che alcuni chiamano “piovra”.
Giulia Bertagnoli
23/06/2021
Incredibilmente buono tutto. Antipasti, primi, secondi. Un ristorante che meriterebbe di essere stellato per quanto è ricercato e ben cucinato il cibo. Assolutamente da provare.
Daniele Paterlini
27/03/2022
Locale modesto, non sfarzoso ma con cucina veneziana buona e verace, ho apprezzato il fatto che non è il solito locale turistico con menù della tradizione locale "finto". Lo consiglio vivamente a tutti coloro che apprezzano o vogliono provare le specialità culinarie della tradizione veneziana. Buon servizio, buona scelta di vini, e prezzi nella media, veri professionisti della ristorazione.
Per me è sicuramente diventato un ristorante di riferimento per le volte che tornerò a Venezia.
Bravi! Continuate cosi
Camilla
14/09/2021
Locale tipico, prezzi nella media (40 euro a testa con vino della casa, primo e secondo pescato del giorno). Cucina buona e ben cucinata. Paccheri al dente e sugo originale, molto buoni.
Non dò 5 stelle solo perché dovrebbero lavorare un po' sul servizio visto che la gestrice è molto sbrigativa.. es. "Mi scusi, siccome volevamo tutte assaggiare due dei vostri primi, è possibile fare un bis per tutto il tavolo?" Risposta con faccia infastidita "NO" 😏
Claudio Ferrari
22/01/2022
Abbiamo cenato ieri sera. Accoglienza familiare, ottima qualità dei cibi, prezzi onesti. Con mia moglie amiamo trascorrere periodicamente qualche giorno a Venezia. Alle Due Gondolette torneremo sicuramente!!!
Emiliano Martina
29/05/2021
Uno delle migliori osterie di Venezia. Il giovane cuoco ha le mani d'oro.
Sebastiano Mattiello
13/01/2020
Cucina ottima.
Attenzione ai prodotti, alla cultura gastronomica tradizionale veneziana, ma anche alla rivisitazione per non essere banali o triti.
Prezzi assolutamente in linea con la qualità offerta.
Situato fuori dalle solite rotte turistiche, ma vicino al Ghetto e lungo una fondamenta sempre più vitale negli ultimi anni; la sala è molto sobria, mentre è stupenda la corte interna nei mesi in cui si può mangiare all'aria aperta.
nicoletta catelani
28/01/2020
Posto tranquillo, atmosfera familiare. Gestori e cameriera molto cordiali.
Cibo buono. Guancia di manzo e mela cotta con zabaione da provare. Meno appetitosa la polenta bianca. Personalmente l'abbiamo trovata meno saporita della classica.
Prezzo giusto.
cinzia cibin
27/06/2020
Ottima cena di pesce con piatti dai sapori unici e diversi dal soliti, abbinamenti azzeccati e un buon inpiattamento. La Corte dentro è molto carina. Personale gentile con titolare spiritoso. Lo Consiglio.
Veronica Mancabelli
11/02/2018
Tutto molto buoni e particolare. Ambiente rilassante e ricercato. Fuori dalle loro vetrate è passata la sfilata degli zombi
valerio de stasio
29/05/2021
Ottimo cibo, piatti e preparazioni particolari anche se della tradizione veneta, staff molto cortese (soprattutto il "padrone, super simpatico), giardino Interno che conferma quanto bella sia questa città. Prezzi più che ragionevoli e cantina ben fornita.
paolo maria Noseda
16/09/2016
Una trattoria semplice ma piena di stile e con piatti squisiti offerti con gentilezza e classe. Un giardino curato. Il sorriso della proprietaria che consiglia spiegando i piatti senza imporsi. Baccalà sopraffino e dolci delicati. Una gioia cenare qui! Vivat!
Danilo Tamiso
09/01/2018
Ottima cena base di baccalà in questa trattoria con specialità tipiche veneziane. E non solo.
Il titolare è molto accogliente, l'ambiente è molto semplice e caloroso.
Angela
19/09/2020
Ottime pietanze, ricette originali e gustose a base di pesce freschissimo, personale cordiale e corte esterna molto suggestiva. Prezzi un po' più bassi della media a Venezia!