Paola Ceccherini
29/08/2021
Bella location. Prima di entrare abbiamo chi e sto se potevamo avete gli spaghetti ai frutti di mare in bianco invece che con pomodoro. Il cameriere gentilissimo ci ha detto che non c erano problema ma comunque avrebbe chiesto in cucina. Ci siamo seduti con veduta sul canale da un piccolo cancello laterale. Spaghetti ottimi. Anche il secondo buono. Tutto un po misero di porzioni,ma buono. Abbiamo ordinato una pizza. Sottile e croccante. Prezzo onesto. Consiglio vivamente a coppie adulte e famiglie. In centro ma con privacy.
Davide Patriarca
25/08/2021
Ordinato un fritto misto ma non c'era niente di fresco, ripeto, NIENTE. Calamari, gamberi, ed anche lo scampo tutti congelati (confermato dalla cucina alla mia segnalazione).
Immangiabile, olio di frittura di bassa qualita' oltretutto.
1 stella per location, ristorante molto carino, ed 1 stella per il servizio, gentile ed accomodante.
Angelo S.
20/03/2019
Situato in uno dei vicoli più attivi la sera a Venezia, il ristorante si presenta elegante ed attraente. Offre la possibilità di mangiare all'interno e all'esterno.
Buona l'alternativa del menu turistico per che vuole mangiare a prezzi contenuti (una ventina d'euro).
Buoni gli gnocchi al pesto e ricotta Anche se non molto abbondanti e buono il filetto di orata con asparagi e patate al forno. Molto buono e particolare il cicchetto servito nell'attesa del pasto.
Contenuti Ma molto piacevoli alla vista e ben tenuti i servizi igienici.
Unica nota negativa riguarda i camerieri Che, nonostante l'ottimo servizio, sembrava parlassero alle spalle.
Lorena Fiumetto
24/08/2018
"TOTALMENTE DIMENTICATI"
Soggiornando a Venezia io e il mio ragazzo decidiamo di trascorrere la nostra prima cena romantica a Venezia in questo ristorante siciliano.
Entrando veniamo accolti da un maitre di sala poco cortese e un po arrogante, prenotiamo per le 20:00, e scegliamo il tavolo...La sera ci avviamo al ristorante, entriamo e veniamo accompagnati al nostro tavolo e fin li tutto ok. Senza avere il tempo di sederci ci viene chiesto se gradiamo dell'acqua, accomodati ci porta l'acqua e il menù e la sensazione è stata quella di premura. Ordiamo un piatto di Sciabolini agli scampi e un filetto di manzo al pepe verde, una birra e un vino al bicchiere. Guardando attentamente la carta ci accorgiamo di tanti errori grammaticali, e ci chiediamo se il ristorante fosse realmente siciliano o si spacciasse per tale. Guardando la carta dei vini per sceglierne uno in quanto avrei voluto gustare un vino della mia terra insorge la delusione di vedere solo 5 vini bianchi e 5 rossi e tutto il resto vini del resto di Italia, e ancora una volta mi chiedo " ma se è un ristorante siciliano, non dovrebbe avere più scelta o comunque concentrare la sua carta dei vini siciliani? "... Insieme al da bere ci viene servito una bruschetta siciliana (buona).
In tutto questo tempo abbiamo avuto come la sensazione di chi avesse fretta e di poca cordialità, ma non ci siamo fatti perdere d'animo e abbiamo preferito lasciare il nostro commento finale con il piatto in tavola concedendo ancora una chance.
Arrivati i piatti ci risolleviamo il morale in quanto in tutto il lasso di tempo di attesa siamo stati dimenticati, e quindi ancora sul tavolo vi erano i piatti della bruschetta precedente.
Devo dire che le portate erano buone, ( apparte per le 2 crocchette contate nel filetto) siamo rimasti contenti e il nostro giudizio migliorava fin quando chiediamo la carta del dolce e mi viene detto che non ce nessuna carta ma se volevo chiedevo...tutto molto assurdo...allorché stanchi dalla giornata e dai modi poco cortesi ed arroganti del cameriere chiedo il conto, et voilà dopo il danno la beffa, 84,00 euro di furto in quanto faccio un calcolo veloce e il conto era di 75.00 euro ma più in basso leggo la dicitura servizio % 9,00 euro e lì collego...9 euro di servizio ma la mia domanda è QUALE SERVIZIO SE CI AVETE ABBANDONATO COMPLETAMENTE, in quanto dopo mangiato siamo stati 20 minuti con i piatti sporchi senza che nessuno venisse al tavolo a chiederci come stesse andando la cena e se tutto andava bene, dopotutto eravamo nella sala che collegava la cucina con l'atrio esterno del ristorante,quindi per portare i piatti agli altri clienti dovevan passare proprio da li.
Paghiamo il conto senza lasciare un centesimo in quanto non meritasse proprio, e uscendo dal ristorante ci viene detto dallo stesso : "delusi,mi sembrate un po delusi" senza guardarci in faccia, allorché giriamo i tacchi e andiamo via perché non degnava di risposta.
In conclusione non siamo proprio rimasti contenti del servizio visto che l'abbiamo pagato anche caro.
Io faccio lo stesso lavoro e posso capire che se ne vedono tante ma per fare questo lavoro bisogna vestirsi prima di tutto di umiltà , gentilezza e cortesia..
giorgia porcari
15/03/2017
Abbiamo mangiato molto bene il pesce. Porzioni non abbondanti ma meglio che in altri posti visitati. Logicamente un pò costoso ma penso che sia una prerogativa di Venezia.. alcuni tavolini si affacciano sul canale. Pulitissimo e personale molto gentile.
Max Cifarelli
02/02/2018
Nella Venezia antica e romantica , un ristorante ristrutturato in stile contemporaneo , diverse sale e una zona molto bella vista canale !!! Servono pesce , carne e pizza ! I prezzi sono modici come del resto il cibo , discreto ma non al top !!! Buona la pizza anche se sembra disegnata con Photoshop... il personale è molto cortese e disponibile
Saverio Fusto
23/09/2019
Ottima qualità , servizio OTTIMO metrê simpatico e disponibile, i piatti erano molto buoni pesce ottima qualità. Già in foto possibile vedere la bontà del piatto. Prezzo onesto trovandosi in una via molto affollata e frequentata in Venezia.
Maurizio Gallo
28/11/2018
Ottima cena di pesce in ambiente gradevole. Consigliato vivamente