Enrico Siboni
03/06/2023
Uscita con la mia ragazza prima di rientrare da Venezia a Mestre. Abbiamo deciso di mangiare una pizza. Abbiamo preso una Antica Napoletana e una Capricciosa. La pizza della mia ragazza era un pochino bruciacchiata, e abbiamo dovuto lasciarne un pezzetto. La capricciosa invece era cotta bene. Entrambe le pozze erano comunque molto buone. Non abbiamo aspettato piudi 5 minuti dall'ordine per avere le pizze, e siamo rimasti sorpresi in positivo nella velocità del servizio. La cameriera che ci ha serviti è stata molto gentile e simpatica. Purtroppo nel punto un cui ci hanno collocati non c'era molta luce, abbiamo cenato in penombra in un angolino. Però tutto sommato è stata una buona esperienza, gli darei un'altra chance di certo.
TravelLife
29/03/2023
Non é il miglior rosso pomodoro in cui ho mangiato, ma per essere alla stazione non è male.
Prezzo leggermente alto rispetto la media. Servizio comunque veloce.
Alla fine per 2 pizze e 1 antipasto piu di 20 euro a persona. L'antipasto deludente le montanare sembravano riscaldate, almeno la pizza non era surgelata, visto che a venezia la maggior parte dei piatti è per i turisti.
Gianluca Lo Re
11/02/2023
Un pranzo veloce alla stazione Venezia S. Lucia. Il servizio veloce nonostante un po' di fila. Prezzi onesti. Il panino napoletano tanta pasta poco ripieno. Sfogliatelle buona e croccante.
Ferdinando Alfieri
14/01/2023
Considerando che Venezia è piena di trappole per turisti, quella di puntare su una catena come Rossopomodoro può essere la migliore scelta in certi casi, soprattutto in zona stazione (almeno a primo impatto).
La location chiaramente non è il massimo, dato che si trova proprio nella stazione e a lato del binario più esterno, ma tutto sommato per una cena/pranzo veloce può andare bene.
Pizza ok, prezzi tra gli 8 e i 12 euro per pizze e insalate.
Andrea Magrini
06/05/2023
Scelto per consumare un pranzo al volo visto il poco tempo a disposizione, nonostante sia situato in stazione è stata una piacevole sorpresa. Menù completo, con pizze antipasti, primi e secondi, molti della tradizione napoletana. Pizza buona con pasta morbida e ingredinenti di buona qualità. Primi proposti con fantasia. Prezzi nella media. Una delle migliori scelte se si passa per la la stazione di Venezia e si vuole pranzare o cenare senza spendere un capitale.
Claudio A.
04/06/2022
Ampia scelta di pizze, panini e altre mille sfiziosità. Se si è in zona merita una sosta. Prezzi nella media e gusto assicurato. Personale gentile e disponibile. A fianco si può trovare anche il ristorante. Panini farciti bene, crocchette, calzoni, pizze a portafoglio...trovi veramente di tutto per fare uno spuntino. Lo consiglio.
Fulvio
31/03/2023
Debbo dire onestamente che ero perplesso per le tante recensioni negative. Ma era una sera di pioggia e alloggiavo vicino alla stazione, quindi ottima occasione. La pizza è eccellente, il resto è contorno. Ovvio che un locale dentro una stazione antica non può essere nè romantico, nè molto ampio. I tavoli piccoli? Certo. Ma almeno c’entra più gente. Il servizio? È da pizzeria, ma comunque volenteroso e corretto. Le pizze fritte riscaldate? Ma non fatemi ridere. È un valore aggiunto: sono ripassate al forno. Ma che ne sa di cucina chi scrive che sembrano riscaldate? Il bello che c’è pure scritto. I prezzi? Ma avete visto quanto costano alcuni “avvelenatoi” (non ristoranti), a Venezia con tanto di “butta-dentro”? Forse il locale potrebbe migliorare l’illuminazione. Ma è l’unica cosa che mi sento di criticare. Per me il voto è 9.
Annalisa
18/04/2022
Pizza al portafoglio presa al volo prima di ripartire. Abbiamo preso una diavola (€4,50) e una margherita (€4). Entrambe molto buone. Non metto il massimo solo perché le pizze non sono fatte al momento ma riscaldate.
Damaris Love4Nature
22/06/2019
Tutto buonissimo. Sorprendente la varietà di prodotti. Persino insalata vegana al farro. Pizza squisita. Personale super gentile e preparato ( aparte la signora della cassa che mi ha trattata con acidità) ma gli altri sono davvero bravi. Locale pulito e ben organizzato. Bellissime le scritte sulle pareti. Dovete provare se siete qui. Grazieeee.
Biagio Zingales Alì “Gino”
22/05/2019
Devo dire che sono rimasto piacevolmente colpito da questa pizzerie. Il personale è molto gentile ed accogliente, hanno preparato subito il pollo per mia figlia senza aspettare le nostre pizze. Le pizze sono veramente buone e non mi aspettavo questa qualità da un ristorante di passaggio come quello della stazione. Anche se è buona catena, questo devo dire che è stato uno dei migliori che abbia provato di RossoPomodoro. Il prezzo è in linea con i prezzi di questa catena.
Simone Vianello
07/11/2022
veloci ed efficienti. la pizza, soprattutto quelle speciali, sono davvero molto molto buone 😙
Sabino Massimo RINELLI
09/06/2023
La vera pizza di Napoli. Pulizia, cortesia e disponibilità. Si mangia la stessa pizza che fanno a Napoli.
annalisa falco
07/06/2023
È situato in stazione ed è il posto migliore dove mangiare in tranquillità un'ottima pizza nel mentre si attende il treno😉
Cecilia Corradi
25/01/2022
Ottimi calzoni in ambiente rilassante e pulito, con prese usb e monitor partenze.
Cortesia, velocita' e giusto prezzo