Gretabeta1964 M
31/08/2021
Locata a Dorsoduro, non lontano dalla stazione ferroviaria,un osteria veramente carina dove si mangia molto bene e il personale è molto attento e presente. Servizio veloce. Io ho mangiato come antipasto fondo di carciofo con formaggio di capra dorato alle erbe su crema di carote allo zenzero, il mio compagno la saltata di cozze della laguna, ed entrambi i bigoli in salsa con acciughe e cipolla. Come dessert il tiramisù. Mangiare ottimo molto saporito come piace a me.
Kappa MN
06/08/2021
Un’ottima conferma! Dalle recensioni sembrava veramente eccellente e così è stato: cibo ottimo soprattutto la guancia di suino glassata, servizio molto buono e rapporto qualità prezzo perfetto: in media con gli altri ristoranti del posto ma la qualità è spanne sopra. Consigliatissimo!!
Galatea Roscioli
13/06/2021
Cena di coppia deliziosa in un locale curato, dal servizio estremamente cortese e premuroso.
Il ristorante è abbastanza vicino alla stazione, da cui dista circa 10 minuti, in un quartiere assolutamente caratteristico e ricco di fascino.
Gli interni sono curati, l’atmosfera è intima, ma allo stesso tempo semplice e non pretenziosa.
Il cibo è veramente delizioso, io e il mio compagno abbiamo ordinato due antipasti che abbiamo condiviso, uno più tradizionale e uno più gourmet: una zuppetta di cozze leggermente piccante e dei calameretti con crema di finocchi alla vaniglia, entrambi incredibili!
Per proseguire abbiamo ordinato due primi anch’essi squisiti: uno spaghetto quadrato allo scoglio e dei cappellacci con capesante e gamberi, tutto veramente buonissimo!
Le porzioni sono abbondanti, motivo per cui non siamo riusciti a chiudere la cena con un dolce!
Non ci resta che fare i complimenti a tutti quanti, in particolare al cameriere che ci ha serviti per il suo servizio incredibilmente accogliente e poi premuroso, ma scaduto nell’invadenza!
Arianna Gottardi
15/07/2021
Ho mangiato presso “hosteria osottosopra” qualche giorno fa. Da vegetariana ho scelto il fondo di carciofo, che mi ha piacevolmente sorpresa, in termini di gusto e di porzione; e i ravioli agli spinaci, molto delicati ed anche qui abbondanti. I piatti inoltre sono curatissimi.
Il locale invece è molto intimo e raccolto e lo staff gentile.
Una nicchia a Venezia.
Decisamente consigliato!!
Alessandro Sgrò
30/08/2021
Super!! Piatti ottimi e personale gentilissimo
Francesca Morandi Berselli
27/09/2020
Un bel locale su due piani in stile moderno, con luce soffusa, molto romantico. Un menu con pochi piatti ma tutti di qualità, perfetto se vi piace il pesce. Hanno anche la pasta senza glutine, è un locale adatto per i celiaci, anche se non è certificato. In ogni caso se chiedete ai camerieri sapranno consigliarvi tutti i piatti per voi! Unica pecca: il menu esterno era diverso dal menu effettivo, quindi eravamo entrati con una certa idea che abbiamo dovuto poi cambiare. Ma ne è valsa comunque la pena perché hanno un’ottima cucina.
Si Pi
29/07/2021
Spinti dalle ottime recensioni abbiamo deciso di cenare in questo ristorante in occasione del nostro anniversario.
Servizio da 10 e lode, professionali, gentili e preparati.
Location carina.
Materie prime veramente di qualità.
I piatti erano deliziosi, ben realizzati e belli da vedere.
Che dire, questo ristorante ha reso il nostro weekend a Venezia migliore.
Grazie
Laila Cambio
22/08/2021
Vincono il nobel della scortesia. Appena arrivati a venezia, invogliati dalle positive recensioni, decidiamo di prenotare un tavolo. Durante la telefonata, il ragazzo ci chiede l'orario di arrivo, non sapendo le tempistiche del vaporetto, gli diciamo che saremmo partiti immediatamente e quindi doveva darci il tempo di arrivare. Arbitrariamente lui decide che saremmo stati lì dopo 10 minuti che nella realtà si sono concretizzati in 25 min (ore 22e00). Arrivati lì con 15 minuti di ritardo da un orario non comunicato da noi, ci viene detto che la cucina aveva appena chiuso e quindi non ci avrebbero fatto cenare. Vergognosi... Poi si lamentano delle difficoltà post covid... Purtroppo venezia, città stupenda, ha una grande pecca, la maleducazione dei veneziani.