Marta Claudia Cacciuto
07/01/2022
Squisito. Primo di mare, precisamente ravioli ripieni di branzino, fatti in casa eccezionali, orata alla brace e dolce di meringa, brelibato! In uno dei vicoletti di Venezia elegante, riservato, proprietario e staff gentilissimi. Prezzo onestissimo per la qualità, davvero stra-consigliato⭐⭐⭐⭐⭐
Gabriele Morra
29/05/2023
Una delle cene migliori della mia vita. Sono arrivato a questo ristorante la sera in cui siamo arrivati a Venezia, la settimana dopo Pasqua, solo il con le mie bambine, forse 10-15 minuti prima dell'orario di chiusura, e sia il capo cameriere che il proprietario del ristorante ci hanno trattato meravigliosamente. Le mie bambine erano cosi' contente, e emozionate, e certamente hanno vissuto da una sera da "signori" siciliani. Il cibo era tutto ottimo, dalla pasta alle vongole, ai gamberoni arrostiti, e i dolci fatti in casa! Alla fine erano andati via tutti i clienti, ma lo stesso ci hanno fatto rimanere, con tutto il ristorante per noi, fino a tardi. Vogliamo ringraziare tanto il proprietario del ristorante per la bellissima esperienza, e certamente torneremo, quando le bambine saranno piu' grandi, al Conte Pescaor!
Paola Mariella
04/09/2022
Piacevole serata con buoni piatti di pesce vicino a piazza San Marco.
I tagliolini al nero di seppia deliziosi.
Buono anche il dolce .
Personale davvero molto cordiale.
Lo consiglio vivamente e ci tornerò sicuramente la prossima volta che tornerò a Venezia.
Andrea Malloggi
09/04/2022
Esperienza molto positiva. Siamo venuti in questo ristorante per magiare piatti tipici. Abbiamo ordinato schie con polenta, risotto con scampi e fiori di zucca e le buonissime moeche. Personale molto gentile e disponibile. Prezzo giusto vista la zona e quello che abbiamo ordinato. Lo consiglio!!!
Tamara Marras
13/11/2022
Con il mio fidanzato eravamo alla ricerca di un posto che ci conquistasse per atmosfera e qualità dei piatti, abbiamo trovato tutte le qualità in questo meraviglioso ristorante. Accogliente, con pochi tavoli, l'attenzione al cliente è un'esperienza intima e curata, dall'accensione della candela sul tavolo al momento del dolce. Si riconosce dai piccoli gesti oltre il professionale quando un lavoro si fa veramente con il cuore. Ricorderemo Venezia soprattutto per questa cena.
Valeria Biondaro
21/04/2022
Arrivata in questo locale storico su suggerimento di amici veneziani, sono stata accolta dalla cordialità e professionalità del titolare Sig. Andrea (e dalla sua collaboratrice Alessia) in un ambiente fatto di storia e di ricordi.
Dopo un breve scorcio al menù, scelgo un buonissimo antipasto caldo di pesce e le seppie alla veneziana (una scoperta per me) che si scioglievano in bocca! E che dire delle moieche? Favolose!
Il tutto innaffiato da un buon Nosiola del Trentino che ben si è abbinato alle mie papille gustative e ai piatti scelti.
La carta dei vini, a dire la verità, farebbe svenire tutti gli estimatori di vino di mia conoscenza: Gravner, Dal Forno, Quintarelli (annate storiche che nemmeno sapevo ancora disponibili) solo per citarne alcune che ricordo...
Qualità/prezzo ottimo, così come il servizio e l'ambiente.
Se ci tornerò? Certamente!
Susy Papa (Assunta)
11/01/2020
Il posto ci è stato indicato da un amico veneziano... Ci ha detto che... Se volevamo mangiare bene questo era il posto per NOI.
Calda l'atmosfera del locale e caloroso e gentile il personale.
Lo stesso proprietario più volte si avvicinava ai tavoli con rigorosa gentilezza.
A noi ha servito il vino, sfilettato il pesce... E carinamente ha colloquiato con noi.
Abbiamo mangiato un antipasto di baccalà pastellato delicatissimo, poi... Tagliolini rucola e granchio... Fegato alla veneziana e orata alla brace.
Ci sono stati offerti dolce ed amaro... E be... Lo abbiamo gradito perché ci ha fatto sentire ospiti privilegiati e graditi...
Noi viaggiamo tanto e... Non sempre i clienti sono trattati con simile accortezza ed affettuosita'...
Che dire... Non so se torneremo a Venezia... Ma in questo ristorante se fosse... Torneremo di sicuro...
Voto local guide:10❤️
Simona Graziani
27/03/2022
Siamo stati in questo ristorante tipico veneziano dove il signor Andrea ci ha proposto piatti di qualità: il pesce era fresco ed ottimo! Abbiamo potuto degustare le moeche, veramente squisite, così come i tagliolini granchio e rucola e gli spaghetti alla busara. Carta dei vini molto ampia, personale veramente gentile ed accogliente. Consiglio vivamente per chi vuole apprezzare la cucina veneta nel centro di Venezia! Ci torneremo!
Damiano Galvagni
12/03/2023
Sono stato in questo locale ieri sera, con mia moglie, per festeggiare i nostri trent'anni di matrimonio. Mangiato benissimo!!!! Personale e proprietario molto professionali, generosi, cordiali e discreti. Complimenti.
Doriana Ressa
06/01/2023
Locale tipico veneziano offre un menù sia di mare che di terra. Io e il mio compagno abbiamo scelto piatti tipici veneziani : baccalà mantecato con polenta, sarde al saor, moeche fritte e seppie alla veneziana. Tutto molto squisito e porzioni adeguate. Ottimo il servizio e la compagnia del sig. Andrea.
Consigliatissimo!! Alla prossima 😊