Andrea Ferioli
12/01/2023
Ristorante molto carino e tranquillo, tavoli distanziati, abbastanza grandi e sedie comode. Abbiamo mangiato pesce freschissimo e gustoso accompagnato da un ottimo metodo classico trentino. Menù interessante e carta dei vini ben fornita. Il conto non è stato dei più economici, soprattutto un po’ eccessivo il carico di 10 euro al piatto dei crudi per l’aggiunta dell’assaggio di granceola, portando così il costo complessivo a 50 euro. D’altronde Venezia è sempre più cara delle altre città. Personale di servizio molto gentile. Sicuramente il ristorante emerge per qualità da molti dei ristoranti acchiappa turisti della città.
Claudio Marchesi
17/03/2023
Tornati a distanza di qualche tempo dalla precedente visita abbiamo trovato la medesima qualità e cordialità da parte dello staff.
Davvero ottimo il "boteo", fondi di carciofo con baccalà mantecato e il polpo, eccellenti i primi, sia gli spaghetti 'Verrigni' al peperoncino e seppie al nero, che le tagliatelle integrali con capesante e cime di rapa.
Bello e accogliente l'ambiente. Lo consiglio senza riserva
Marco Nencini
08/01/2023
Locale molto nascosto ma comunque facile da raggiungere fra le vie di Venezia. Molto elegante ed accogliente. Nonostante il menu non fosse molto vario, le pietanze erano veramente molto buono e le quantità giuste. Consigliato per occasioni particolari
Giorgia politri
18/02/2023
Stupendo ristorante , raffinato ; con una bella accoglienza da parte del personale . Menu con giusta scelta , non troppa ma di varietà , materie prime ottime ( abbiamo preso l’antipasto di crudo di mare ed era ottimo ! Abbinamenti alle proteine interessanti (io ho scelto carne di germano (anatra) accompagnato con crema di zucca e carciofi ). Mi pareva un posto molto costoso , data la location, la città , l’arredo e la cura ,ma invece i Prezzi sono giusti . Mo è stato consigliato e lo consiglio a mia volta
Luigi Villanova
01/11/2022
Siamo stati oggi a pranzo da Michele e Silvia (mi viene da scrivere così, perché l'atmosfera è talmente familiare che sembra di essere loro ospiti...). È stata un'esperienza fantastica, siamo stati accolti nel migliore dei modi ed il pranzo è stato eccellente, dal primo al secondo al dolce, passando per un vino alla mescita ottimamente consigliato. Persino nella scelta dell'amaro (offerto, come il caffè) non c'è stata banalità (ottimo il Fred Jerbis!). E del locale che dire, davvero super! Un mix tra innovazione e tradizione, direi che rispecchia appieno la loro proposta culinaria. Michele ci ha infine raccontato la loro storia e... che dire, non possiamo che rimanere colpiti davanti alla vostra resilienza e bravura... continuate così che siete forti! 😉💪
Davide
10/05/2022
Questo locale ci è stato consigliato dal proprietario dell'alloggio dove abbiamo trascorso alcuni giorni a Venezia. Il ristorante è di recente apertura, appena prima dell'epidemia COVID, per cui è stato chiuso diverso tempo per poi riaprire di recente. I piatti sono della tradizione (e non) rivisitati in chiave moderna. Il livello è alto, direi gourmet. L'apparecchiatura è minimalista, senza tovaglia, con posate, piatti e bicchieri di qualità. Simpatico l'appoggia posate che evita il contatto con la superficie del tavolo. Il locale si sviluppa su due piani: al piano terra una ventina di coperti, non siamo stati sopra. La cucina è al piano terra in fondo al locale, parzialmente a vista. Eccezionale il sistema di aspirazione della cucina, assolutamente nessun odore è giunto al nostro tavolo. In due abbiamo preso due antipasti, un primo e un secondo, un dolce, un bicchiere di vino, acqua e speso 112 euro. Tutti i piatti ci hanno decisamente soddisfatto: eccellente il baccalà mantecato su polenta croccante e veramente interessante il petto di faraona in salsa zabaione salato. Squisiti i tortelli ripieni di burrata e ottima la guancia all'amarone su purè di patate. Simpatico e piacevole, ma non totalmente di mio gusto per le consistenze, il cheesecake destrutturato come dolce: la trasformazione a dolce al cucchiaio non mia pienamente convinto. Le porzioni in generale sono corrette, abbondanti gli antipasti. Ampia lista dei vini. Servizio impeccabile. Consigliato se volete un pasto fuori dal circuito puramente turistico a Venezia.
annamaria carraro
24/06/2023
Ristorante molto carino e tranquillo. Abbiamo mangiato pesce freschissimo e gustoso. la carta dei vini ben fornita. Vicino casa.
perfetto in compagnia e...da soli....lo proverò in pausa da lavoro
Davide Vernole
11/05/2023
Frequento questo ristorante ormai da qualche anno e non smetto mai di stupirmi. Ogni volta è come se fosse la mia prima volta. Menù e carta dei vini si rinnovano di continuo offrendomi sempre nuove esperienze; coccolando i miei sensi con gusti, aromi e profumi che mai avrei pensato potessero sposarsi con tanta armonia. I piatti pensati, studiati, perfezionati da Silvia e dalla sua brigata mostrano quanta passione e ricerca della perfezione hanno richiesto per offrirsi così al nostro palato. Massimo e lo staff di sala sanno coccolarti, consigliarti e stupirti abbinando vini, sapientemente scelti, ai piatti presenti nel menù. Il mio locale preferito per sentirmi sempre come se fosse la prima volta.
Roberta Chiarotto
23/08/2022
Camerieri preparati nel loro mestiere, cortesi e puntuali nel servizio senza essere opprimenti.
Cibo di qualità cucinato bene, l’antipasto non ha incontrato il mio gusto ma nulla da dire sulla materia prima.
Un locale dove tornare.
Stefano Maschio
08/06/2022
Un'esperienza bellissima. Tutto ottimo, ambiente, personale e pietanze. Ho apprezzato la mancanza della musica in sottofondo e apprezzato il rumore delle conversazioni e delle posate. Ogni piatto un'esplosione di gusti tra la tradizione e innovazione. Ritornerò sicuramente.