Alessandro Vaudagna
19/06/2023
Bacaro assolutamente autentico e consigliato.
L'ambiente che si respira al mattino, con gli avventori veneziani, è assolutamente impagabile.
Vicinissimo all'antico mercato del pesce di Rialto, la qualità dei cicchetti di mare è altissima.
Consiglio passare in mattinata, in giorno feriale. Titolari cortesi, simpatici, affabili, come la maggior parte dei veneziani quando capiscono che non siete lì per fare un turismo di massa smodato, ma rispettoso della loro città tanto fragile quanto bella.
Micaela Pasini
07/05/2023
Bacaro con aspetto tradizionale, con pentole in rame appese al soffitto. Offre cicchetti e vini sia della casa che in bottiglia.
I cicchetti sono di buona qualità e varietà, di dimensioni inferiori rispetto ad altri bacareti di pari tradizione. Quindi in proporzione il rapporto qualità/prezzo è meno favorevole.
Meglio prediligere gli orari di minore affluenza perché lo spazio all'interno è piuttosto ridotto, anche se fa parte del fascino.
Ogni volta che si ordina, quindi ad ogni giro di consumazioni, si paga. Il personale è professionale e veloce.
Giulia Martin
07/01/2023
Cantina molto graziosa e dallo stile rustico, molto buono il loro prosecco, che in abbinata ai loro cicchetti, risulta un ottimo apertivo! Personale gentile e ambiente pulito.
Elisabetta Caracciolo
11/05/2022
Osteria tipica di Venezia una delle poche ancora originali della zona del Mercato del pesce di Rialto. Sistemata nella calle omonima ha un piccolo spazio all'interno con qualche sgabello ma le persone amano stare nel vicolo, bevendo un bicchiere di buon vino. In mescita ha ottime proposte, bianchi, rossi e mossi e i cicchetti sempre freschi sono buoni. Qualità su tutti i prodotti e servizio impeccabile. La tipica vecchia osteria di una volta. Da visitare, assolutamente. Personale gentile e simpatico.
Alessandro M
10/08/2021
Localino caratteristico a gestione familiare, frequentato anche dai veneziani (e già questo è una garanzia): offre un'ampia scelta di vini locali e non, oltre a una vasta gamma di cicchetti. Ne abbiamo provati diversi, dai totanetti al baccalà alla vicentina; dalle polpette di tonno al formaggio. Ottima qualità dei prodotti a prezzi onesti (2 euro i cicchetti e 2 euro il calice di vino della casa), personale molto gentile e disponibile. Da provare!
LUDOVICO MARIA GILBERTI
29/06/2022
Un salto nel passato, le chiacchiere con l'Oste e i cicchetti ci hanno fatto trascorrere due ore serene gustandoci i sapori del passato bagnati da un ottimo vinello.
Vicino al Ponte di Rialto, isolati dal caos. Da non perdere, ci siamo dati appuntamento al prossimo giugno 2023!
Martin
08/05/2022
Tappa obbligatoria!
Antica cichetteria tradizionale, buono anche il vino della casa. Il locale è piccolo ma offre posti dentro e fuori. Tutti molto simpatici e cortesi! Davvero da non perdere!
sara mione
12/12/2022
Cicchetti buonissimi e a prezzo ragionevole, peccato per il poco posto a sedere e l'assenza di determinati aperitivi come lo spritz, comunque da provare
Lorena Papini
25/08/2022
Una piacevole tappa per cicchetti con un'amica. Abbiamo trovato una scelta un po' ridotta forse perché siamo arrivate tardi, ma in ogni caso abbiamo mangiato bene, trovando anche opzioni vegetariane. Ottimo vino!
Alessandro Varolo
01/09/2021
Localino bacaro tradizionale, cicchetti vino della casa molto buoni. le polpette di tonno e i polipetti erano sublimi.. La signora molto cortese
Rosario T.
15/06/2021
Tipico Bacaro veneziano. Cicchetti e vini buoni ed a prezzi molto competitivi. Aperto sin dal mattino per uno spuntino rapido o una pausa più lunga. Pochi posti all'esterno. 6 Cicchetti e 4 calici 20 euro. Pagamento solo in contanti
U Harw00
06/02/2023
Cicchetti ottimi, buon vino(niente spritz), locale molto particolare(antica cantina) un po' buio ma pieno di atmosfera. peccato solo non ci sia un servizio igienico. Consigliato!
Nicola Buganza
12/12/2022
Cantina tipica veneziana. Fermati per un aperitivo veloce fatto di buonissimi cicchetti accompagnati da una grande selezione di ottimi vini (alcuni prodotti proprio da loro). Locale piccolo, pochissimi posti a sedere su sgabelli, ma location caratteristica e davvero bella.
NO SPRITZ! Solo vini
The Shaman
02/11/2018
Questo locale è sicuramente uno dei più bei bacari di Venezia. Ha oltre 500 anni (la prima apertura risale al 1462 se non erro) ed effettivamente entrando sembra di tornare indietro nel tempo. Ha un'ottima selezione di vini, i crostini con le acciughe o con il baccalà sono assolutamente da provare. Prezzi nella norma di Venezia, quindi no. Ti regalano niente, anzi, ma si sa che Venezia è così e quelle volte che ci vengo non bado molto a spese. D'altronde lo spettacolo di questa città e di locali come la Cantina do Mori vale la candela senza dubbio.
DoN daniele torza
31/05/2021
Ci siamo stati a Maggio 2021. Una cantina/ Bacaro tipica e antica, qui si gustano cicchetti e vino come da tradizione, tutto molto fresco e l’oste é squisitamente ospitale. Prezzi più che onesti. Da non perdere il Baccalà e le sarde in saor.
La scheda del DoN: Location 8, Menù 8, Servizio 8, Prezzi 8, Digeribilità 8.
Sofia O.
13/08/2021
Ottimo bacaro tradizionale. I cicchetti sono molto semplici ma buoni, lo stesso vale per il vino della casa. L’oste è cordiale.
Angelica Pedrini
16/10/2021
Posto carino dove fermarsi a fare un aperitivo veloce, pochi posti, molto frequentato negli orari di punta, tutto molto caotico!
Vino della casa 2 €, cicchetti quasi tutti a 2 €.
Nadia Capitanio
30/06/2023
Meraviglioso, caratteristico,
cicchetti fantastici, vino della casa molto molto buono, personale molto simpatico, consigliato.