Alberto Gava (AG Coach)
06/04/2019
Il nuovo chef Paolo Businaro ha portato con se la sua esperienza e professionalità per rendere questo ambiente unico. Lo consiglio a chiunque voglia vivere un'esperienza sensoriale. Staff giovane e accogliente.
cav3ndish
09/06/2019
Ottimi piatti, ricercati e delicati, abbinamenti interessanti, cantina ampia e qualitativa, servizio impeccabile, dolci insoliti e golosi. Consigliatissimo.
Raffaella Catania
15/06/2017
Ottima cucina Veneziana della tradizione ma i chia e contemporanea. Presentata divinamente. Staff perfetto. Location accogliente
FranceSca Saggiorato
02/12/2013
Ci sono stata qualche giorno fa!!! La location è fantastica, tipica veneziana. Abbiamo ovviamente mangiato il pesce, che io adoro! E qui ho trovato davvero tutto fantastico: gli spaghetti di barbabietola con le cozze veramente da leccarsi i baffi...I secondi sono stati altrettanto buoni! Mio marito ha preso la frittura di pesce e ha detto che non aveva mai mangiato una frittura così buona e così cotta bene. Il servizio davvero superbo: tanta cortesia e sorrisi, che non guastano mai! Ci torneremo prestissimo!!!!
Esilvanio Di Salvatore
04/10/2016
A mio parere uno dei locali tipici di Venezia in cui poter gustare una buona cucina, ricercata e ben curata sotto ogni aspetto. Si trova a due passi dal Ponte di Rialto. I primi sono di bell aspetto e gustosi, buonissimo lo scartosso di pesce che si può prendere anche esternamente d'asporto qualora il posto interno alla sala non ci fosse. I prezzi dei piatti non sono bassi, tuttavia in linea con il servizio e l'ottima cucina.
Stefano Dede
14/04/2019
Il luogo ideale per gustare i piatti della tradizione veneziana con l'interpretazione di un cuoco (paolo Businaro)davvero eccellente. Dopo tanti tentativi, alcuni dei quali sicuramente apprezzati in città, in questo ristorante abbiamo trovato una ricerca e una cortesia che ci ha stupiti.
Luca
09/03/2019
Bel ristorante. Si mangia molto bene. I piatti sono particolari e ben curati. Vino ottimo! Ci sono stato per festeggiare un compleanno e abbiamo preso una frittura e un dolce. Ci siamo trovati molto bene.
Nicolo
21/06/2019
Buonissima la pasta vegetariana, anche se famoso per il pesce tipico alla Veneziana fritto e non... sapori particolari nell'antipasto, buono il Malbech! Ambiente fresco, tranquillo e ben decorato.
alessandro sgorbati
23/04/2019
Il giusto prezzo per la qualità che viene proposta. Le moeche sono speciali
Diego Vagnoli
18/09/2013
Ristorante eccezionale. I prezzi saranno un po' sopra la media, ma è un esperienza che va fatta almeno una volta nella vita! Pesce freschissimo, piatti originali e ottimi! Per non parlare di Irina e Daniele... troppo simpatici!
Anna R
18/11/2013
Tra i ristoranti di Venezia uno dei miei preferiti. Al Vecio il fritto mi fa impazzire e anche i primi sono spettacolari. Un po' caro è vero, ma qualità e servizio lo meritano. Un bacio a Irina!
Alessio Cosentino
04/12/2017
Il Vecio Fritolin è uno dei migliori ristoranti della laguna: al dispetto del nome (i fritolin vendevano cartoccio di pesce fritto alla buona) questo è un posto di livello dove la cucina è presa molto sul serio (il conto è salato). Pesce freschissimo, innovazione e ricerca! L'esperienza vale i soldi spesi!
Laura Cisotto
02/12/2013
Che buono il pesce al Vecio Fritolin! Ogni volta che torno a casa a Venezia è una tappa fissa per tutta la famiglia! Ci conquistano tutti con le loro insolite insalatine di stagione e, ovviamente, con quella meravigliosa frittura di pesce che resta una delle migliori di tutta la città! Quest'anno stiamo addirittura meditando un bel pranzone di Natale firmato Vecio…speriamo siano aperti!!! Non è un ristorante low cost ma ne vale la pena!! Viva Venezia!
LIVIO CROVATTO
19/11/2013
Ghe xe tanti posti a Venessia dove che se magna bon pesse, ma qua el me ga parso ancora più bon per via de certe critiche dubiose che gavevo visto su altri siti e che me gaveva fato vignir un poco de patema..."fu vano il timor", per fortuna: cusina ottima, servizio de qualità, postisin cocolo e costo più che adeguato. Se vedi che qualchedun ogni tanto doveria farse el tagliando ale papille gustative!