Mostoc victor dan
28/06/2020
Dopo il lungo camino sulla meravigliosa Riva degli Schiavoni ci siamo fermati per prendere un solito spritz al Aperol. I camerieri molto simpatici e preparati nei consigli per ciò che si poteva fare nella città fine a una certa ora dopo di che facendomi la proposta di tornare alla sera per la cena. Detto e fatto. Ritornati alla sera abbiamo accettato i consigli per ciò che oltre al grande menù il chef 👨🍳 consigliava. La serata e andata una meraviglia sia per il posto che per il servizio. Consigliato al 1000%.
E come giusto allego le foto dalla nostra cena.
Francesco Danese
19/03/2023
A Venezia si sa, posto turistico prezzi alti, è comunque ci sono locali peggiori a Roma, io invece devo dire che ho mangiato pesce fresco e ben cucinato, ci sono stato 3 volte ed ho considerato i prezzi con altri locali meno decorosi, il servizio è eccellente in particolare il Signor Deni, oltre ad essere un simpaticone è molto attento ai tavoli affinché non manchi nulla, il tutto davanti al bacino S. Marco,5 stelle meritate.
Giusto Raffaele Zagaria
07/04/2022
Ho mangiato benissimo, pagato il giusto da ritornare💪
David Lorieau-Nuñez
07/10/2022
Si cela ne m’étonne pas que ce soit le théâtre d’un attrape-touriste, ça n’a pas été notre cas… Nous avons mangé deux belles pizzas, avec une boisson chacun et un café, un prix relativement raisonnable pour l’endroit (vous êtes à Venise et le long de la lagune…). Nous avons privilégié le paiement par carte ce qui nous a permit de ne pas nous faire avoir par les pourboires et les attentes interminables des serveurs qui vont « chercher la monnaie ».