Massimiliano Zurlo
11/04/2022
Ristorante fine dining di ottimo livello. Servizio impeccabile. Menù con un mix di proposte semplice e esplorazioni più sofisticate di piatti noti. Antipasto di alto livello tra una tartare di ricciola e una piovra in doppia cottura. Buoni piarri principali, in particolare il filetto di dentice. Dolci sufficienti, con proposte buone ma non del livello del resto del menù. Ottimi i consigli di vino in abbinamento. In definitiva ristorante molto consigliato.
Torte Mercedes
03/09/2022
Dovevamo prendere un aereo per Barcellona da Venezia ma purtroppo l'abbiamo perso , dovevamo aspettare fino alle 22 per il prossimo volo e siamo venuti a Venezia. Guardando le recensioni abbiamo deciso di mangiare qua e devo dire che ci hanno rallegrato la giornata. Sono molto gentili, preparati e disponibili. I piatti uno più buono uno dell'altro, spiegati con dettaglio. Si trova in una bellissima piazza. Super consigliato, il pranzo o la cena qua è di obbligo!!
Giovanni Riccioli
29/04/2022
Top, location fantastica, pochi posti , molto ricercata.
Paolo giovane ma un oste veramente capace, mentre in cucina la brigata è comandata da Sebastiano un professionista umile e veramente bravo...riesce a creare delle emozioni culinarie veramente ottime.
Il dolce si potrebbe fare di più però c'è tempo per migliorarsi.
Bravi
Claudia Ianniciello
19/06/2023
Piatti buonissimi, un perfetto equilibrio tra sapori tradizionali e cucina creativa. Personale squisito e ambiente tranquillo e accogliente. Prezzi adeguati alla qualità della proposta.
Ilaria Martiradonna
02/05/2022
Ristorante di alto livello in una deliziosa piazzetta a Cannaregio. Tataki di tonno superba. Professionalità del personale superiore. Unica pecca: l´ odore di fogna nella piazzetta (di cui certo il ristorante non é il diretto responsabile) e gli alti prezzi. 30 eur circa a piatto di pesce
giorgia guseo
11/04/2023
Un angolino nascosto di Venezia con pochi tavoli posizionati in un campiello al sole. Abbiamo prenotato per Pasqua e si è rivelato un pranzo perfetto: piatti semplici e curati nel dettaglio, servizio eccellente.
alberto giacobbo
20/05/2022
Wow, eccellente questo ristorante che non conoscevo, defilato del flusso di turisti, con un bell’interno e dei tavoli nella piacevolissima piazzetta. Il menù è invitante e unisce tradizione e innovazione, con piatti quindi tradizionali ma preparati con tocchi originali e riuscitissimi. La tartare di tonno è squisita, così come il polipo. Mi lascio tentare dalla frittura, fatta a regola d’arte. Anche il pescato del giorno è ottimo (ricciola). Un dolce non troppo dolce e dell’ottimo vino al bicchiere (un Pinot nero, uno splendido Timorasso è un vino dolce per finire) completano un’ottima cena. Il proprietario è super simpatico, sa fare il suo mestiere e spiega i piatti da far venire voglia di prenderli. Personale tutto gentilissimo. Conto assolutamente corretto. Bravissimi e segnato tra i miei preferiti a Venezia.
Manuel Grillo
05/10/2020
Hastaria Bacanera una MERAVIGLIA!!
Posizionato in una zona molto tranquilla e fuori dal caos della città, ma ne varrà sicuramente la pena.
Tutte le misure necessarie Covid-19 rispettate..cosa non da poco.
All'entrata si viene coccolati dall'enorme gentilezza dei camerieri, che sapranno come rendere piacevole tutta la serata in questo locale ..posto piccolo ma molto curato nell'aspetto e nell'arredamento..
Parlando dei piatti be'...uno più invitante dell'altro, ottima la qualità dei materiali e ottima scelta dei vini. Lasciatevi consigliare dai camerieri sui piatti e le proposte del giorno ..non v'è ne pentirete... consiglio vivamente questo locale, prezzo nella media dei locali di Venezia...ma vale ogni singolo euro!! In conclusione...se cercate una serata tranquilla e nel contempo romantica con un ottima qualità dei piatti.....questo è il posto che stavate cercando..
Ps..consiglio di prenotare un pochino prima ..i coperti non sono tantissimi...
Carola Del Pizzo
08/10/2020
I ragazzi di questa osteria sono affiatati, cortesissimi e pieni di passione per quello che fanno, come si può percepire già da come ti raccontano il menù e, soprattutto, i fuori-menù (garanzia di freschezza e attenzione nella ricerca dei prodotti giusti per ogni pietanza)! I loro piatti (noi abbiamo preso la zuppa di pesce del giorno, gli spaghetti con calamari, cime di rapa, pomodori secchi e pinoli e abbiamo diviso un ottimo fritto misto) sono un'occasione per fare esperienza dei veri sapori veneziani, con una cura e un tocco di originalità che non alterano la tradizione, ma la rileggono con personalità!!! Prezzi onestissimi e grande qualità, quindi...andate a trovarli, se lo meritano!!!!
Mario Carta
27/07/2020
Un locale che non ha nulla da invidiare a stellati Michelin. Location molto bella, Paolo e tutto lo staff gentilissimi e preparati, cucina ECCEZIONALE per gusto e presentazione dei piatti. Prezzi adeguati alla qualità. Una delle esperiienze culinarie veneziane che ricorderemo: piovra affumicata su crema di piselli, burrata, terra di olive e salsa di pomodorini; paccheri alla carbonara di mare con bottarga di muggine; scottata di tonno ai semi di papavero con maionese alla curcuma; semifreddo all'albicocca.