Dario Nunnari
10/08/2021
Posto molto carino e silenzioso, personale gentilissimo e divertente, cibo OTTIMO. Taglietelle scampi e zucchine buonissimi e seppia e polenta pazzeschi! Ci hanno pure offerto il limoncello alla fine. Grandi!
Angela Alessandra Santarelli
22/08/2021
Posto accogliente, piacevole e pulito.
Personale gentilissimo, simpatico e cordiale.
Servizio veloce ed efficiente. Abbiamo terminato la cena davvero in breve tempo!
Cibo ottimo, fresco e ben cotto. Specialità di pesce gustose e di qualità, da consigliare vivamente a tutti!!!
Prezzo ottimo con lo sconto applicato su 'The Fork'.
Abbiamo trovato ospitalità ed accoglienza, c'è stato offerto anche lo spumante!
Provatelo, lo merita davvero!!!!!
Marco Annino
16/08/2021
Ho cenato in questo "ristorante" il 9 Agosto 2021; che dire: cibo pessimo, camerieri disorganizzati e senza mascherine, locale sporchissimo; inoltre una cameriera rimproverava davanti a tutti un altro cameriere creando una situazione grottesca; non ci mangiate assolutamente almeno questo è il mio consiglio;
Lola Bunny
16/08/2021
Pietanze nella norma, porzioni normali, prezzi un po' alti, ma considerando la vicinanza a piazza San Marco accettabili, servizio al tavolo sollecito e gradevole, ma non è stata applicata la promozione con cui avevamo prenotato con the fork, quindi il giudizio si abbassa. Gestione non italiana.
Giorgio Aduso
16/07/2020
Quando di ha pazienza di non accontentarsi del primo posto che si trova e si esplorano i luoghi un po' nascosti, si possono trovare a Venezia dei veri tesori. È il caso di questa osteria, situato in un campo non distante da San Marco. Di veramente speciale ho trovato l'onestà di offrire a un prezzo veramente minimo un menù completo: porzioni non abbondanti, ma buone. A Venezia si trova anche questo....
Roberto Manzo
02/08/2021
Personale molto cortese ed accogliente. Cibo molto saporito e ben cucinato. Piatti con quantità giuste. Bella location
Annamaria Magrino
23/05/2021
Un cameriere, quello anziano, molto gentile, quello giovane meno, molto basic, poco empatico. Fegato alla veneziana molto buono, ma c'era praticamente solo cipolla, a me piace, ma allora chiamatela cipolla alla veneziana. In cucina non ci sono italiani, sennò non si spiega la carbonara con il prosciutto e il prezzemolo. Porzioni piccole, prezzo in linea con i prezzi di Venezia.
Eleonora Giudice
16/08/2021
Classico ristorante “spennaturisti” i cui piatti hanno una qualità medio-bassa. Inoltre personale poco professionale e disorganizzato.