Алексей Ястребов - Русская Венеция
03/12/2019
Vecchi amici. Si mangia molte bene. Solo recentemente mi sono accorto che i prezzi sono assai alti.
Federico Priolo
13/04/2018
Con il menù del giorno si fa un pasto piu che soddisfacente con una discreta scelta ad un prezzo onesto! (se avete il palato "stellato" potrebbe non andare bene)
Ugo Apruzzese
30/04/2018
Io e la mia ragazza siamo stati in questo ristorante il 29 aprile 2018, a cena. Senza avere prenotato veniamo fatti accomodare subito in un bel tavolo ampio. Le ordinazioni vengono prese con celerità e i piatti serviti velocemente. Abbiamo mangiato tagliatelle ai frutti di mare, spaghetti con le vongole, un fritto misto, birra, acqua, caffè e limoncello doppio, in quanto uno offerto. Conto totale 83 euro, nella media (altina) dei ristoranti di Venezia. Consigliato.
Fiorella Moro
23/02/2020
Mangiato molto bene, otimo vino servizio eccellente
Ortenzia Plucani
06/03/2020
Quando vado a Venezia , questo è il ristorante dove vado sempre a pranzare , solo qui trovo piatti ben cucinati , personale sempre sorridente che ti mette subito a tuo agio e ti fa sentire come uno di famiglia, i costi sono onestissimi , senza poi contare che si trova a due passi dalla basilica di San Marco. Lo consiglio da provare e ritornare più volte .
iulian stancu
03/01/2019
Bellissimo posto !!! Personale molto accogliente ,cibo molto buono con prezzi giusti.
Nessuno
09/12/2019
Bel locale distribuito su due piani, ottima cucina anche perché lo chef è italiano una rarità ormai a Venezia, piatti ben strutturati e porzioni giuste, camerieri simpatici e servizio veloce, forse un po' il prezzo leggermente alto ma qui siamo a 20 metri da piazza San Marco e che vuoi di più, comunque lo consiglio vivamente a tutti!!!
Zolfo Vivo
18/08/2017
Posto piccolo ma accogliente, personale disponibile e gentile, servizio veloce ma al cliente non viene messa nessuna fretta.
Posizione davvero gradevole, a pochi passi da Piazza S. Marco. Prezzi ragionevoli e ottimi piatti.
Fabio Camoli
19/06/2019
Adiacente a piazza S.Marco, sviluppato su 2 piani, ottimi piatti con specialità locali. Prezzi nella media. Ambiente climatizzato.
Paolo B
01/08/2015
Mangiato menù del giorno... Speso poco e mangiato tanto. Consiglio questo ristorante a 2 passi da San Marco.
Personale molto cortese.