Mauro Di Franco
05/01/2020
L'errore nostro è stato quello di entrare senza prima controllare le recensioni come quasi sempre facciamo ( ovviamente facendo sempre le dovute proporzioni sulle percentuali) altrimenti non lo avremo mai fatto. Infatti in questi ultimi anni non avevo mai visto una votazione così bassa ( 2 su 5) in relazione ad un numero così alto di recensioni. La maggior parte delle foto sono di scontrini a dir poco ...... astronomici in relazione all'offerta. Rispecchiano in pieno la realta..... piatti modesti di scarsa qualità con prezzi esorbitanti. In tanti anni di frequentazione di ristoranti ed alberghi non mi ricordo di aver mai pagato una bottiglia di acqua ( non di marca famosa) da 0,750 cl. eur 4,50 nemmeno in costa Azzurra / Smeralda a Ferragosto.
Da notare che oltre al costo coperto di eur 2.50 a persona addebitano anche il 12% di servizio ( ovviamente non contenti di quanto " chiedono" anche sul coperto così 12% servizio anche sul coperto ).
Nel ns. caso per 4 persone abbiamo pagato totale euro 33,00 !!!!
Basta vedere le recensioni di qualsiasi altro ristorante di zona e poi scegliere a occhi chiusi e sarete sicuri di mangiare meglio anche a parità di prezzo... Non vi fate convincere dal personale che cerca di farvi entrare.....
GIRATE AL LARGO..
Angelica Cavazza
03/01/2020
Purtroppo se avessi letto prima le recensioni, non sarei sicuramente entrata in questo ristorante. Prezzi alti e cibo pessimo, non sa assolutamente di nulla (come gli spaghetti al nero di seppia) e sembra precotto e non fresco. Attenzione perché vi rifilano piatti e bottiglie d’acqua come se niente fosse e poi ve ne accorgete al momento del conto, salatissimo oltretutto. Mai mai più, sconsigliato al 100%.
Tiziana Nonnis
22/06/2019
Abbiamo pagato un conto salato per due menù turistici. Ti portano due bruschette (non ordinate) per ingannare l'attesa e invece fregano il cliente..costo 10 euro.Per non parlare del vino, un calice di circa 100ml ti costa 8 euro...assolutamente da evitare. Per il resto, Venezia è adorabile.
Nicoletta Mazzurco
09/08/2019
Abbiamo ordinato un menù a prezzo fisso. Ci hanno elencato le pietanze da prendere e il vino e l'acqua che hanno volutamente fatto intendere fossero comprese, in realtà non è così. Questo atteggiamento poco trasparente lo hanno segnalato anche altri clienti. Prezzi troppo alti per la qualità dei piatti. Da evitare.
la mia Frisco
21/10/2019
Il butta dentro ti prometteva qualità-cibo e quantità. Entrati hanno messo a tavola senza chiedere 3 bottiglie d'acqua che abbiamo pagato euro 4,50 cadauna, poi un vino bianco scadente di 33 euro, nell'insalata abbiamo trova dei peli. Non ci hanno chiesto neanche scusa
Fraser
24/09/2019
Ovviamente non avevo letto queste recensioni, altrimenti non sarei mai entrato. La cosa che mi ha dato più fastidio è l'atteggiamento fintissimo-gentile che fa tanto presa per i fondelli della serie "ecco un altro pollo pirla da fregare".
E infatti hanno iniziato subito a tentare di fregarci, portandoci contemporaneamente 2 bottiglie d'acqua quando noi ne avevamo ordinata solo una (e considerato quanto fanno pagare l'acqua non è cosa da poco...) . Ma non sono il tipo da soprassedere alle fregature. Ho subito fatto presente la cosa e, state tranquilli, loro non ammetteranno mai di essersi sbagliati, i camerieri sono fin troppo montati, per far questo. Hanno trovato la scusa che secondo loro per 3 persone servivano 2 bottiglie d'acqua (sbonk!). Ma intanto ne hanno portato via una.
Abbiamo preso un paio di portate alla carta e un menu fisso che doveva essere comprensivo dell'assurdo servizio del 12% (ehi, siamo in Italia, c'è se mai il coperto, non il servizio!).
Ovviamente nello scontrino finale il 12% del servizio era calcolato sul totale quindi anche sul menu. Non ho sorvolato nemmeno su questo e l'ho fatto presente. Anche in questo caso il cameriere, ben lungi dallo scusarsi ha accampato una motivazione assurda. Ma intanto ha rifatto lo scontrino, correggendo la truffa.
Immaginate quanto mai possano fregare il povero turista straniero?
EVITATELI! Devono fallire!
Laura Zammataro
21/07/2019
Carissimo in rapporto ai piatti offerti! Calamari serviti interi molto duri e pagati quasi 20 euro. L'acqua è costata 4,5 euro e in più ci è stato addebitato il servizio 12% sul totale!!Il personale è molto gentile e il bagno è pulito e si è vicino a San Marco!
Tiago Monteiro
25/11/2019
Il peggior servizio di sempre! Molto educato e cordiale per farci entrare! Tutto è andato bene durante il pranzo, ma presto abbiamo iniziato a trovare strano quando l'acqua veniva quasi forzatamente servita. Il problema era quando si trattava del conto. All'ingresso fu promesso che non sarebbero state addebitate commissioni (servizio e coperto), ma nel conto arrivarono entrambi. Ci siamo lamentati e non abbiamo detto nulla di ciò che è stato detto! Quando abbiamo iniziato a eccitarci, hanno preso il sopravvento, ma molto scortese, gettando le cose sul tavolo e quasi venendo picchiate. EVITARE!
____
Worst service ever! Very polite and friendly to get us in! Everything went well during lunch, but we soon started to find it strange when water was almost forcibly served. The problem was when it came to the bill. It was promised at the entrance that no fees would be charged (service and cover), but in the account came both. We complained and said nothing of that was said! When we started to get excited, they took over, but very rude, tossing things onto the table and almost being beaten. AVOID!