daniela ornaghi
05/05/2023
Locale elegante con un piacevole sottofondo musicale.
Entrando la cucina è a vista, cosa a me sempre gradita, poi si accede alle salette con i tavolini.
L’acqua è servita in eleganti bottiglie, che volendo si possono acquistare.
Ho assaggiato i maccheroncini alla rapa rossa e li ho trovati davvero interessanti.
Tiramisù rivisitato ma ottimo.
Servizio impeccabile!
Anita Bigi
04/01/2023
La cena in questo elegante ristorante di Venezia è stata una picevole esperienza.abbiamo gustato un antipasto "vegan" con porro, melagrana e salsa di "sulmacco" edelle ostriche. Poi siamo passati adu uovo poche con tartufobianco ed un petto d'anatra con " peara'",cialda di mela dolce, uva passa e cipolla di Tropea. Tutto eccellente.
Come dolce abbiamo ordinato una crema "rosada" accompagnata da gelato al rosmarino, inaspettato e sorprendente. Ma la differenza l'ha fatta chi ci ha seguiti e consigliati al tavolo, mettendoci in grado di comprendere al meglio la caratteristica di ogni piatto. Conto adeguato a così tanta qualità.
Diana
04/05/2023
Fantastico posto dietro a piazza San Marco.
Il servizio è impeccabile e le pietanze proposte sono deliziose.
Consiglio la rivisitazione dell panna cotta al miele, bellissima!
Deep Emotions
19/02/2023
Esperienza unica per me che sono un amante dei vini.
I sommelier sono UNICI così come il servizio e,soprattutto, le pietanze.
Il prezzo è rapportato al posto,ma del resto chi va a cena in un ristorante del genere...
Simone Perricci
16/06/2022
Presumibilmente il miglior ristorante sull'isola. Piatti raffinati, equilibrati, gustosi, di eccellente fattura.
La professionalità tra cucina e servizio fa da padrona. Personale eccellente con una nota di merito al sommelier che abbina brillanti e ricercati vini ad ogni portata. Ottimo il "from black to white" abbinato al famoso e vittorioso risotto del Ristorante.
Se ci fosse la lode oltre alle 5 stelle sarebbe più che meritata.
Gabriele Illica
09/12/2022
Vicinissimo a piazza san marco e' un classico ristorante veneziano con musica classica a seguito. I piatti sono bellissimi da vedere fantasiosi e soprattutto buonissimi. Personale professionale
Francesca Falchi
24/03/2023
Ristorante in pieno centro storico a Venezia. Non so veramente dire cosa mi sia piaciuto di più. Da vera amante del teatro entrare qua dentro e vedere tutto arredato con velluto rosso é stato come essere catapultata in un’altra epoca. La musica classica che fa da contorno e rende l’ambiente elegante ti fa sentire rilassato. Abbiamo apprezzato ogni piatto: la loro rivisitazione del risotto classico con orzo e gamberi crudi, l’antipasto di storione, l’anatra e il dolce. Tutto buonissimo, originale e un capolavoro per gli occhi e per il palato. Ogni piatto veniva spiegato nei minimi dettagli e il sommelier abbinava ad ogni piatto un vino ricercato e buonissimo. 10 e lode.
Debora
23/12/2021
Abbiamo pranzato in 4, presso il Bistrot de Venise ed abbiamoassaggiatoilmenù da 4 portate.
Incantevole la location, gentilissimo il personale ed i piatti tutti apprezzati.
Consiglierei l’aggiunta però, al menù degustazione di qualche altro assaggio, oppure aumentare un pochino le porzioni. Gli occhi sono stati appagati grandemente, ma non si può dire lo stesso per lo stomaco.
Sara Senno
16/06/2022
A Venezia è davvero difficile trovare un locale che riesca a coniugare un servizio di altissimo livello con l’eccellente qualità dei prodotti e un’ineccepibile tecnica della preparazione. Ancor più raro è rimanere sorpresi per la capacità di equilibrare gli ingredienti di ogni piatto con assoluta creatività. Se si aggiunge a quanto detto la passione di Stefano, un sommelier superlativo che riesce a comprendere l’esigenza di ogni palato trovando il perfetto connubio tra la pietanza e il vino, si ottiene l’esperienza del percorso enogastronomico al Bistrot De Venise. Da amanti della buona cucina e del buon vino, ci torneremo ogniqualvolta ne avremo la possibilità. Grazie a tutto lo staff per la passione, l’impegno e la dedizione.
Pri Rosselli
23/03/2023
Esco dal ristorante e sono in estasi. Ambiente della Venezia medievale, sottofondo musica classica, servizio da hotellerie come si deve e cameriere che spiega il piatto nel dettaglio. Cibi raffinati e introvabili altrove. Il tiramisù era sublime. Ho fatto un viaggio nella bellezza e nella qualità finalmente 😊