Alice Vanzan
16/08/2021
Ho approfittato del weekend di Ferragosto per un viaggio toccata e fuga in solitaria.
Penso sia stato il ferragosto migliore della mia vita e la cena alla Corte Sconte ha contribuito a renderlo così speciale.
Ho preso il menù degustazione con i piatti più ordinati della carta: antipasto misto di pesce sia freddo sia caldo, spaghetti al nero di seppia con cappesante e fiori di zucca, tonno alla veneziana e semifreddo alla grappa.
Probabilmente complice il fatto che fossi sola, tutti i camerieri sono stati gentilissimi e attentissimi.
Spero davvero di poter tornare il prima possibile a Venezia e di riuscire a cenare ancora qui.
Bianca Macrina
08/05/2021
Pesce stupendo 10/10, atmosfera me-ra-vi-glio-sa
Sergio Caferri
16/05/2021
Ristorante nella norma. Personale gentile e location molto carina (cortile interno). Purtroppo i piatti che ci sono stati serviti non sono stati all’altezza delle aspettative. Porzioni minime e prezzi piuttosto alti rispetto alla media dei ristoranti di pari livello.
Nicola Baldrocco
11/10/2020
Bella presentazione dei piatti, prezzo in linea con locali simili a Venezia. Ottimi anche dolci e vini
Maria Menatta
15/10/2019
Tipica osteria veneziana a conduzione locale. Una bella atmosfera in sala e piatti semplici, dai sapori autentici. Per quanto riguarda il pesce, indubbiamente di buona qualità. Sono personalmente rimasta un po’ delusa dal tiramisù 😕.
Purtroppo il conto è stato un po’ salato ad essere onesti, ma tornerò per i primi piatti molto gustosi.
alearge alearge
08/05/2019
Veramente molto buono. Consiglierei soprattutto d'estate perché mangiare nella corte con le piante sopra per l'ombra è magico. La cucina è tradizionale e veneziana. Pesce ottimo come i dolci e la pasta
Silvia Zancan
18/08/2018
Location molto bella sia l'interno che l'esterno. Molto buono il crudo di pesce con scampi, gamberi di Mazara, carpaccio di orata, tagliatelle di seppia, tartare di tonno su piatto di ardesia accompagnato da mini gin tonic (bombay tonic) e ribes. Ottimo vino bianco Traminer e deliziosa grappa invecchiata 20 anni. La cena ci è stata consigliata molto bene dal gestore che vanta pluriennale esperienza nel settore. Si possono ammirare i famosi quadri del misterioso pittore Seneca. Ambiente raffinato e romantico da completare magari con un po' di musica lounge di sottofondo. Consigliatissimo!
Ugo Cacciaguerra
14/07/2018
Ottima cucina, le linguine alle capesante con fiori di zucca erano ottime. avevano rimasto anche una porzione di “Moeche” i classici granchietti di laguna fritti (classico piatto veneziano e chioggiano)... buonissimi !
CERTAMENTE NON ECONOMICO ma d’altronde siamo a venezia. Paghi salato ma almeno in questo ristorante mangi bene!
PS la titolare è una veneziana DOC!
SUPERCONSIGLIATO