Capricci Gastronomici
10/07/2017
Il Certosino è un bellissimo locale immerso nel verde dell’Isola della Certosa.
Il menù offre ottimi piatti di pesce e carne per la soddisfazione di tutti i palati.
Come antipasto abbiamo ordinato un buonissimo guazzetto di vongole e cozze, e un piatto delizioso di tartare di tonno con wasabi.
Come secondi abbiamo assaggiato una buona frittura di pesce e verdure, e un sufficiente piatto di seppie in umido con un sugo di pomodoro leggermente troppo dolce.
Il personale è gentile e preparato. Il conto è in linea con la freschezza dei prodotti mangiati e con location unica.
Alvise Berton
16/07/2019
Location suggestiva ma poco curata. Un vero peccato vedere aree anche vicine al locale in stato di abbandono. Mi aspettavo un ambiente più raffinato. Personale molto disponibile e simpatico, porzioni abbondanti e cibo non speciale ma buono. Ottimo rapporto qualità/quantità/prezzo, ne rimarrete sbalorditi. Da migliorare il servizio (occhio ai bicchieri sporchi, me ne sono capitati due la stessa sera). Buona esperienza anche al bar per l’aperitivo e per la colazione. Lo consiglierei da provare una volta per la particolarità del luogo, ma non da tenere come locale abituale.
ahmed akremi
17/07/2019
Bello come posto in natura presso e qualita si mangia bene da non perdere da provare anche la pizza forno a legna
Domenico Musicco
07/09/2018
Attratti per una gita nella laguna di Venezia quest'isolotto attrezzatissimo di darsena ecc, "la cigliegina sulla torta" è stata in questa oasi di pace, un ristorante e un menù di semplici specialità veneziane che abbiamo mangiato accompagnato da un eccellente chardonnay, coccolati da un ottimo servizio ..... sicuramente da ritornarci.
Alvise Zanella
02/09/2017
Meraviglioso ristorante nell'isola della Certosa, davanti S. Piero di Castello e a fianco al Lido. Cibo ottimo e personale cordiale, location magica
Нерсесян Левон
06/09/2019
Questo ristorante, come e la isola di Certosa stessa deve essere visitato da quelli che vogliono ricevere una impressione nuova e inaspettata da Venezia, che non si esaurisce dai percorsi turistici principali. Piccolo posto carino sull'isola deserta e pittoresca vi da una impressione rara e molto piacevole. E c'è anche una sorpresa - avrete l'opportunità di provare la cucina siciliana vera!
Orsola Da Campo
23/07/2018
Assolutamente da conoscere e provare....e riprovare! Location unica , immersa nel verde , molto accogliente: una evasione obbligatoria dalla bolgia della povera Venezia.
Il personale è carinissimo.
Rapporto qualità prezzo buono.
Adatto veramente a tutti: famiglie con bimbi , famiglie con animali , giovani e meno giovani e soprattutto per festeggiare ,in tranquillità immersi nella natura , ogni tipo di evento.
Grazie a tutti e non da ultimo grazie anche allo chef Vincenzo
Francesco Battaglini
07/10/2016
Ristorante pittoresco sull'isola della Certosa, luogo tranquillo immerso nel verde. Molto buona la cucina, specialmente i piatti di pesce. Buono anche il servizio e personale molto cordiale
Damaris Love4Nature
20/04/2017
Contesto favoloso e accogliente !!! Consiglio i piatti a base di pesce e le fantastiche grigliate all'aperto !!! Ristorante incorniciato dal parco verde e tranquillo !!! Personale gentile e disponibile.
Anna Fortuna
20/01/2018
Buona cucina posti all'interno ed esterno prezzu normali. Adatto x bimbi e x chi ha animali
manuela zanetti
14/08/2017
Buona la frittura, un pò cara ....visto che per la metà è fatta di carote e zucchine.
Alex Marchiori
26/08/2019
Mangiato bene i piatti dovrebbero essere leggermente più abbondanti non di tanto sara perché mi piace mangiare tanto
Federica Tocchi
21/08/2018
Mangiato proprio bene anche i dolci buonissimi,personale gentile e location rilassante