Kristian J
07/04/2023
Consigliati dalle buone recensioni abbiamo deciso di venire a cena in questa piccola osteria nascosta nei vicoletti vicino a piazza San Marco. Abbiamo preso per cominciare la piovra scottata e le ostriche fritte. Ingrendienti davvero freschi, bella presentazione ed ottima preparazione e combinazione di sapori.
A seguire abbiamo preso il baccalà e gli spaghetti di Gragnano. Entrambi con accostamenti davvero azzeccati e buonissimi! Per finire abbiamo preso un dessert da dividere. La presentazione, come il resto dei piatti, stupenda e i sapori dolci sd aciduli ci hanno “sciacquato” il palato dei piatti precedenti. In due prendendo anche due calici di vino ed un caffè abbiamo speso poco più di 120€, prezzo che a mio prere per essere a Venezia è anche al di sotto le aspettative. Davvero consigliato per chi come noi siamo in cerca di una cucina un po’ innovativa.
Servizio informale adatto alla location di quest’osteria.
Giulia Tola
23/10/2022
Atmosfera magica e piatti fantastici!
Non il "solito ristorante" ma una vera e propria esperienza sotto tutti i punti di vista. Ragazzi fantastici in sala e la chef... Meravigliosa!
Holger Kalvelage
13/04/2023
Una coincidenza durante la nostra prima notte a Venezia. Ottimo servizio, cucina molto eccitante con grandi idee. Non avremmo potuto fare di meglio. Grande equilibrio nell'arredamento tra moderno contemporaneo e tradizionale. Una serata meravigliosa - consiglio per tutti i visitatori di Venezia!
Luca Coppola “Lucky Luke”
11/12/2018
Locale piccolino ma ben arredato e accogliente; personale preciso cordiale ed efficiente. Non vi è grandissima scelta, vi sono 4 tipologie di piatto per carne e 4 per pesce ma la qualità è ottima, il tonno scottato si scioglieva in bocca, gli gnocchetti buonissimi e anche la piovra niente male. La carta dei vini è buona ma migliorabile. Non ha senso per me una selezione di prosciutti toscani a Venezia... Comunque ne vale la pena, si mangia bene e si paga per la qualità. Una rarità a Venezia, dove si paga tanto per una qualità bassa ...
ludovica pavan
28/03/2023
Bellissimo locale gestito da veneziani, un posto speciale, curato nei dettagli e dotato di una splendida atmosfera. I piatti sono squisiti e molto ben presentati, i prodotti sono di grande qualità. Una chicca a due passi da Piazza San Marco.
Manolo Claudiani
02/11/2021
e quando pensi che tutto è perduto, la pioggia incessante, la gestione assurda degli ingressi ai musei di Piazza S.Marco (una vera truffa, vergognatevi!) ti ritrovi ad un passo dalla piazza in questo piccolo atelier del gusto. Il personale cortese e disponibile, vini ottimi (Nosiola per un bianco che lascia il segno e Recioto per chiudere alla grande), le pietanze incredibili, un connubio di gusto e bellezza che da alla tradizione uno slancio incredibile. la bellezza di Venezia per noi passa anche per questo sorprendente angolo di piacere.
Augusto S
01/01/2022
Piatti originali, cucina ricercata e buone presentazioni. Prezzi medio alti ma giustificati dalla qualità delle materie prime. Da provare.
Franco Gallanda
17/04/2023
Posto elegante e raffinato come il personale, il cibo merita dall’ antipasto al dolce . Sarde atomiche !
Consigliatissimo
cristina beltrami
27/03/2023
Locale incantevole a due passi da Piazza San Marco, cibo squisito,bella carta del vino,ottimo servizio. Assolutamente consigliato
Roxana Orellana
09/01/2023
Siamo entrati per caso e ci hanno accolto con un servizio 5 stelle, poi il cibo è qualcosa di spaziale, abbiamo mangiato: risotto al cavolo nero e mazzancolle, e poi il dolce, il prezzo un po' alto, ma se si è a piazza San Marco e con un servizio eccezionale come quello non si può pretendere pagare meno.