Alessandra Litta Modignani
24/05/2023
Trovato quasi per caso cercando un posto dove cenare presto, siamo rimasti colpiti da questo ristorante quasi nascosto di fianco al Ponte di Rialto. C'è un bel dehor con pergolato di rampicanti e lucine, e anche una grande sala interna molto ben decorata.
Il menu è ampio con portate di ogni tipo, dalla carne al pesce fino alle pizze, ben fatte e cotte al momento.
Il personale è gentile e disponibile ed è arrivato tutto velocemente.
Prezzo a nostro avviso economico.
Giulia Marchioni (Julie)
02/03/2023
Ottima location, vicino al ponte di Rialto. Abbiamo mangiato veramente bene, ottimi sia gli gnocchi al salmone che gli spaghetti al nero di seppia. Tiramisù strepitoso. Personale professionale, gentile e accogliente. Ci torneremo sicuramente.
Ilaria Chiapparini
04/05/2023
Locale molto carino sia dentro che fuori, perfetto per mangiare qualcosa di tipico veneziano. Personale molto gentile e disponibile e prezzi nella media vista la zona
Paolo Casini
28/02/2021
Chi lo avrebbe mai detto di trovare nel cuore di Venezia un locale di questo livello con pietanze ottime, personale cordiale e prezzi onesti!!!!
Pranzo per due (io e mia moglie) durante una visita giornaliera a Venezia. Antipasto, primo, vino e caffè (più amaro offerto dalla casa dopo un ulteriore sconto del 20%) 62€.
Gli antipasti ottimi e abbondanti, primi gustosi e davvero abbondanti. Vi consiglio vivamente di provare le Sarde in Saor e gli Spaghetti alla Busara.
Una sorpresa trovare poi nel conto uno sconto del 20% applicato senza aver chiesto nulla...grazie mille😚!!!!
Torneremo di sicuro!!!!!
Marco Valsecchi
05/05/2022
Ottimo ristorante che dispone di tavoli sia all'interno, sia all'esterno, in entrambi i casi la location si presenta molto curata.
La proposta gastronomica, tanto nei primi quanto nei secondi, si concentra principalmente su piatti a base di pesce della cucina tradizionale, eccellenti gli spaghetti allo scoglio e quelli alla busara, così come il fritto misto e i dolci fatti in casa.
A tutto ciò si aggiungono la cortesia del personale e un ottimo rapporto qualità prezzo, che rendono il Gobbo di rialto un ristorante in cui fermarsi sicuramente durante un soggiorno a Venezia.
Voto: 10
Bengio samy
28/12/2022
Il locale è molto accogliente e spazioso. Il cibo che abbiamo ordinato è davvero buono e delizioso. Ci tornerei di sicuro e consiglio davvero a tutti di andarci e provare.
Devy Zambellan
02/01/2023
Ottima esperienza locale molto bello proprietario gentilissimo raro di questi tempi a Venezia e anche il personale, e complimenti al cuoco per creare piatti veramente molto buoni.
Manuela Fossetta
27/05/2023
Posto carino, tranquillo, atmosfera confortevole....i tavoli sono ben distanziati...pulito, elegante e ben curato... personale e titolare gentili , cordiali e ti fanno sentire come a casa... Pizza buonissima e ristorante vario con piatti tutti molto curati e ottimi... Consiglio a tutti da una veneziana doc che va almeno una volta a settimana!!!!!!
stefano briolini
10/10/2020
Locale molto carino e personale cordiale. Piatti ottimi e curati. Abbiamo speso poco più di 40 euro con lo sconto del 20%. Consigliato, torneremo sicuramente. Bravi
Cristian Ruggeri
29/08/2021
Bellissimo locale a pochi passi del Ponte di Rialto, piatti ottimi e molto curati. I piatti che consiglio sono le sarde “in saòr” e il risotto ai frutti di mare. Servizio impeccabile. Prezzi onesti e la possibilità di usufruire del 20% di sconto con la prenotazione con the Fork. Veramente ottimo!!!
Marcela Boci
28/08/2021
Bellissima atmosfera, molto particolare e carino vicino al ponte di rialto. Il pesce fresco e buonissimo.. I piatti molto ben strutturati anche se alcuni erano un po' scarsi nella quantità. Il personale simpatico ed efficiente. Sicuramente un bel punto dove fermarsi.
rekron111
17/02/2023
Ottimo locale, leggera musica di sottofondo, un bel servizio, cibo perfetto sia alla vista che sul palato, le portate sono giuste, né troppo grandi né troppo piccole, conoscevo già questo locale ma non c'ero mai stato, ci sono andato con una coppia di amici e ho fatto un figurone, non hanno più smesso di ringraziarmi per tutta la giornata, lo consiglio fortemente a chi abbia voglia di mangiar bene, specialmente se ordinate del pesce come abbiamo fatto noi. Ci torneremo sicuramente.
Alberto Jona Falco
23/12/2021
Strepitoso, davvero imperdibile
Cucina veneziana di alto livello
Servizio impeccabile
Personale attento, cortese, disponibile e preparato.
Gestito dai titolari davvero con cura, con il culto dell'ospitalità e non con il "trattamento per turisti" che talvolta contraddistingue i ristoratori veneziani
Nascosto in una calle chiusa trasversale alla Ruga Vecchia San Giovanni direzione Canal Grande, a pochi passi dal ponte di Rialto lato mercato, offre dopo un'accurata e preziosa ristrutturazione, ampi locali interni e uno splendido giardinetto sotto un pergolato.
Abbiamo provato su consiglio dello chef baccalà mantecato,
sarde in saor
tagliolini alla busara
linguine al nero di seppia
bigoli in salsa
rombo con patate
gamberoni
fegato alla veneta
Innaffiati da un bianco locale, suggeritoci dal maitre.
L'unico problema è dire quale sia stata la portata migliore, perché erano tutte di eccezionale qualità.
Torneremo certamente !
Non vediamo l'ora di tornare...
Abbiamo già l'acquolina in bocca!
Grazie Maghed e grazie Paolo di avercelo suggerito.
Ps Toilette molto pulita e prevenzione anti covid assolutamente rispettata
Laura Pozzi
24/10/2021
Locale tranquillo vicino al ponte di Rialto, caratterizzato da un bel sottofondo jazz. Cibo impeccabile, pesce fresco e preparato molto bene. Camerieri veramente gentili e disponibili, con la loro simpatia hanno allietato un'attesa lunghissima (quasi un'ora solo per l'antipasto). Probabilmente hanno avuto problemi in cucina, motivo per cui non do 5 stelle. Per quanto riguarda il cibo, però, è valsa tutta l'attesa! Consiglio
Lucia Mombelli
16/05/2021
Ottimo cibo, pesce fresco e di qualità. Cameriere super gentile e disponibile. Locale molto carino sia all'interno che all'esterno. Prezzi nella media, fin troppo bassi per essere a Venezia. Torneremo sicuramente appena saremo di nuovo da queste parti.