Manlio Francesco Tartara
01/08/2021
Un luogo senza dubbio da approfondire, quantomeno per la ristorazione, avendo io preso solo un caffè ed un tortino al cioccolato con crema di pistacchio (peraltro strepitoso). Il piccolo giardino è un luogo che salva dal sole e dalla consueta furia della vento delle Fondamenta Zattere (accesso da Calle Trevisan).
Francesco Cristelli
21/06/2021
Un giardino segreto nel cuore di Venezia. Un bel posto dove stare. Una buona cucina da assaporare.
Dario Dainese
01/10/2022
Partecipato ad un compleanno in cui venivano serviti dei cicchetti veramente gustosi ed abbondanti. Buon vino. La cortesia ha contraddistinto il personale presente in sala
Veronica Marino
03/07/2021
Attirati da un articolo sul sito di 2night abbiamo provato questo locale. Purtroppo il mal tempo non ci ha consentito di cenare all'esterno, ma abbiamo apprezzato moltissimo anche l'interno. Luogo particolare, sul pavimento e a formare il bancone ci sono delle piastrelle (biennale 2018) che richiamano i colori della terra e della laguna, una diversa dall'altra. Personale discretissimo e professionale. Cibo ottimo, pochi piatti ma pensati bene. Sicuramente torneremo per un aperitivo nella zona esterna molto suggestiva e a visitare l'attuale mostra che si tiene nel palazzo che ospita anche questo locale.
LORENZO AQUAVIVA
07/05/2022
Ristorante all’interno di una calle, difficile da trovare ma che si sente molto ben parlare.Personale accogliente e pietanze ottime.
Ottimo il maialino e il suo accompagnamento, spettacolare la frittura e deliziosi i bigoli in salsa.
Crudo di pesce spettacolare
Ritorneremo.
il giardino nel cassetto
25/03/2019
E' una fondazione museale russa che ospita mostre periodiche. Ne abbiamo sentito parlare bene e siamo andati a cena. Le ragazze in sala sono giovanissime e portano delle storie personali molto intense, speciali. I piatti sono buoni, genuini, senza pretese, fusion mediterranea. Abbiamo mangiato cavatelli alla norma veramente buoni, tutti gli antipasti saporiti e serviti bene. Lista vini interessante e ho trovato un Viognier che è piaciuto a tutti a 18 euro, dolci buoni. Siam felici perchè c'è un posto nuovo per cenare a Venezia. Tre piatti e il vino 30€ a testa! C'è una persona che ha inserito commento con una pallina scrivendo "non lo conosco"...dovrebbero togliere recensioni senza senso!
Roberto Cottimo
16/02/2019
Il ristorante si trova dentro al Palazzo delle Zattere, con un bel giardinetto all'esterno attrezzato per la bella stagione ed un gradevole ambiente all'interno. La cucina propone piatti particolari tipo la moussakà, un piatto tipico della cucina greca, balcanica e medio-orientale affine alla parmigiana di melanzane nella versione siciliana e appunti piatti e prodotti siciliani di qualità. Rapporto qualità prezzo molto buono, un po' meno il servizio affidato a personale con poca esperienza.
Fabio RiFabio
26/06/2019
Finalmente un ristorante di qualità medio alta con prezzi ragionevoli che propone un menu mai banale, che usa la tradizione italiana e la contamina con esperienze in particolare dell'est ma non solo. Ambiente curato ma non pretenzioso, prezzi ragionevoli e personale gentile ma non ossequioso, e ovviamente ottima cucina. Mi è stato consigliato, e credo che il passaparola gli renderà giustizia, sperando che resti così.
mindru victor
22/08/2020
Locale molto bello, prezzi modesti e i piatti buonissimi. La grigliata di pesce con il pescato del giorno spettacolare.
Mi è piaciuto molto l’idea di ricreare la laguna con la sua flora.
Complimenti!!
Jacopo Bonesso
09/06/2023
piatti impeccabili e servizio fantastico
Paola Roc
10/10/2019
Bel posto, piatti molto interessanti, personale gentilissimo. Cena con amiche. Un cocktail, un antipasto, un primo e mezzo dolce a testa... 25,00 euro. voglio tornarci presto ;)
Alessandro Salvetti
18/08/2019
Affascinante incrocio tra sapori mediterranei e balcanici proposto da un collettivo sociale e solidale il cui scopo va al di là della semplice ristorazione. Per me sarà sempre una tappa obbligata durante le mie sortite a Venezia.
Michelino Calenda
21/04/2019
In un meraviglioso palazzo alle Zattere finemente restaurato questo ristorante che propone eccellenti piatti del sud rivisitati è da provare. Bel giardino con piante di barene.
Sarah Devecchi
12/10/2021
Corte interna molto bella, attenzione perché i prezzi esposti sono quelli al banco. Caffè da 1,20 a 1,80! Valutate voi
Federica Centulani
16/02/2022
Ottimo! Location speciale, elegante, cibo non veneziano ma speciale. Buoni prezzi
Monica Sarnelli
26/09/2022
Ho mangiato benissimo, Pietro il cameriere, delizioso !!!! Servizio meraviglioso, cibo eccezionale… Consigliatissimo!!!!