Piero Glorialanza
16/05/2023
Tipico locale nel vivace campo Santa Margherita con piatti della tradizione e servizio cortese. Prezzi in linea con la città. Consigliato.
Daniele Ianniello
28/11/2022
Osteria dall'ambiente molto caratteristico, con tavoli comuni dove ci si siede con altre persone, creando un senso di convivialità. Il personale spiccio ma gentile. Ottimo il cibo, come le sarde in saor, il baccalà e i sott'oli. Leggermente insignificanti invece le polpette. Servizio veloce e prezzi bassi per la qualità e la quantità di quanto mangiato. Ve la consiglio.
Maurizio Dania
14/03/2023
Ottima sosta all'ora dell'aperitivo. Dopo lunga camminata. Ordinato inuna buona insalata di pesce. Personale gentile. Località suggestiva, il locale si affaccia su tipico campo veneziano. Consigliato anche per gustare altro cibo in un'ora più consona per una cenetta.
RICCARDO Maione
24/04/2023
Il loro piatto di affettati o formaggi è un must per i residenti. Il locale poi è veramente curato e caratteristico. In una delle zone della movida veneziana ma molto tranquillo. Non pretendere però cibi ricercati o tanta varietà. Qui si viene per il "tagliere"! Buonissimo.
Federico Miglioranza
10/06/2023
Osteria che consiglio per chi vuole mangiare piatti tipici veneziani buoni e abbondanti a un ottimo prezzo come il misto di baccalà e sarde in saor con un buon calice di vino consigliato dallo staff. Servizio accogliente e impeccabile, tempi di attesa brevi. Da tornarci sicuramente per gustare tutto il menù!!
Davide Lazzara
27/03/2022
Vi consiglio altamente questa osteria nel centro di Dorsoduro, con piatti tipici veneziani e atmosfera tipica del luogo. Il personale è super gentile;
Il baccalà misto con polenta e la lasagna erano qualcosa di eccezionale, come le sarde in saor. Consiglio gli amari della casa. Ci torneremo sicuro!
Vlad Sabin
10/06/2023
Un ambiente speciale, consigliato per gustarsi un calice di vino e un piatto tipico veneziano a prezzi perfettamente nella norma. Staff gentile e sorridente, da tornarci sicuramente in grande numero.
Vittorio Ravaioli
01/05/2023
Osteria veneziana molto buona, i piatti (anche di affettati) sono abbondanti per sfamarti, era un giorno freddo e volevamo mangiare caldo: non aspettatevi la polenta fumante, è quella a fette riscaldata. Cmq un posto consigliato!
Mirco Montinari
16/11/2021
L'osteria è situata in un luogo strategicamente comodo al centro della movida giovanile veneziana. In prima serata frequentata da giovani e meno giovani.
I piatti sono generosi e i prezzi al di sotto della media veneziana.
Abbiamo preso un tagliere di salumi come in foto e siamo rimasti soddisfatti. Ottimo anche il Merlot della casa.
Personale molto attento e educato. Servizio rapido e professionale.
Location, come preannunciato, molto graziosa. Ci tornerò sicuramente!
Nicola Andreose
14/04/2019
Locale molto bello da visitare almeno una volta, a tratti ti sembra d'essere in una taverna del medioevo da come è arredata. Vino buono, personale gentile e disponibile. Prezzi nella norma per essere in un bacareto di Venezia, 25 euro per una bottiglia di gewurztraminer non il top ma buono. Da ritornarci..
FS
02/05/2023
Sosta aperitivo. Bel locale e personale gentile. Buoni i cicchetti di pesce ed il prosecco. Prezzo nella norma
Valentina Piva
14/02/2022
Servizio veloce e personale molto gentile malgrado i ritmi incalzanti del lavoro. Ottima organizzazione! Degustazione di cicchetti di qualità elevata. Ottima selezione di vini al bicchiere e prezzi adeguati . Onesti ! Consigliatissimo
Stefano Fanara
12/09/2021
Ottimi piatti veneziani serviti in porzioni abbondanti. Ottima carta dei vini. Rapporto qualità prezzo ottimo. Una delle autentiche osterie a Venezia.
Leo Leo
11/09/2021
Baccalà, seppie e carpaccio di pesce spada squisiti. Simpatica anche la cagnolina Perla che ci ha tenuto compagnia per tutta la cena.
Anna-Maria Orsanskaja
09/08/2021
Tappa obbligatoria per chi visita Venezia ma anche per chi vive 😬 Piatti tipici veneziani con porzioni generose e prezzi alla mano. Location all’interno storica con tavoli in legno, muri in pietra viva e decorazioni tipicamente veneziane. Non si può prenotare!
Valeria Pederiva
19/03/2019
L'osteria si affaccia su Campo Santa Margherita con tavolini all'interno e all'esterno del locale. Si possono mangiare piatti veloci, da provare il baccalà misto fatto secondo la tradizione e senza panna né latte ma solo olio. Ottimi anche i vini. Prezzi ragionevoli e staff gentile.