Gioia Tiozzo
18/02/2022
Locale molto accogliente, perfetto per provare piatti etnici. Ampia scelta di piatti sia vegetariani che di carne. Lista dei vini davvero completa, birre interessanti. Atmosfera amichevole e molto rilassante. Personale molto cortese e disponibile. Prezzi onesti. Un posto dove si può tornare più volte, ne vale sempre la pena.
PeNa Pergolino
04/01/2022
Abbiamo cenato la sera del 31 dicembre in questo locale carinissimo. Hanno piatti dai sapori unici , il personale aiuta con passione nella scelta. Attenzione scrupolosa anche per il senza glutine. Brave! Siamo tornati e torneremo ancora da voi
Nicole Granzotto
29/01/2022
Cenato in questo locale di sabato sera, accoglienza gentile, ma tavoli un po’ troppo attaccati soprattutto per chi come noi è seduto lato vetrata.
Menu molto vario ed attento ad esigenze di vegetariani, vegani ed intolleranti. Vastissima scelta anche per quanto riguarda i dolci. Conto ok. Ci tornerò!
Chiara Bellemo
17/09/2022
Il mio locale preferito di Venezia! Ci torno ogni volta che voglio fermarmi a cena in città, ci porto sempre gente nuova e faccio sempre bella figura. Il miglior etnico mai mangiato e poi l'ambiente e l'atmosfera vi portano direttamente in viaggio. Spero non cambi mai!
Vi consiglio il mix di antipasti così potete assaggiare tante cose diverse.
Lisa Lancellotti
18/08/2022
Ottimo piatti! Abbiamo mangiato un mix di antipasti molto buoni e le torte del giorno, una più buona dell'altra. Rapporto qualità prezzo ottimo per Venezia. In più quasi l'intero menù è anche per celiaci!
Sara Burresi
08/12/2021
Un gioiellino nel cuore di Venezia! Arredamento bellissimo e curato, i piatti sono buonissimi con sapori che ti fanno sognare viaggi e posti lontani.
Il personale fa da ciliegina sulla torta per l'ospitalità e la simpatia.
Davvero una bellissima scoperta!
I prezzi sono giusti, in due con antipasti, due piatti unici, due dolci e calice di vino 75 euro. E inoltre le porzioni sono più che abbondanti!
Daniela Valentini
01/04/2023
Cibi e profumi del Medio Oriente a passeggio per Venezia. Consiglio di prenotare perché non ci sono molti coperti all'interno e all'esterno ci sono solo tavoli da due. Il locale è certificato Aic e quindi ci sono diverse pietanze gluten free. Chiedendo possono fare il cous cous gluten free anche se non indicato in menù. Buoni anche i dolci di loro produzione.
Pupella Maggio
23/04/2023
Posto molto carino sia per l'ambiente che per il personale (simpatiche e gentili tutte). Servizio veloce e piatti buoni.
Tanta scelta anche Senza glutine (le pita no, ma ti portano pane o gallette senza glutine).
Noi abbiamo preso: falafel, kubbe, hummus, salsa peperoni, salsa noci e tyrokafteri, un primo fuori menu e il dolce. Molto buona la torta cioccolato e pistacchio.
Meno il sahlab (per gusto personale, perché essendoci l'acqua di rose mi ha ricordato un po' una saponetta).
valeria francesca gabriele
10/01/2023
Buon cibo, bella atmosfera e personale gentile.
Porzioni, per me, abbondanti e gustose. Ho adorato la pita e il bicchierino di porto offerto alla fine del pasto!
Unica pecca il baklava era, per mio gusto personale, un po’ troppo dolce. So che è la sua essenza ma viste le porzioni è stato difficile finirlo.
Rebecca Malvogli
04/09/2022
Ottimo locale con vasta scelta di piatti vegani etnici. Servizio cortese e ambiente carino ed accogliente. La pita servita calda e’ favolosa!