Pietro Gabriele
10/01/2023
Menù non turistico. Per fortuna!
Se siete italiani e cercate un ristorante che non abbia la solita carbonara o il solito ragù alla bolognese, che potete benissimo mangiare ovunque, questo è il posto che fa per voi.
Locale accogliente e personale giovane e attento. Menù davvero interessante con piatti equilibrati e presentati come si deve. Consiglio cappellacci ripieni di capesante con gamberi e pomodorini e i paccheri al ragù d'anatra con crema di formaggio e scorza d'arancio. Ottimo anche la guancia stracotta su letto di purè di patate.
Interessante la lista dei vini anche se andrebbero ribilanciati alcuni prezzi.
Biagio Palmisano
06/01/2023
Ci siamo capitati per caso, ma è stata una scoperta magnifica. Abbiamo preso un antipasto, due primi e dolce: tutto squisito e di ottima qualità. Camerieri molto simpatici e servizio perfetto.
Amanda Lei
18/02/2023
Finalmente un ristorante non da turisti a Venezia! Piatti innovativi, abbiamo assaggiato sia piatti a base di pesce che carne, tutto ottimo, anche le porzioni erano giuste. Il personale è gentile e disponibile. Torneremo sicuramente.
Lea
13/05/2022
Sono stata con il mio compagno in questo ristorante per il nostro anniversario, il locale ha un'atmosfera rustica molto curata, adatta per una cena romantica.
Tutti i piatti che abbiamo ordinato erano ottimi, in particolare le cozze.
Servizio eccellente, prezzi medio / alti.
Antonello Balestrieri
21/06/2022
Le aspettative questa volta nn hanno conciso con l’esperienza. Pesce cibo in generale molto ricercato e meticoloso. Con I colleghi purtroppo abbiamo percepito, magari sbagliando, nn una accoglienza all’altezza. Piuttosto fredda. Purtroppo rispetto le previsioni dove dovevano essere in 4 si è aggiunta una collega all’ultimo. Merito al servizio di aver adattato il tavolo per 5 persone. Lo consiglio per fare bella figura con il partner. Nn per cene con colleghi. 🙏🍷
Lucrezia Cusato
25/08/2022
Sono tornata qui dopo diversi anni, ricordando un piatto di pacchetti ai frutti di mare davvero squisito. La qualità delle materie prime continua ad essere altissima, ma questa volta temo di essere stata più sfortunata nella scelta del piatto… Pur vedendo servire ad altri tavoli generose porzioni, ho pagato ben 18€ per tre ravioli (grandi, ma pur sempre tre)! Erano di pesce (e soprattutto erano squisiti), però a quel prezzo me ne sarei aspettati almeno il doppio. Con il 20% di sconto di The Fork la spesa è ancora stata, tutto sommato, contenuta, ma si può fare decisamente di meglio con questo piatto. Resta un locale davvero buono, se si vuole mangiare pesce!
Valeria Franzini
24/10/2021
Locale nascosto ma facilmente raggiungibile. Accogliente e elegante. Estrema cortesia e rapidità nel servire nonostante il gestore fosse rimasto senza il collega che si era infortunato. Piatti deliziosi cucinati con maestria e ricchi di sapore e dai gusti ben delineati. Antipasti con sarde in saor, caĺamari e polipo ottimo. Capellacci e bigoli eccellenti. Fegato alla veneziana tenerissimo. Le porzioni sono corrette anche se consiglierei di abbondare un po' nei primi. Prezzo adeguato al servizio e alla alta qualità dei prodotti utilizzati.
Dalila Robbi
01/01/2023
Puntuali, gentili e molto precisi!
La guancia di manzo cotta per otto ore, glassata al Valpolicella con puré di patate è davvero sublime!
Da accompagnare con un buon calice sempre di Valpolicella che si sposa egregiamente.
Anche i dolci non sono da meno!
Consiglio vivamente la sosta in questo grazioso ristorantino! 😉
Prenotazione da fare online, molto semplice.
Luigi Selvaggio Bottacin
18/02/2022
Locale carino che si presta bene per cene romantiche e/o di piccoli gruppi. Poche pietanze sul menù sia di pesce che di carne: filosofia che promuovo! Le pietanze sono per lo più tipiche del luogo. Forse manca un pochino d'anima in più nei piatti ma abbiamo apprezzato tutto! Le porzioni sono giuste. Il servizio è preparato e alla mano e si allinea a qualsiasi tipo di cliente. Necessario prenotare. Con antipasto, primo/secondo, dolce acqua e birra si spende circa 45 euro a testa. Alla prossima!
