Giuliano Porcelli
30/11/2021
Trattoria che sorge dove non te lo aspetti, in un panorama di ciminiere ed edifici industriali, alcuni dei quali in decadenza. Ci siamo capitati per caso e abbiamo scoperto una realtà singolare. L'ambiente è luminoso e molto pulito, i tavolo sono ordinati e viene immediatamente voglia di sedersi e mangiare. La cucina è semplice e casalinga e i prezzi sono più che onesti, con menù a prezzo fisso ma flessibile nella composizione e nel prezzo. Il menù è diverso ma fisso per ogni giorno della settimana. Gli avventori sono principalmente operai della zona, ma non mancano anche i colletti bianchi. L'accoglienza è amichevole e attenta al cliente, senza esagerare. Oggi ci è capitata una pasta e fagioli veramente ben fatta e un secondo di carne che non avrebbe sfigurato in un ristorante di più alte pretese. Il locale è chiuso la sera, ma è prenotabile per serate familiari o tra amici. Il gestore ci ha detto che la trattoria è gestita dalla sua famiglia ininterrottamente dal 1913, ed è molto fiero di questa tradizione. Il locale è anche una specie di galleria d'arte, perché le pareti sono impreziosite da molti quadri - non in vendita - di pittori soprattutto veneziani del '900, alcuni dei quali molto conosciuti ed apprezzati. In definitiva, una piacevole scoperta.
Antonello Balestrieri
12/05/2022
Da oltre due mesi questa semplice e deliziosa trattoria mi fa sentire un po’ meno lontano da casa. Atmosfera famigliare. Cibo “come a casa tua”. Servizio eccellente. Grazie 🙏
Mattia Senigaglia
07/06/2023
Posto onesto per un pranzo abbondante e tranquillo. Molto frequentato ma con un ottimo giro di tavoli
Elena Carraro
14/09/2022
Esperienza bellissima, cibo casalingo e squisito.
Personale a modo, molto amichevole e simpatico.
Ottimo rapporto qualità prezzo!!
Consiglio di andare se in zona, è un'esperienza della vita quotidiana nella zona di Porto Marghera!
Sabrina Lazzarini
06/09/2022
Io frequento la trattoria Pilla da sempre in questa nuova gestione, a conduzione familiare, subito dopo pochi giorni mi sono sentita proprio in Famiglia. Tutto il personale, compresi i padroni, sono gentilissimi, pulitissimi e ti fanno proprio sentire bene. Vorrei dire a quelle persone che fanno brutte recensioni su questa trattoria, di avere almeno il coraggio o di farlo presente al momento, oppure di metterci la faccia non sigle dove non si può rispondere o vedere chi c’è dietro. Inoltre ho trovato disgustoso un commento nascosto dietro un immagine dove uno del sud dava della razzista alla barista, oltretutto non italiana. A certe persone io rispondo che sono amica di tante persone del sud e che quelli del sud con gli attributi ci mettono la faccia, come la metto io. Ritengo che le recensioni non riconoscibili siano solo di persone frustrate e che a casa sicuramente hanno più sporcizia e mangiano peggio della trattoria Pilla.
Un complimenti a tutto il personale della trattoria!
Stefano BRIDDA
13/12/2017
Personale cordiale, cucina casereccia, per chi vuole un pranzo come si fosse a casa dalla nonna la domenica a pranzo.
Senza pretese, pezzi poco sotto la norma.
Marco Lalla
17/01/2017
Classica trattoria veneta a conduzione familiare, si mangia bene ottimi prezzi
Massimiliano Leban
18/08/2022
Ottimo per una colazione veloce vicino a Fincantieri.
Trattoria con buona qualità e prezzi modici.
Paola Calchera
17/06/2019
Ottima cucina casalinga in un ambiente confortevole, menu diversificati, servizio veloce, prezzi modici
Alessandro Liguori
29/09/2018
Ottima per la pausa pranzo! Personale gentilissimo e sempre disponibile!
Luca Maugeri
15/10/2017
Ottimo a pranzo. Prezzo onesto e buona qualità
Fabio Zocchi
01/07/2018
Pranzo veloce prezzi contenuti per operai qualità buona
G. V.
08/02/2018
Tutto buono. Gestori gentilissimi come sempre. Prezzi onesti. Grazie da noi frequentatori della Questura di Venezia!
Miramare Ts
28/10/2019
Ottima trattoria famigliare. Ottimo rapporto qualità prezzo.