Roberta Sforza
02/06/2023
Location bellissima, abbiamo avuto occasione di cenare all’interno del dehor, circondati da alberi, giardini e con una fontana il cui suono ci ha trasportati in un mondo parallelo. Cibo di ottima qualità e presentazione dei piatti molto minimal ma impeccabile.
Il sommelier molto preparato e professionale, così come il direttore e tutto lo staff.
Purtroppo alcuni vini che abbiamo provato ad ordinare e presenti sulla carta non erano presenti, ma può capitare.
Grazie mille per questa incredibile esperienza.
Lucy Yi Luo
16/03/2023
Una parola: Sublime! Ci siamo trovati molto bene, siamo stati serviti con grande gentilezza, e il cibo era veramente ottimo. Grazie a tutto il team di Glam.
Mirko
03/05/2022
Esperienza assolutamente positiva partendo dal servizio, con il sommelier molto professionale che ha centrato in pieno i nostri gusti con la scelta del vino, piatti come quadri, assolutamente notevoli dai gusti delicati e particolari, location davvero super rilassante con il giardino che affaccia sulla sala.
Andrea Milanesio
01/11/2020
Location e accoglienza impeccabili. Il servizio è stato eccellente dall'inizio alla fine nonché molto gradito il suggerimento sul vino. Apprezzatissimi i finger foods di benvenuto, ottima esperienza riguardo tutte le altre portate. Uniche pecche per le quali non mi sento di dare la quinta stella son state: i dolci, dai quali mi aspettavo qualcosa di più; stesso discorso per quanto riguarda il caffè, ed il suo prezzo.
Nonostante tutto, un'esperienza indimenticabile.
enzo bernardi
11/08/2019
Esperienza sublime di alta cucina assolutamente da provare in un contesto favoloso che è Palazzo Venart. La creatività dello chef emergente Donato Ascani con i suoi piatti, vi porterà a un livello di esaltazione del gusto davvero memorabile. Accoglienza e servizio impeccabili accompagnati da una musica lounge di sottofondo renderanno il vostro pranzo o la vostra cena un momento indimenticabile.
Gianni Tapra
12/12/2021
Secondo me il miglior ristorante a Venezia, situato nel complesso alberghiero del Grand Hotel Venart, il giovane chef Donato Ascani interpreta una cucina d'avanguardia con ottimi risultati, pur facendo parte della galassia Bartolini, non troverete i piatti di Enrico, ma non vi alzerete delusi. Una bella realtà.
Giuseppe Rosetti
05/12/2019
Professionalità ai massimi livelli.
Sia i finger food di benvenuto che i piatti a seguire, denotano un'attenzione non comune ed una fantasia dello chef che gratifica tanto l'occhio quanto il palato.
Personale giovane, ma ben preparato e di esperienza, assolutamente in grado di gestire anche la clientela più esigente.
Un'esperienza che vorrete ripetere, con la certezza di provare emozioni sempre nuove.
Nicoletta Franceschin
28/03/2023
Esperienza meravigliosa lo Chef Donato Ascani ci ha fatto sognare.Gusto, vista, olfatto completamente appagati. L’apoteosi, complimenti.
Gaetano Quaranta
23/03/2022
Sono stato domenica scorsa per la seconda volta . Ho preso il menù degustazione classico veramente stratosferico. Grandissimo livello Donato merita la terza stella. In sala personale molto professionale. Direttore Andrea e sommelier Ottavio bravissimi e gentili . Tornerò presto . Sono stato veramente bene sia io che la mia famiglia. Complimenti davvero. Location da urlo.
Massimiliano Ambrosoni
14/02/2022
Come da titolo. Non abbiamo grande esperienza di 2-3 stelle, ma qualche volta ci siamo concessi una serata di "coccole culinarie" e devo dire che per la seconda volta il Glam è stato perfetto in ogni dettaglio.
Cordialità del personale, ricchezza del menu, gusto dei piatti, cura dell'impiattamento e bellezza del contesto. Veramente il massimo in ogni dettaglio.
E' un ristorante bi-stellato, quindi di sicuro non hanno come priorità il rapporto qualità/prezzo. Il menu è disponibile sul sito, così come la carta dei vini, fateci un giro e poi valutate l'aspetto economico.
Marco
24/08/2022
Ero molto curioso di provare la cucina del Glam dopo aver provato quella del Mudec di Milano e l'occasione si è presentata durante un viaggio di piacere a Venezia.
Esternamente il ristorante si presenta divinamente, tutto curatissimo. Internamente il ristorante è molto accogliente, elegante ma non eccessivamente formale. Cucina decisamente buona e varia, con piatti che spaziano dalla tradizione veneziana attingendo a varie parti d'Italia e del mondo. Personale di sala assolutamente professionale e con cui è stato un vero piacere scambiare quattro chiacchiere durante e dopo il pranzo, in particolare col bravissimo maitre di sala.
Prezzi in linea con la bellissima location e con il numero e la complessità delle portate degustate.
Un posto che consiglio senza ombra di dubbio
Raffaele Bonivento
01/10/2020
Tra i migliori ristoranti della città. Ambiente esclusivo e avvolgente.
Alberto Capeleto
16/02/2020
Bellissimo ristorante, ben arredato e curato. Ci abbiamo cenato per la sera di San Valentino. Piatti in generale eccellenti anche se uno due (su più di dieci portate) secondo me non a livello di un due stelle, ad esempio il cuore di lampone. Servizio ottimo, personale preparato. Tempi di attesa un po’ più lunghi rispetto ad altri ristoranti, ma comunque nella media.
Un’osservazione: non è possibile avere i fazzolettini di carta per asciugarsi le mani in bagno!
Andrea fusco
30/10/2021
Non so se è per Ascani o per Bartolini ma il risultato è assolutamente eccezionale. Finalmente Venezia può contare su una ristorazione di alta qualità e Glam a mio avviso ne é l’espressione più alta
Arbi Kodra
03/01/2023
Bellissimo locale , merita 5 stelle da parte mia , anche l'ambientazione.
Le Dimore del Sole B&b Patrick
25/12/2019
Top di eleganza raffinatezza e precisione. Un grazie speciale allo chef Donato Ascani per averci regalato un' esperienza unica nella splendida cornice di Venezia !
Maria G Mori
10/09/2021
Siamo stati qualche giorno fa il posto è davvero bello, servizio ottimo, cibo di qualità. Tutto davvero speciale!
Marco Zorzi Piano
30/08/2020
Ho avuto il piacere di essere invitato a pranzo in questo ristorante, location spettacolare ed un'esperienza indimenticabile, complimenti allo chef e a tutto il personale!