Giuseppe Genduso
18/01/2023
Ottima osteria di antica memoria storica con personale gentilissimo e molto affabile. Si mangia benissimo, catapultati indietro nel tempo... Consigliatissima!
Virginia Vannucchi
13/01/2023
Tipicamente veneziano come i proprietari anziani che lo gestiscono. Non aspettatevi di trovare menù, cortesia e pazienza. Si entra, ci si siede ad un umile tavolo di legno senza apparecchiatura e la signora passa solo quando hai già le idee chiare su cosa ordinare. La scelta è limitata a PANINI o INSALATE con POCHI MA BUONI ingredienti. Per me è stato il miglior panino mangiato a sedere a Venezia, nell'ambiente più rustico e tipico che si può trovare in zona. Se hai esigenze particolari, allergie, bisogno di essere servito e riverito formalmente non è il posto per te.
Stefano Covre
23/11/2021
MIGLIOR OSTERIA DI VENEZIA.
Consiglio vino della casa accompagnato da un paio di mezze uova sode (ovi sodi) ben conditi mentre si aspetta il panino fatto al momento con gli ingredienti che vuoi.
SUPER. Ci mangio e bevo ogni volta che vado a Venezia per lavoro, appena finisco.
Diego Vello
27/11/2021
È un’osteria autentica, senza tanti ricami o fronzoli. Qui sembra di inserirsi in un passato genuino e puro. Si respira l’aria di casa anche grazie ai gestori, unici e molto simpatici ! Sei stelle per la mamma. Ottime pietanze da accompagnare con del buon vino. Nota negativa? Il vino bianco del Piave, così venduto, che sa più di Piave che di vino. Per il resto andateci che qui merita tutto!
Anila Shehaj
03/06/2023
Franco e sua mamma, due icone della mia Venezia. Uno di quei pochissimi posti rimasti autentici che ti fanno sperare che non tutto è perduto.
Anna Farronato
01/06/2023
Piccolo, bellissimo. Ingredienti genuini, panini fatti al momento, vinelli o tramonti da bere. Ci passo spesso
umberto vaccari
06/05/2023
Si respira il profumo e il sapore di osteria tipica. Gestori fantastici. Il mezzo vovetto più buono di Venezia
Enzo C
28/12/2022
Ottimi affettati, ottimo vino e ottima atmosfera rustica ma genuina.
Rosina La Postina
10/06/2023
Il top della venezianità. Consiglio a tutti un passaggio x ombre e cicchetti dall'oste che ama le poesie
Daniele Dal Pozzolo
12/09/2022
Trovata per caso...una mega sorpresa! L'osteria de na volta, con i veri goti de vin!