Gaetano Santangelo
07/10/2022
Il miglior posto dove ho pranzato a Venezia! Situato a 5 minuti da piazza San Marco è stata una goduria per il palato. Il locale è pulito, cucina a vista che, per chi come me ci tiene, offre la possibilità di guardare lo chef all'opera. Personale gentilissimo, i due titolari sono stati disponibili ad accontentate ogni nostra esigenza. Noi abbiamo preso un tagliere di salumi e formaggi, la lasagna al pepe e pocorino e il buns con il burger di chianina, Lo consiglio!
Andrea Volpi
10/06/2023
Ci siamo fermato andando alla Biennale, bel locale vicino all'arsenale, si possono gustare ottimo cicheti (consiglio quello con caponata!)
Roberto De Mola
13/03/2022
Straordinaria esperienza in questo locale piccolo ma accogliente dove entrando il banco dei cicchetti ti conquista alla vista e all’assaggio mentre gli ingredienti freschi per i piatti inseriti nella carta riescono ad evocare sensazioni piacevoli. Disponibilità e professionalità del personale con prezzi giusti completano il tutto. Suggerito il baccalà mantecato con polenta al nero di seppia o il polpo scottato alla piastra
Stefano Macrí
04/06/2023
Ottimo per un aperitivo fatto di spritz e cicchetti. Lo consiglio vivamente!
Giampaolo Danei
10/04/2023
Un soggiorno da sogno, "come sempre", a Venezia... ma solo l'ultima sera, purtroppo, ci siamo "imbattuti in questa... Salumeria" (!)... che è di tutto e di più... meta che non può mancare, girando per questa Città, unica!
Ciò che abbiamo ordinato, visto preparare, mangiato e degustato era eccellente... la simpatia, cortesia ed empatia del personale, tutto... veramente speciale!
E cosa dire di quanto per la mattina del giorno dopo che partivano?... Siamo rimasti senza parole!...
Carissimo Giorgio e tutti i tuoi collaboratori, a Voi i miei complimenti e il mio ringraziamento più sincero con la promessa di rivederci presto.
Matteo Cataldo
12/11/2021
Io e la mia fidanzata eravamo alla ricerca di un locale giovane, non il solito turistico, e per fortuna Siamo capitati per caso davanti questo locale davvero speciale.. e siamo stati travolti dal mix culturale catanese e veneziano, che ci ha resi felici da quando ci siamo seduti. Cucina ottima, e cortesia estrema da parte dei gestori, oltretutto notevole attenzione per la mia fidanzata che non mangia glutine. Essendoci trovati benissimo siamo tornati anche il giorno successivo per provare i cicchetti, buonissimi anch’essi. In generale abbiamo notato una cura per i dettagli e un’attenzione speciale per i clienti. Senz’altro salvmeria diventerà un punto di riferimento per i futuri viaggi a Venezia! Grazie ragazzi e a prestissimo!
Alessia Colabene
25/07/2022
Il giorno in cui siamo stati qui a mangiare c'era molto vento e purtroppo siamo stati collocati nei tavoli esterni, essendo pochi i posti interni al locale. Ho ordinato il baccalà mantecato con polenta al nero di seppia, veramente delizioso anche se la porzione non mi ha completamente soddisfatta: era un po' troppo piccola. Spritz classico molto buono!
Rooy Charlie
29/05/2023
Ottimo posto, personale cordiale, cucina molto buona, si beve molto bene. Meglio prenotare per cena soprattutto durante la bella stagione a Venezia. Consigliato
Andrea Pinto
02/04/2022
Posto ideale per degustare un ottimo Spritz accompagnato da cicchetti molto gustosi (specie le polpette). Situato in una via un po' decentrata dal caos veneziano. Personale gentilissimo. CONSIGLIATO‼️
Fabrizio Ceccato
21/03/2021
Un gran bel posto in cui ristorarsi, pochi piatti, tutti preparati al momento con ingredienti di qualità, buona lista di vini con ottime scelte al calice.
Noi abbiamo preso una parmigiana di melanzane molto leggera e ben fatta e una ottima lasagna di pesce.
Il locale è caratteristico e di atmosfera, non è molto grande e convienet prenotare, durante la bella stagione ci sono dei tavoli all'esterno.
Personale gentilissimo e molto preparato.
Giovanna Ballarin
13/01/2022
Locale piccolino ma molto carino.
Forse il conto un po’ alto ma molto buono e di qualità. Personale gentile e disponibile.
Consigliato.
Enzo Monterosso
20/11/2022
Locale interno molto piccolo, poco adatto a chi soffre di claustrofobia, perché in penombra e senza luce esterna mentre molto piacevole l'esterno con diversi tavolini, pur trovando coda all'ingresso, ho aspettato solo 15 minuti (Esterno)
Cibo ottimo, ma la parmigiana siciliana era fantastica consigliata vivamente, il servizio non ho dato 5 stelle per il fatto che dal momento dell'ordine abbia aspettato circa 45 minuti
Avevo ordinato 4 "cicchetti" (Bruschette con salumi) accordandomi di portarmi prima della parmigiana
invece mi è arrivato tutto insieme con le scuse del gestore dei tavoli, alla fine ci tornerò, perché?
Perché la parmigiana era eccezionale.
Ggiosef
21/11/2022
Bacaro, gestito da Veneziani e ben frequentato. Non si tratta di un locale per turisti. Si beve un ottimo Spritz (quello classico veneziano, col Select e non con Aperol o Campari). Si mangia altrettanto bene, sia i classici cicchetti che altre cose più elaborate. Da provare e ritornarci.
Davide Mazza
12/12/2022
Un’osteria “intima” con cucina a vista, serve piatti molto soddisfacenti. Chapeau al titolare.
Mario Forcone
09/03/2022
Locale molto carino, baccalà mantecato molto buono, il cameriere cortese, veloce e attento. Il conto onestissimo per un locale di Venezia. Tornerò sicuramente.
Manuela Bellabarba
22/03/2023
Ambiente delizioso!! Personale accogliente!! Si capisce che in cucina il cuoco sa ben preparare i piatti!!!😋 Complimenti e a presto!
810giulia
23/02/2023
Ambiente confortevole, estrema gentilezza e simpatia dello staff, spritz ottimo e cicchetti squisiti. Super consigliato se vi trovate in zona.
Luisa
03/06/2023
Personale molto gentile e garbato! Abbiamo preso il baccalà mantecato e la lasagna di scarole: tutto molto buono.
Tommaso S. Monorchio
06/04/2019
Atmosfera veramente veneziana nel sestiere più autenticamente veneziano. Buonissimi cicchetti e gentilezza garbata. La polenta col baccalà è spettacolare. Tanta scelta di vini.