Diego C.
08/08/2021
Piatti buoni serviti in un bel cortiletto. Però si sono dimenticati di portare uno dei primi e questo ha rovinato il pranzo. Per un po' abbiamo aspettato poi quando il cameriere ha ammesso che si erano dimenticati un piatto e che l'avrebbero cucinato abbiamo iniziato a dividerci i tre piatti arrivati. Insomma non è stato un bel mangiare. Il bagno era un disastro forse non è colpa del ristorante ma di chi ci è andato prima di noi. Tutto sommato non escludo che ci si possa trovare più che bene. Per noi purtroppo non è stato così.
maria analuiza
13/08/2021
Basterebbe poco per migliorare. Per fortuna essendo italiani lo chef ci ha consigliato cose fresche.. l'unica cosa buona era la frittura di pesce. Il cameriere era attento e simpatico.
Il pane in cassetta non si può vedere in un ristorante.
marilena malinverni
25/05/2021
non è recensione, ma informazione: al momento, sono io qui ora. dunque: pesce poco o niente. i turisti stranieri , pochi, mangiano carbonara😱. quindi: i menù esposti per catturare il turista al momento non valgono. chiedere prima se il piatto che interessa c'è. senno si mangia pasta al pomodoro e petto di pollo. certo post covid ma ora si riapre. cmq la tagliata qui è buona.
Matilda guerzoni
27/07/2019
Un ristorante pulito e accogliente. Il personale ci ha coccolati dall’inizio alla fine del pranzo. Prima di chiedere il conto, ci hanno offerto anche un limoncello. I clienti senza glutine hanno la possibilità di scegliere liberamente dal menù senza sentirsi diversi. Rapporto qualità prezzo ottimo, super consigliato.
Alessio “Alexis” De Santis
15/09/2020
Assolutamente da evitare. Sarde in Saor fredde di frigorifero, pasta e fagioli alla veneta con pasta stracotta a tal punto da essere completamente a pezzi.
Il locale è carino, ma la cucina è completamente da rivedere.
Emmanuel Crova
24/03/2017
Ottima la cucina, lascia a desiderare a tratti il servizio. le cameriere a partire dalle 22.40 sembrano concentrarsi solamente sulla preparazione della colazione per l'indomani (clienti dell'hotel) piuttosto che dei clienti del ristorante.
per quanto riguarda la cucina, nulla da lamentare, ottimi primi, ottimi secondi, e discreti dolci.
Da provare senza dubbio le specialità del giorno dello chef tra cui risotto salsiccia asparagi e zucchine.
sommariamente merita una seconda visita
Gabriele Re
23/07/2021
Top, però impossibile trovare parcheggio nelle vicinanze
Elena Vichi
07/05/2018
Personale gentilissimo e cibo buono. Seguendo il menù del giorno il servizio è veloce