Siria Renzi
03/04/2023
Ottimo ristorante! Prezzi medio alti ma è normale siamo a Venezia. Abbiamo optato per i Cappellacci dello Chef (cappellacci fatti a mano ripieni di ricotta e branzino) davvero eccezionali, come secondo abbiamo diviso un fritto misto, anche questo eccellente. Non scontato, anche il pane offerto nel coperto era molto buono. Locale rustico e molto curato. Personale disponibile e cordiale, molto attento. Lo consiglio vivamente a tutti se ci passate vicino.
Luca Maglie (TeddyLuke)
28/04/2023
Nel panorama veneziano spicca per qualità degli alimenti. Abbiamo mangiato una fritturina di pesce veramente buona. Unici due appunti che mi sento di fare sono : il prezzo e il tavolo. Il prezzo è in linea con quelli cittadini ma comunque a mio avviso troppo alto rispetto al quantitativo offerto. Il tavolo sfortunatamente era piccolino e posto in un angolo che non permetteva né a me né alla mia signora agio per muoversi.
Giancarlo Grego
12/02/2023
Tempura di calamari con verdurine jullienne e seppie alla veneziana con polenta bianca ,piatti curati dai sapori delicati come da tradizione veneziana.Come dessert semifreddo al gorgonzola e noci , molto delicato dal sapore unico , cremoso
e indimenticabile ha concluso la nostra cena , lasciando in noi la certezza di volerci tornare . Il tutto accompagnato da un calice di ottimo Chardonnay. Personale molto professionale e simpatico.
Andrea nuti
27/05/2022
Sono stato qui con la mia ragazza, abbiamo trovato questo ristorante per caso su un app di ristorazione, e ne siamo rimasti veramente affascianti per la qualità prezzo, servizio e gentilezza di tutto il personale.
Ogni volta che tornerò a Venezia farò tappa fissa
Carmine D'Ambrosio
22/05/2023
Hosteria che rispetta la tradizione veneziana, buon vino, buona cucina e variegata, si sente al gusto la freschezza del piatto con i suoi aromi (no precotti). Prezzo onesto. Bravi. L'affabilità del personale di sala contribuisce a rendere l'ambiente confortevole, grazie per i consigli sig. Giuliano. Bravi continuate così.
salvatore Bartucci
30/08/2021
Per le vie della magnificenza chiamata Venezia si resta ammaliati dal fascino e dalla storia che ogni angolo, scorcio, dettaglio emana. Nello scegliere il lieto momento culinario la vastità di scelta è enorme, si và dal classico menù turistico, al take eway oppure si può scegliere una soluzione di cucina veneziana elaborata con maestria e sublimi materie prime e il Vecio risponde a questa categoria perfettamente. Gestori altamente competenti e pronti a dare puntuali spiegazioni sul menù e sulle fresco di pesce di giornata, menù che presenta un Ottimo scelta e ben modulato a Seconda della stagione. Tagliolini al granciporro sublimi, un tripudio di armonie. Ottimo La carta dei vini. Fermatevi al Vecio se volete un momento di qualità.
Alessio Pastore
01/02/2023
Assolutamente un’esperienza da non perdere se passate da Venezia (Sestiere Cannaregio, vicino Rialto): l’ho provato e sono tornato. E sicuramente sarà un punto di riferimento per le prossime occasioni nella Serenissima.
giovanni tuniz
28/02/2023
Locale molto carino,il servizio però l'ho visto un po'in difficoltà con tante persone da servire però il cibo tra antipasto primo e secondo molto buono, specialmente per il prezzo e considerando la posizione del posto.
Lo consiglio sicuramente per una cenetta romantica.
Tiziana De Paolis
21/11/2022
Uno dei ristoranti di pesce piu' buoni che io abbia mangiato! Consigliatissimo!
Fr4nc3sc0
30/04/2023
cibo ottimo, altissima qualità e pesce molto fresco. Ambiente fantastico immerso nella città di venezia in un punto fantastico e molto vicino a tutti i punti della città. servizio ottimo, personale accogliente e cordiale. Il prezzo è ben proporzionato a tutta l'esperienza.