Germano Violino
13/05/2022
Buona trattoria che serve piatti tipici veneziani.
Il personale è molto disponibile e simpatico.
Il cibo è molto buono.
Diamond99
15/02/2023
Prenotato con the fork e sconto applicato correttamente. Ottimo rapporto qualità- prezzo: piatti deliziosi ma prezzi contenuti! Servizio eccellente: camerieri super disponibili senza essere però invadenti. L’unica pecca, a mio avviso, è la saletta riservata ai clienti con prenotazione su the fork non curata nei minimi dettagli come la sala principale. A parte questo piccolo dettaglio, trattoria super consigliata!
Marica Nanni
28/02/2023
Volevo cenare da tempo in questo ristorante e ha accolto tutte le mie aspettative. Siamo stati benissimo, il personale è allegro, vivace e con la voglia di parlare con I clienti di tutto....mica vero che i veneziani non amano I turisti, anzi sanno essere molto accoglienti.
Gli spaghetti alle vongole erano ottimi e anche I ravioli cotto perfettamente.
Elisa Bertoldo
05/03/2023
Abbiamo prenotato in questo ristorante tramite The Fork e lo sconto è stato rispettato....è un locale piccolo nel cuore di Venezia, il personale super simpatico e ti sanno consigliare i loro piatti più buoni....mio marito ha preso le sarde in saor ha detto buonissime....e io amante del baccalà non potevo che assaggiare il baccalà mantecato ottimo....i piatti abbondanti e ben presentati....poi siamo passati ai primi.. .spaghetti allo scoglio e alle vongole......stupendi....il pesce freschissimo è ben preparato......se visitate Venezia vi consiglio di andarci....mi ricorderò con molta simpatia il personale......bravi👏👏👏😋
Giorgio cavaliere
28/08/2022
Cena con amici... Locale molto piccolo e fresco. Ci sediamo e subito veniamo accolti dal cameriere, molto simpatico. Ci spiega i piatti e decidiamo per 1 "baccalà alla vicentina", 1 "sarde in saor", 3 "risotti alla pescatora", 1 "carbonara" e 2 "fegati alla veneziana...".
Gustoso il baccalà, strepitose le sarde, saporito il risotto, appetitosa la carbonara e buonissimo il fegato. Ciò che mi ha "stupito " é stata la polenta, molto buona! I prezzi sono un pochino alti ma ne vale la pena...
Domenico Prezioso
03/03/2023
Bellissimo ristorante incastonato tra le calli veneziane, ambiente accogliente e personale davvero simpatico e preparato.
Ottimi gli spaghetti alle vongole e a dispetto della tradizione marinara della città, anche i piatti di terra sono cucinati ottimamente e con prodotti di alta qualità.
Tatiana Timofeeva
03/06/2023
Una vera scoperta, nascosta fra i vicoli del Dorsoduro, nelle vicinanze delle Zattere. Non solamente per i piatti, ottimi, ma per il servizio, attento e ironico, come i veri veneti sanno fare. Le fettuccine con pesce spada e olive, così come coda di rospo - ottime, presentate bene. Ero da sola ma mi sono sentita accolta fin dall'inizio da Maurizio, professionista del settore con 40 anni di esperienza. Consigliatissimo!
Giuseppe Conó
13/04/2022
Durante l’ultima sera del nostro breve soggiorno a Venezia io e la mia fidanzata abbiamo avuto modo degustare la cucina Veneziana di questo ristorantino. Innanzitutto colgo l’occasione per sottolineare l’accoglienza e la cordialità che ci hanno accompagnato per tutta la serata. Chi lavora qui sa bene come far sorridere i propri clienti e metterli a proprio agio. Ma veniamo ora ai piatti. Due antipasti per cominciare, ovvero sarde in saor con polenta e baccalà mantecato con polenta. Avremmo anche potuto pagare e andare via, vista l’abbondanza dei piatti. Davvero belli da vedere, e pieni. Oltre che buoni. Successivamente abbiamo ricevuto un piatto di spaghetti al nero di seppia e dei ravioli di ricotta e spinaci con pomodorini. Piatti belli, abbondanti ma soprattutto buoni ancora una volta. I prezzi sono abbastanza alti, nella media dei ristoranti nel cuore di Venezia, ma con lo sconto The fork siamo anche riusciti a risparmiare qualcosa. E ci hanno offerto anche uno shot di vino locale di cui non ricordo il nome ma senza dubbio buono. Decisamente consigliato. Grazie per la piacevolissima esperienza.
Francesco Latin
09/08/2020
Grazie a The Fork abbiamo scoperto questo ristorante che offre ottimi piatti sia a base di carne che di pesce. La prima sera le tagliatelle al salmone, quelle con scampi e funghi ci hanno conquistato insieme a dei calamari fritti leggerissimi. Siamo perciò tornati il giorno seguente a pranzo e anche il filetto al pepe verde e ai funghi erano spaziali. Che dire? Consigliatissimo!!!!
Matilde Savani
15/10/2020
Esperienza ottima.
Personale cordiale e pietanze ottime.
Abbiamo prenotato su The fork con il 50% di sconto, spendendo 30€ in totale ( un antipasto di pesce, due primi, un dolce e due calici di vino ).
Due calici di vino veramente molto abbondanti!
Se capiteremo nuovamente a Venezia, ci torneremo !