roberto mannini
22/02/2023
Una piacevole scoperta. Abbiamo mangiato qui per due sere consecutive. Se ti piace essere coccolato come cliente questo è il posto giusto. La qualità de pesce è davvero ottima e il cuoco è bravissimo. Il titolare con il suo staff sono davvero gentili e cordiali. I prezzi sono più che onesti per la qualità è il servizio che trovi. Lo consiglio davvero tanto. È una esperienza da provare.
Vanessa Milone
19/11/2022
In ristorante bellissimo, interno molto raffinato e confortevole, tavoli all'esterno godono di una vista stupenda.
Abbiamo mangiato benissimo in 50 minuti dietro nostra richiesta perché avevamo un treno da prendere.
In servizio stra efficiente e simpatico
Ricco antipasto di mare, crudo e marinato. Fantastica la chenelles di baccalà.
Linguine con bottarga e tartar di mazzancolle. Divino.
Fegato alla Veneziana. Il top
DNA Ferrari
25/02/2023
Atmosfera raffinata, Enzo gentilissimo e solerte nel servizio al tavolo, cucina cucina originale con sapori tradizionali e ottimi prodotti. Campo santo Stefano a Venezia è sempre speciale e vicini all'Accademia. Torneremo!
Viviana Venezia
06/02/2023
Durante un weekend a Venezia ho avuto modo di cenare in questo ristorante centralissimo a pochi passi da piazza San Marco. Nonostante non avessi prenotato, dopo un po’ di attesa sono riuscita ad accomodarmi. Il Personale è stato molto disponibile e gentile soprattutto Enzo credo il titolare! Ho assaggiato gli spaghetti con le vongole, la burrata e un buon fritto di pesce il tutto accompagnato da un calice di vino bianco consigliatomi da Enzo.
I prezzi sono medio-alti
Me Medesimo
09/12/2022
Ottima cucina tradizionale!
Location splendida!
Personale amorevole e simpatico!
Serata riuscita al 100%
Giulia Viaggi e Gusto
01/01/2022
Pranzato oggi,senza aver prenotato e...che sorpresa!
Servizio impeccabile,locale molto carino, arredamento moderno e luminoso.
Spaghetti con pistacchio e vongole,deliziosi.Bilanciamemto perfetto tra pistacchio e vongole.
Entree molto apprezzato.
Maria Locane
06/12/2022
Sono stata 3 volte in questo ristorante, ci sono tornata perché ho gradito l'originalità di preparazione di piatti comuni ( gli spaghetti alle vongole sono una loro specialità, cremosi e con aggiunta di bottarga o le linguine di Gragnano olio e peperoncino con tartar di gambero, o la tagliata di tonno su letto di vellutata sedano e rapa. Che dire poi del tiramisù e la torta di mele con gelato alla vaniglia?) Io ho trovato tutto buonissimo, ottimo rapporto qualità prezzo, personale e proprietario gentilissimi e pronti a venire incontro ad esigenze diverse. Il proprietario anche simpatico ed accogliente. Ci tornerò e lo consiglio. D'estate ha tavoli su campo s. Stefano. All'interno non è grande ma confortevole e di design moderno.
Elisabetta Ghigi
08/01/2023
Pranzo a Venezia, in questo accogliente ristorante, abbiamo gustato ottimi piatti perfettamente cucinati e con materie prime freschissime. Un ringraziamento a Enzo che ci ha accolto e coccolato al meglio.
Quando torneremo a Venezia non perderemo l’occasione di pranzare nuovamente al Beccafico
Da Bologna
Francesca Balestra
13/11/2022
Ottima esperienza..cena davvero deliziosa con delle materie prime eccellenti. Unica nota negativa ma irrilevante nel quadro complessivo, è stata l'attesa di circa mezz'ora, giustificabile però dati i pochi coperti presenti all'interno del locale; attesa che è stata allietata un buon calice di vino offerto dal ristorante.
Da rivedere il sistema di aspirazione dell'aria; odore molto forte di cucinato appena entrati.
Paolo Tardy
01/10/2018
Ottima location in un contesto tranquillo all'aperto, servizio veloce, menu' da provare, tonno delicato.Forse leggermente caro, ma dopo tutto sei a Venezia.