Ayan 80
14/02/2022
Bel localino sito in un angolo appartato di Venezia. All'interno ci sono pochi tavoli ma dispone di una piazzetta veramente carina. Il gestore è molto disponibile e simpatico. Ottimo vino e cicchetti di qualità. Il locale ha una piccola cucina dove preparano pochi piatti ma anch'essi di qualità. Prezzi medio alti che rispecchiano però la bontà delle materie prime. Bravi!!!
Riccardo Fioraso
06/03/2023
Fantastico! Oste e cameriere superbi, hanno un bel posto, ottimo vino, ottimo cibo e fanno una selezione di clientela da numeri uno!
Non è un posto per tutti.
Tornerò a Venezia solo per loro, siete mitici
Laura Tonicello
18/06/2020
Osteria storica veneziana a due passi da Rialto situata in un magnifico campiello fuori dal flusso turistico. L'oste Giovanni D'Este è un grande professionista, figlio d'arte e fantastico comunicatore. Fatevi suggerire da lui e rimarrete felici. Questo è un luogo per palati fini, se cercate cicchetti e spritz girate alla larga da qui, ma perderete l'occasione di godervi uno dei pochissimi posti davvero veneziani e di qualità.
Federico Collarin
16/05/2021
Posticino giusto giusto, si mangia e sopratutto si beve bene. Baccalà mantecato, sarde in saor top, ma anche tutto il resto, la zucca, i formaggi, tutti super super buono. Posto giusto giusto per portare your loved one in a Venetian date!
Beatrix kiddo
01/03/2022
Localino in una posizione tranquilla e lontano dalle calle piene di turisti. Solo il posto merita 4 stelle per la quiete. I cicchetti sono molto buoni anche se i prezzi un pochino altini secondo me, vini buoni e personale..beh! Il personale sembra scortese ma non lo è. È solo molto diretto e molto ''veneziano''. Se vi piace spendere per la qualità e non quantità allora va bene.
Alberto Facchini
13/04/2019
Partiamo dalla qualità della materia prima: top. Piatti gustosi e attraenti, vini di alta qualità. Ambiente intimo, accogliente, dove il titolare sa renderti speciale e desiderato, come a casa.
Enrico Marin
13/08/2020
Questo piccolo locale è una chicca imperdibile se siete a Venezia.
Situato nell’incantevole Corte del Tentor, a due passi dal Ponte di Rialto, vi lascerà senza parole!
Il padrone di casa è Giovanni l’Oste…si con la O maiuscola.
Direi che “I RUSTEGHI” è un nome più che azzeccato, ma non fatevi scoraggiare dal primo impatto, dategli una possibilità e non ve ne pentirete!!! Ottima la scelta dei vini, buoni nella loro semplicità i piatti proposti, personalmente la “salumoterapia” è uno di quelli irrinunciabili.
Un consiglio importantissimo:
se volete cominciare col piede giusto NON chiedete uno spritz!!!
jenny zago
11/02/2022
Posticino davvero particolare..un pochino nascosto,ma appena lo si trova , non ci si può non fermare !!
Per cambiare il giro di Bacari che stavamo facendo , abbiamo bevuto due calici di vino accompagnati da due cicchetti ..i prezzi sono un pochino alti , ma merita assolutamente fare tappa !!
Roberto Bonaldi
16/06/2023
Enoteca per palati raffinati, prodotti al top.
sabrina guarnieri
07/02/2019
Il titolare ha tre marce in più oltre la simpatia e un pizzico di follia. Le ostriche erano spettacolari come i vini e la compagnia. Da tornarci!