Franco Blaseotto
11/07/2022
Locale caratteristico, pieno di storia, arredato con buon gusto ed impeccabile. In alternativa su può mangiare esternamente sui tavoli lungo la calle. Il menu offre pietanze dagli ingredienti freschissimi e ben impiattate. Da provare i mezzipaccheri!! Ottimo anche il fritto misto, molto leggero e per nulla unto. Molto buono il tiramisù naturalmente fatto da loro. Ottima scelta di vini, per tutti i palati. Esperienza da ripetere..
giosue
23/04/2023
Fatevi un favore e venite a spendere soldi in questo ristorante, perché il buon cibo si paga, e questo è buon cibo. Propongono piatti di tradizione locale con qualche variazione sul tema. Da ricordare il fritto misto che, oltre ad un'esecuzione tecnica assolutamente buona, non era il solito "calamari, pesci e qualche mollusco", proponeva la salicornia fritta. È quell'erbetta coi fiori viola che cresce nelle barene e nelle isole della laguna che ha la particolarità di assimilare il sale di cui il terreno in cui cresce è ricco. Il risultato è una piantina grassa che ha un forte gusto salato e marino, aggiunta molto intelligente al solito fritto misto da ristorante marittimo da quattro soldi.
Probabilmente uno dei ristoranti migliori di Venezia.
Antonello Balestrieri
25/05/2022
Location di una raffinatezza unica. Proprietario e cameriera di una classe innata. Olio assolutamente unico. Parlo da produttore. Nulla di industriale. Tutto estremamente gustoso buono. Vino abbinato perfetto. Peccato solo essere venuti qui soli. Un po’ caro. Ma ne vale ampiamente la pena e la spesa. Classe. Masterclass 👏🏻👏🏻👏🏻
Chiara Tobaldin
27/02/2023
Sono passata solo per ricordarmi di quante estati e serate ho trascorso qui dentro...sono nata qui e ho passato la mia infanzia tra i gradini delle case a giocare a tegna alta o scalone. Il ristorante era gestito dai miei zii e genitori...qui ho imparato tutto quello che so sul contatto con il pubblico. Mi ricordo appunto il carnevale..dove ci vestivamo tutti con le maschere tradizionali...abiti confezionati da mia zia a mano. Il rondo' veneziano che aleggiava nell'aria e gli ospiti tutto rigorosamente in maschera. Che figo che era. Ora il locale è gestito da altri...ma so che si mangia ancora molto bene
Arianna Pischiutta
30/07/2020
Uno dei migliori ristoranti di Venezia. Sono un event planner e invio alla Bessetta tutti i miei clienti in transito da Venezia. Ci sono stata l'ultima volta prima del lockdown. Il pesce è di altissimo livello e i primi sono una poesia. La cultura dello Chef e le conoscenze di sommelier del capo cameriere fanno si che io non apra nemmeno il menù e mi faccia guidare da loro. Non vedo l'ora di rientrare in Italia per venirvi a trovare.
Lu Me
29/04/2022
Ristorante consigliatoci dall'hotel.
Non ci ha deluso. Bell'ambiente. Piatti molto ben preparati, buonissimi. Servizio attento e cortese. Lo consiglio a mia volta!
Enrico Rosati
26/07/2021
Ottimo ristorante con prodotti tipici, buona la carta dei vini, molto buono lo spiedino di pesce. Prezzi nella norma per Venezia. Ha pure applicato un bello sconto che non guasta mai.
Enoteca Adriatica
30/01/2023
Molto buoni i bigoli con l'anatra e interessante il carrello dei formaggi. Discreta lista vini con diversi naturali in carta.
Gianfranco Breccia
15/09/2022
Un vero ristorante italiano, cucina e piatti veramente all'altezza della nostra cucina e cura dei dettagli. Da consigliare a tutti quelli che vogliono pranzare come si deve in una città splendida come Venezia ma che presenta cucina e ristoranti che si spacciano per italiani o addirittura veneziani ma che non sono né l'uno né l'altro
Giovanni Rizzardi
07/09/2020
Ristorante fuori dal flusso turistico di Venezia, ci si può permettere il tavolo all'aperto senza avere passanti che ti sfiorano il tavolo.
Buono il cibo ed il servzio.
alberto giacobbo
26/10/2021
Sempre buono questo vecchio e tipico ristorante, con piatti della tradizione veneziana. Il menu non è così ampio, ma i piatti sono buoni, con ingredienti freschi e ben preparati. La frittura leggera di antipasto (un po’ troppo salata) è un’idea eccellente. Il trancio di pescato del giorno cotto al forno in un cartoccio molto particolare fa sentire il gusto e la freschezza del pesce. Il vino dolce con i biscotti veneziani è un must. Discreta scelta di vini. Servizio familiare ma cortese e veloce. Conto assolutamente corretto.
G. M.
23/04/2023
Ottima cucina. Personale cortese. Ambiente elegante.
Daria Angelini
20/09/2020
La qualità della materia prima la fa da padrone tanto è ero che qualche pescato fuori menù c’è sempre in base alla stagione. Preparazioni semplici finalizzate proprio ad esaltare la qualità di pesci e molluschi. Bella la location sopratutto d’estate con i tavolini nella valle. Molto curata la lista dei vini. Conto adeguato considerando che si mangia pesce nella cornice di Venezia
Massimo Milanese
24/10/2019
Frequento da tempo questo locale, non frequentemente ma almeno due volte all'anno è un appuntamento a cui non esiste mancare.
Un locale con una cucina sempre in crescita lo Chef Giacomo è una continua sorpresa il livello è sempre più alto. Locale storico, si respira aria veneziana bellissima l'atmosfera. Vietato rinnovare l'arredo!!!Troppo bello.
La materia prima è di altissima qualità il pesce è sempre fresco e la grande maestria dello Chef rende il tutto davvero speciale.
Prezzo da ristorante normale pietanze da Ristorante Stellato!!!!
Complimenti ed arrivederci a Dicembre.