davide violato
11/12/2022
Classico bacaro vicino al campo San Giacomo dell’Orio.buoni gli spritz ivini.offrono polpette e altri stuzzichini non eccellenti comunque buoni. Mi piace l’atmosfera creata dagli astanti, che creano quel dolce suono armonioso del vociferare per le calli
Danny Frontoni
13/04/2023
Posto caratteristico
Cocktail e Cicchetti Super, Personale il Massimo ....
Abbiamo passato una bella serata in compagnia di Elia l'Oste
andrea corsato
26/03/2023
Ottimo locale in centro alla città. Semplicemente unica la gestione che si mostra attenta al cliente. Ottima qualità dei prodotti e prezzo decisamente corretto. Da frequentare, anche solo di passaggio o con un po' di tempo. Consigliato assolutamente. Buona fermata.
Daniela Valentini
01/04/2023
Osteria molto frequentata , per aperitivi. Ci sono posti sia all'interno che all'esterno. C'è anche un piano che se si vuole si può suonare chiedendo il permesso. Belli gli arredamenti degli interni.
Stefano Bortolon
28/03/2023
Osteria da Filo è uno dei migliori luoghi di ritrovo del sestrier di Santa Croce. L'ambiente è giovane e particolare, ottimo per aperitivi e dopocena. I prezzi sono nella norma e contemplano anche alternative piuttosto economiche per essere a Venezia. Golosi anche i cicchetti. Inoltre, è uno dei pochi locali dove c'è la possibilità di ascoltare musica dal vivo, fare una partita a scacchi o a carte. Osteria da Filo è riesce ad essere più del solito bar, divenendo un luogo di incontro dove tutti sono i benvenuti e dove passare del tempo in compagnia.
GINO MANDARINO
26/08/2022
A Furio!!!...il classico caso di chi predica bene e razzola male ... tu che mi hai izzato contro la povera cameriera dell' osteria da filò ,solo perchè stavo suonando la chitarra cantando e danzando e divertendo la gente intorno a me , che stava danzando, a parte te , non so perchè , mi hai interrotto o meglio avete cercato di interrompermi nel mio offizio di suonatore ambulante , non riusciendoci siete scappati prima di confrontarvi a viso aperto. Quando in questo video state chiedendo soldi con il cappello perterra ,come ? imparate a rispettare chi non la pensa come voi ,chi fa un umile lavoro regalando la sua arte, chi fa sorridere 😊 .anche tu non piaci a tutti ma non per questo ti aizzo contro i militari. Lasciate che venezia vivi , e lasciate in pace chi porta un po di allegria a venezia. Perche sei diventato bigotto? avete rtidotto venezia ad un mortorio " dormitorio disneyland"c'è piu allegria all'isola di san michele, dobbiamo stare tutti zitti e buoni per colpa di qualche lamentone , che si lamenta anche nelle canzoni. se venezia è cosi è colpa dei veneziani ed è anche colpa tua!
Flavia Parolari
12/04/2019
Ambiente molto informale, ma ospitale, arredato con pezzi di recupero. Ottimo spritz a € 2.50, buona scelta di vini, anche biologici. Possibile anche cichettare. Personale molto simpatico e cortese. Organizza anche serate con musica.
Tiziano P.
05/01/2019
Il locale ha un aspetto un po' cip, , gli spitz un po' leggerini, ma va fatto un plauso all'onestà! É uno dei pochi locali a Venezia ad avere ancora prezzi onesti e ospitalità sincera, nessun servizio al tavolo, ma solo al banco. Offre anche qualche cicchetto, semplice ma ben fatto. Buona musica di sottofondo, atmosfera calma e confortevole Giusta per una pausa dal caos turistico, e quattro chiacchiere in tranquillità.
Lorenzo Bosisio
25/03/2023
Fantastici, c'è un pianoforte suonabile
Marco D'Agostino
23/12/2018
Locale informale dove puoi bere un buono spritz a 2,50 Euro. La ragazza al bancone è in gamba e gentile. Il posto é gradevole con un continuo via vai di persone.