Raffaele Sanua
02/08/2021
Locale rustico, accogliente e caldo, accontenta le nostre aspettative. Una buona cena, con un costo non troppo elevato. Buon rapporto qualità/prezzo. Da provare se cercate una cena easy e deliziosa.
Coronata Eberli
24/06/2021
Locale frequentato da Veneziani, con vista sulla chiesa dei Gesuiti. Personale cortese, scelta varia, buon rapporto qualità/ prezzo
Orietta Cordelli
16/07/2021
Ottimi gli spaghetti con le vongole, non da meno l'antipasto della casa. Prezzi giusti. Lo consiglio
Alberto Antinucci
18/07/2021
Direi di essere stato trattato molto bene, sia per il cibo che per il servizio ed altrettanto per il prezzo pagato.
Peccato i muri esterni con i tavoli vicino che portano i segni evidenti dell'umidità... non il massimo per cui si siede a mangiare. Se non fosse possibile ripristinare e tinteggiare i muri, allora sarebbe consigliato mettere una paratia divisoria per l'igiene del consumatore.
Grazie per il servizio.
Benedetta Neri
24/10/2020
Visita in ottobre, si sente nell'aria tanta crisi, è tangibile. Tuttavia si cerca di sorridere e andare avanti.
Trattoria a tutti gli effetti,pure nelle belle porzioni,alla faccia delle cicchetterie con le braccine corte. La grappa speciale fatta con l'erba palustre non me la scorderò mai!io che non bevo grappa!!
Riccardo Leo
20/08/2020
Ottima trattoria tipica veneziana. Locale molto semplice ma arredato con stile. Ho cenato all'esterno nelle classiche calle Veneziane. Ottima la proposta del menù di pesce ma è presente anche la carne. Abbiamo mangiato antipasto misto con baccalà sarde in saor insalata di mare e capesante. Tutto buonissimo. Poi ci hanno portato dei canestrelli gratinati....spettacolari. Come primo sia il risotto alla pescatora che i bigoli con le capesante e gamberi erano entrambi ottimi . Fritto misto fresco e non pesante.
Prezzi medio alti ma considerando dove si è....ci sta. Consigliato
Manuel Drei
15/05/2021
Non consiglierei questo posto. Arrivando, ho detto che avevo prenotato su The Fork, mi hanno fatto accomodare. Poco dopo è arrivato un altro cliente, sempre con tavolo prenotato, per loro disorganizzazione avevano dato il suo tavolo a me e hanno incolpato me che la mia prenotazione non c’è l’avevano. Il cameriere che ci ha servito, era un po’ scontroso e ci consigliava solo i piatti più costosi. I piatti non erano nulla di speciale. Arrivato al dolce chiedo al cameriere, ho chiesto un sorbetto al limone. Inizialmente mi ha risposto che non ce l’avevano, quando un tavolo vicino al mio gli avevano portato un sorbetto al limone. Poco dopo torna il cameriere e mi dice che è disponibile ma è per due persone, un sorbetto pagato ben 12€ quasi come un piatto di spaghetti alle vongole. Ristornate caro, poco rispettoso e non offre nulla di speciale.
Chiara Torre
30/05/2021
Locale consigliatissimo. Carina la posizione, staff cortese e professionale. L'antipasto misto della trattoria è assolutamente speciale! Abbiamo continuato con due primi, sempre a base di pesce e ne siamo rimasti estasiati! Cucina davvero eccellente!