Alvise Canal
30/08/2021
Allora, in quanto ennesimo centro commerciale non è che fossi proprio entusiasta della sua apertura, e ancora oggi dubito fortemente sulla sua utilità. Bisogna però ammettere che la Nave de Vero è veramente ben fatta, sia a livello di design e spazi che a livello di negozi all'interno. Ha una vastissima selezione e un'area ristoro molto fornita dove spesso tengono eventi e concerti molto belli. Una volta ho pure ascoltato un concerto di Annalisa fantastico.
luca marangoni
24/08/2021
Pensavo un qualcosa meglio.. forse pochi bar..
Giulia De Rossi
25/08/2021
Grosso centro commerciale dove si possono trovare negozi di vario genere, dall'abbigliamento elegante, a quello sportivo, dai gioielli, ai giocattoli, dai libri all'oggettistica per la casa ed elettronica.
Area ristoro con ampio scelta di cibi, dalle catene di fast food, al sushi e cucina più standard.
Peccato non ci sia un supermercato.
Piergiuseppe Meneghello
22/08/2021
Centro commerciale alle porte di Mestre verso Marghera. Il parcheggio è sempre capiente e si trova sempre da parcheggiare. I negozio presenti sono molti e si trovano le Marche più gettonate. La struttura è molto moderna e si può cenare scegliendo tra vari tipologie di offerta. Mcdonalds sushi wienerhouse e altri che mi sfuggono.
La Zia
01/09/2021
Il posto si trova e si nota molto facilmente, parcheggi facilmente accessibili, adibiti anche per disabili con le agevolazioni che può dare sia negli spostamenti che nei servizi, ambiente veramente bello, tantissimi negozi, molta scelta di prodotto, centro commerciale con vasta scelta per i servizi di ristorazione e bar. Centro commerciale molto luminoso!!! Mi piace un sacco!!!!
Savino Lattanzio
27/08/2021
Uno dei centri commerciale più grandi della zona
Virna Cantarutti
23/08/2021
Centro commerciale alle porte di mestre venezia, facile da raggiungere. Ambiente climatizzato e molto luminoso, dotato di ogni comfort, con ampio parcheggio sia esterno che sotterraneo. Diversi ristoranti per pranzare e bar per aperitivo o colazione .
C IM
26/08/2021
Un centro commerciale come tanti altri, solite insegne da Zara a Kasanova. Ci sono un paio di negozi più "esclusivi" (apple e dyson), per il resto l'unica differenza con gli altri centri sono i soffitti alti. Pessima viabilità nel parcheggio.