Fede AZ
05/06/2022
Magnifica serata, sulla terrazza si gode di un atmosfera intima e romantica, la ciliegina sulla torta di una giornata magnifica. Il personale è molto cortese e disponibile le pietanze tutte ottime un plauso particolare al Tiramisù davvero speciale.
Fernando Ferretti
20/03/2023
Ottime moeche fritte con sapiente leggerezza, bigoli da manuale, fegato perfetto, polenta come va fatta, ambiente delizioso in calda coerenza con cibo e servizio. Prezzo magari un po' alto, ma a Venezia devi scegliere se spender tanto e mangiare pessimamente o spender tanto e mangiar bene: qui mangiate proprio bene.
Luca Ceola
09/07/2023
Tutto ottimo!
Semplicemente perfetto
Francesco Gazzillo
26/11/2022
Ottimo ristorante nella Venezia meno battuta. Location calda e accogliente, personale gentile. Cibo di qualità ad un prezzo adeguato, A pranzo abbiamo preso i bigoli alle acciughe e le tagliatelle al nero, entrambi squisiti come il dolce "caprese", delizioso. Ci torneremo.
gianni russo
07/09/2022
Ottimo ristorante fuori dai percorsi turistici e frequentato soprattutto da veneziani.
I bigoli con le acciughe alla veneziana sono una delizia, così come tutto il resto.
Personale gentilissimo e prezzi alla portata.
Consigliatissimo!!!
Unico neo, aver avuto Matteo Salvini nel tavolo a fianco 😂
Alice Gibelli
12/05/2022
Ottimo ristorante di pesce con piatti tipici veneziani. Il personale è cortese ed amichevole e ci ha fatti sentire a casa. Abbiamo provato un misto di antipasti di mare deliziosi, un ottimo primo e una frittura di pesce. Consigliato anche il dolce!
Giampaolo Giannelli
26/09/2021
Locanda storica con piacevolissimo giardino su piccolo canale. Servizio cortese e menu della tradizione . Speciale il baccalà mantecato.
Posizione eccellente lontano dal grande passaggio. Migliorabile l’illuminazione esterna . Sempre un piacere ritornarci.
Silvana Busetto
20/10/2022
Pranzo con piatti tipici della tradizione veneziana, piacevolmente accompagnato dalle note
del fruscioo delle onde che infrangono sulla bella terrazza esterna, che da in uno storico canale della Giudeca.
Gioia Lovison
31/05/2020
Piatti di pesce freschissimo con paste all'uovo e pane fatti in casa davvero buoni. Anche i dolci sapevano "di casa", davvero ottimo il tiramisù! Abbiamo mangiato in terrazzo vista canale, stupenda situazione. Personale molto preparato e gentile
Marina Dordevic
30/05/2021
Locale con una terrazza molto carina e con un bel panorama, servizio molto gentile e disponibile! Cibo buono, ma le porzioni non sono molto abbondanti per il prezzo che c'è. In ogni caso consiglio il posto per vivere una bella esperienza veneziana tra cibo e panorama!
Emanuela Locci
18/10/2020
Una adorabile terrazza su un canale interno della Giudecca, è stato un indimenticabile benvenuto a Venezia. Piacevole compagnia del personale, servizio accurato, cucina della tradizione di qualità elevata, siamo tornati ben due volte e - a dispetto della nostra regola di non tornare mai nello stesso posto - siamo rimasti più che soddisfatti. Fegato alla veneziana, spaghetti alle vongole, fritto di pesce locale, baccalà mantecato da paura!!!
Francesco Faccin
13/08/2020
Bellissima location, piatti molto buoni
Marco Biscontin
13/05/2019
Caratteristica la veranda che si affaccia sul canale. Antipasto degustazione e primi quali bigoli in salsa e gnocchi buoni. Porzioni appena sufficienti. Rapporto qualita prezzo nella media. Buono anche il servizio. Ci tornero alla mia prosdima visita alla Giudecca.
Villa Elisabetta
16/06/2017
Posto un po' costoso, ma a ragione.
La qualità delle materie prime, la perizia della preparazione, l'ambiente arredato con gusto e la gentilezza del personale fanno di questo uno dei migliori ristoranti dell'isola.
Fantastico cenare all'aperto sulla terrazza sul canale (in veneziano, altana, da qui il nome del posto).
Consigliatissimo, seppur non per tutte le tasche.
La Percezione
08/08/2017
Meraviglioso e curato ristorante. Un menù di pesce favoloso e ben composto. Ottimi vini.
I tagliolini al nero di seppia squisiti!
Servizio cordiale, gentilezza e una vista del canale dalla piccola altana di legno strepitosa. Io e mio marito torneremo sicuramente, anche perché amiamo la Giudecca.