Michele Avola
30/09/2022
Bellissima serra presso i giardini della biennale, un bel posto dove prendere qualcosa da mangiare o da bere e rilassarsi in una zona di Venezia non superaffollata di turisti.
maria vittoria zanchetta
08/05/2023
Ieri, domenica 7 maggio, ho avuto la prova che gli Angeli sono fra noi. Nel pomeriggio mi trovavo alla fermata "Giardini" a Venezia. Una mia amica era dolorante e bloccata per un infortunio.
Una passante, il primo Angelo, di nome Claudia, si è fermata per chiederci se poteva essere di aiuto. La sua presenza è stata di grande conforto e prezioso il suggerimento di rivolgermi al vicino locale "Serra dei Giardini" per chiedere acqua e ghiaccio.
Qui ho trovato altri tre Angeli: la titolare più due aiutanti. Hanno esaudito gratuitamente le mie richieste accompagnandole con i migliori auguri. Quando entri in un locale dove i Gestori rispondono ai clienti con il cuore sorridente, hai scoperto un vero Angolo di Paradiso. (Maria Vittoria)
Stefano Bianco
02/09/2022
Venezia offre angoli inaspettati continuamente. Questo meraviglioso bar all'interno dei giardini pubblici nel quartiere di castello accanto all'ingresso della biennale Arte è quanto meno cinsi aspetta. Una serra di fine secolo scorso che oltre a vendere piante e fiori è anche bar accogliente e carino. Personale un po' distratto ma comprensibile visto il via vai di gente. Consigliatissimo
Matteo Ietri
25/04/2022
La serra è molto curata e ha uno stile particolare, soprattutto dall'esterno, il bar a mio parere non ha nulla a che fare con questo stile però, sembra una cosa totalmente diversa.
Sarebbe bello poter ricreare lo stile della serra anche nel giardino esterno e sfruttare tutto lo spazio a disposizione.
La scelta del bar inoltre dovrebbe essere più focalizzata su prodotti particolari e legati alla natura.
Carlotta Pirrello
13/03/2022
Posto meraviglioso! Il negozio di fiori è perfettamente integrato nella struttura della serra. Personalmente ho partecipato a uno dei corsi offerti e mi sono divertita tantissimo!
Bianconiglio A
10/07/2022
Bellissima location, buono il servizio, torta salata ottima. Prezzo adeguato.
Toilette non adeguata
Abelarda Tozzi
18/06/2022
Posto bello e rilassante, bar inserito in una serra stile liberty.
Personale gentile e cordiale.
Per una pausa è ideale
Antonella Compagnino
11/07/2023
Posto incantevole in stile liberty.
Ho preso solo un caffè, l'offerta della cucina non è molta.
fabio mazzobel
18/02/2022
Ci siamo stati poco prima dell'imbrunire per thè, merita sia per la location, sia per poi godere di un meraviglioso tramonto con i profili del bacino do S. Marco sullo sfondo.
patrizia nones
19/09/2021
Recensisco la serra con le piante, non il bar!! Una fantastica ragazza immersa nella piante della serra ci ha dettagliato consigli e storie sulle piante da interni. Posto splendido, pianta magnifiche, consigli preziosi!!
Giovanni Toso
06/08/2022
Posto stupendo per riposarsi dalla città, personale cordiale.
Tappa fissa a Venezia.
Massimiliano Scomparin
26/06/2023
Che bella questa serra piacevole la visita alla fioreria, rilassante la pausa al bistrot bio