Piergiorgio Moretti
07/01/2023
Torniamo qui dopo quasi 9 anni, non so se la gestione sia la stessa ma, come allora, l'ambiente è caratteristico, pochi coperti, semplice e gentile, frequentato da Gente del Posto oltre che da turisti.
Ottimi il baccalà alla vicentina con polenta, gli spaghetti al nero di seppia, i calamari alla griglia con polenta.
Conto ok
Complimenti 👍
Veniteci
ilenia baresani
04/01/2023
Personale molto gentile. La qualità del cibo è ottima, casereccia (sconsiglio i Bigoi in salsa, a meno che tu adori il salato, è una pasta tipica, molto molto salata). I prezzi sono ottimi, in 4, antipasto, primo, secondo, 1/2 vino, acqua e dolce: 130€.
andrea zambonini
01/11/2022
Osteria tipica Venezia, personale gentile. Sarda in savor con polenta, ottime e fresche. Bigoi fantastici. Fegato alla veneziana, davvero buono.
Da tener in considerazione quando si torna a Venezia
Antonio Cocco
09/04/2023
Ristorante con cucina tipica veneziana. Piatti ottimi, pesce freschissimo, personale molto attento e cordiale. Comoda la posizione, non distante da piazza San Marco. Sorprendente scoperta le sarde in saor e il baccalà alla vicentina con polenta.
Youmed Studio
01/12/2021
Locale accogliente e rustico.
Propietaria e cameriere (non so se è il marito) molto carini e disponibili.
Piatti gustosi ed abbondanti.
Siamo rimasti veramente contenti e sorpresi dalla qualità dei piatti, essendo al centro (vicino a piazza San Marco) avevamo paura che fosse una fregatura per turisti, invece tutt’altro.
Super consigliato!!!
Federico Martinelli
18/06/2023
Come una vera Ostaria!
Titolari cordiali ed amichevoli con i quali è possibile chiacchierare.
Piatti squisiti e porzioni infinite.
Complimenti e grazie.
John Dal Monte
21/07/2021
Fantastico locale a due passi dalle principali attrazioni della città: San Marco, Rialto, Teatro Goldoni, Scala del Bovolo e molte altre.
Il locale è piccolo, l'arredamento è tipico da osteria: pareti in legno, piccoli tavoli e tovagliette.
Il ristorante a pranzo serve principalmente gente del posto: gondolieri, operai e lavoratori in generale. Siamo stati attirati all'interno proprio alla vista dei gondolieri, perché in qualsiasi città voi andiate, se vedete in un locale gente del posto significa solo una cosa: qualità e prezzi giusti!
A pranzo il servizio è molto veloce appunto perché i clienti-lavoratori mangiano in fretta per tornare a lavoro, ma i turisti possono comunque accomodarsi e optare per un menù del giorno (più economico e veloce, ma meno scenografico) oppure possono scegliere dal menù a la carte.
A cena il locale accoglie invece molti più turisti e si può ordinare solo dal menù a la carte.
Il personale è molto gentile e disponibile, i piatti sono gustosi ed il pesce è molto fresco, ma ribadisco che essendo un'osteria non offre il servizio e l'impiattamento di un ristorante...
Sono venuto qui a mangiare svariate volte e ritornerò sicuramente, da poco è stato inserito anche il piatto di crudo misto che consiglio vivamente di provare.
Alta qualità, prezzi onestissimi in centro ad una delle città più belle al mondo, cosa pretendete di più?
Caterina Baldanzi
06/02/2023
Piatti abbondanti e molto gustosi. 2 antipasti, 1 primo, 1 secondo, 1 dolce, vino e acqua, 72 euro. Tempi di attesa giusti. Padroni gentili e molto attenti. Consigliatissimo e sicuramente da tornarci!
Carlotta C
22/07/2021
Una tipica osteria veneziana
Un fantastico locale in centro storico, piatti ottimi, qualità super!
Personale accogliente e disponibile, piccolo locale e arredamento tipico da osteria veneziana.
A pranzo piatti veloci e menù fisso per operai e gondolieri, ma con possibilità di ordinare a la carte. A cena più turistico ma sempre di alta qualità e con prezzi veramente onesti
Gianluca Morra
13/12/2022
Ottimo cibo tipico veneziano, nel cuore della Venezia turistica. Una grande scoperta. Cibo molto molto buono, prezzi modici, servizio eccellente. Il personale e la titolare sono molto gentili, cortesi e disponibili. Da provare il baccalà mantecato, le sarde alla soar e i bigoi...si è praticamente in famiglia in questa osteria che ti porta indietro nel tempo. Ci torneremo!