Ricka Perez
28/03/2023
Cibo eccezionale! Servizio ottimo! Dall’antipasto (carpaccio di manzo che sembra di sciogliere in bocca) fino al tiramisù, straordinario. Direi uno dei miglior ristoranti in Italia. Qualità TOP. Menù ricco con pochi ma grandissimi piatti. Ottima pure la scelta dei vini. Se ritornerei di nuovo a Venezia, sarà sempre il primo posto a cui visitare.
Elena Morra
19/09/2022
Abbiamo scoperto questa osteria un po' per caso, girando il quartiere. Il locale è davvero bello e il personale cortese, professionale e sempre sorridente. Il mangiare, ottimo davvero! Uno dei migliori ristoranti che abbiamo provato! Prezzi ottimi, considerando la qualità del cibo! Lo consigliamo vivamente!
Cosimo Valentini
02/07/2022
Ottima osteria con cucina tipica del posto! Ottimo anche il rapporto qualità/prezzo. Nel menu ci sono poche ma buone portate che riescono comunque ad accontentare tutti i gusti. Servizio veloce e personale gentile. Unica pecca è che fa un pelo caldo nei tavoli vicini all' ingresso principale ma si chiude un occhio data l' ottima esperienza culinaria!
Andrea Lasalandra
18/06/2023
Excellent food and lovely staff. Bravi super consigliato.
Alberto Canevarolo
18/03/2023
Cucina di alto livello grazie alla Chef Aisha (forse l'ho scritto male), semplice ma buona e super saporita. Pesce di ottima qualità. Servizio impeccabile con Karim in sala. Ci torneremo sicuramente. Locale tipico e curato, tutto pulito e davvero consigliatissimo.
Francesca Morandi Berselli
27/09/2020
Un bel locale su due piani in stile moderno, con luce soffusa, molto romantico. Un menu con pochi piatti ma tutti di qualità, perfetto se vi piace il pesce. Hanno anche la pasta senza glutine, è un locale adatto per i celiaci, anche se non è certificato. In ogni caso se chiedete ai camerieri sapranno consigliarvi tutti i piatti per voi! Unica pecca: il menu esterno era diverso dal menu effettivo, quindi eravamo entrati con una certa idea che abbiamo dovuto poi cambiare. Ma ne è valsa comunque la pena perché hanno un’ottima cucina.
sergio zaami
14/03/2023
Tutto molto buono, piatti curati e personale gentile e disponibile
Enrico Podda (Studio13Podda)
13/10/2017
Posto stupendo e il piatto che oggi ho assaggiato è favoloso, spaghetti con Vongole, cotte in modo strepitoso, la cottura della pasta è al top della cucina Veneziana, il tutto avvolto da un sugo che unisce 1000 sapori. Per finire il dolce al Pistacchio ti farà rilassare dalla bontà. Prezzi ottimi
Stefano Iorio
30/10/2021
L’esperienza è stata veramente ottima!
La qualità del servizio e dei piatti serviti e stata eccezionale!
Il cameriere oltre ad essere molto preparato e affabile, è stato molto bravo nel consigliare sia i piatti che il vino.
Altrettanto attenti a tutelare mio figlio che è celiaco.
L’atmosfera è molto serena e intima e si riesce a gustare i piatti in tutta tranquillità, senza caos!
Ristorante da segnalare e sopratutto da tornarci!
Bravi!
Galatea Roscioli
13/06/2021
Cena di coppia deliziosa in un locale curato, dal servizio estremamente cortese e premuroso.
Il ristorante è abbastanza vicino alla stazione, da cui dista circa 10 minuti, in un quartiere assolutamente caratteristico e ricco di fascino.
Gli interni sono curati, l’atmosfera è intima, ma allo stesso tempo semplice e non pretenziosa.
Il cibo è veramente delizioso, io e il mio compagno abbiamo ordinato due antipasti che abbiamo condiviso, uno più tradizionale e uno più gourmet: una zuppetta di cozze leggermente piccante e dei calameretti con crema di finocchi alla vaniglia, entrambi incredibili!
Per proseguire abbiamo ordinato due primi anch’essi squisiti: uno spaghetto quadrato allo scoglio e dei cappellacci con capesante e gamberi, tutto veramente buonissimo!
Le porzioni sono abbondanti, motivo per cui non siamo riusciti a chiudere la cena con un dolce!
Non ci resta che fare i complimenti a tutti quanti, in particolare al cameriere che ci ha serviti per il suo servizio incredibilmente accogliente e poi premuroso, ma scaduto nell’invadenza!