
Cristian Ciot
Prima volta in questo bacaro e sale subito sul podio dei bacari veneziani 😋! Buone le sarde in saor e ottimo il fegato alla veneziana con ricetta segreta.... non si trova ovunque!
Prima volta in questo bacaro e sale subito sul podio dei bacari veneziani 😋! Buone le sarde in saor e ottimo il fegato alla veneziana con ricetta segreta.... non si trova ovunque!
Il locale era in San Tomà, si sono trasferiti. I cicchetti veramente super, uno meglio dell'altro. Ottimo per una pausa rigenerante a metà giornata. Le cameriere sempre disponibili e sorridenti.
Appena arrivato a Venezia sono venuto subito in questo posto per due motivi, il primo perché ce l’aveva consigliato il proprietario della casa ci cui eravamo ospiti, il secondo perché era mooolto vicino. Siamo rimasti molto sorpresi perché non ci aspettavamo così tanta qualità e cura in una cosa così piccolo come il “cicchetto”. Stra consigliato quello col baccalà mantecato e la mozzarellina in carrozza con l’acciuga. Spaziale. Anche gli spritz sono di livello ma personalmente io preferisco quello col Select. I prezzi sono giusti, non sono i cicchetti più economici che ho mangiato a Venezia ma sicuramente tra i migliori provati!
Posto consigliatissimo! Personale gentile e disponibile, spriz ottimi e di diverse varietà e buono anche il vino! Sui cicchetti 10 e lode! Materie prime di ottima qualità! Davvero squisiti! Sorprendente quello con Brie e marmellata alle arance!
Se siete alla ricerca dei tipici cicchetti veneziani e volete una vastissima scelta e un ottimo rapporto qualità/prezzo (1.50 o 2 euro) la cicchetteria Basegó è il posto giusto. Proprietario gentilissimo e tavoli all'esterno in campo S. Tomà.
Recatomi a Venezia con la mia famiglia decidiamo di spendere il pranzo giornaliero invece che a un classico ristorante ai più tipici "bacari" veneziani per assaggiare i famosi "cicchetti" con un buon bicchiere di spritz o prosecco. Che dire per essere la prima esperienza cadiamo proprio bene qui al Bacaro Basegò. Camerieri molto gentili e disponibili, i cicchetti inoltre molto vari e buoni. Buonissimo quello con il baccalà che risulta leggero e non stucchevole. Prezzi onesti (Venezia sempre venduta come città cara ma i prezzi sono tutt'altro che cari considerando che nella mia città un aperitivo viene pagato pressapoco uguale).
Il mio nuovo posto preferito a Venezia. Cicchetti buoni, consiglio la frittella di mozzarella e alici. Mamma mia!
Locale carino, intimo, ottimi cicchetti e costi giusti
Locale piccolo ma caratteristico con qualche tavolino esterno. Propone cicchetti gustosi con buoni vini. Ideale per uno spritz e quattro risate. Proprietario simpatico e accogliente.
Consigliato da amici del posto...Eccellente qualità,varia scelta,accostamenti audaci,vini ricercati,fanno di Basegò una bellissima scoperta. Tappa obbligatoria nei futuri viaggi in terra Veneziana.
Fantastico, da provare assolutamente con i cicchetti tipici. Leggermente più caro della media ma la qualità si paga.
Locale molto carino, personale gentilissimo e gustosi cicchetti. Ci tornerò presto sicuramente, super consigliato!
Bel locale , situato nella arteria di Castello via Garibaldi, ragazzi simpatici che ti servono degli ottimi stuzzichini , prezzi buoni .
Cicchetti buoni ma con prezzi un filo più alti rispetto alla media. Non fanno servizio da asporto, punto a loro sfavore. Orario di apertura errato rispetto a quanto scritto su google.
I cicchetti sono buonissimi e si ha un'ampia scelta, la cosa che ho gradito molto è l'assenza di aglio su tutti i cicchetti. Spritz molto buono. Personale gentile e disponibile.
Ottimo posticino per gustare un ottimo spritz accompagnato da cicchettini sfiziosi, prezzi molto convenienti e personale davvero cortese. Unica, piccola pecca, locale non pulitissimo. Consigliato
Il locale è recente, ben gestito, arredato con gusto, ed offre una varietà interessante di ottimi cicchetti, per cui è consigliata già da questo la sua visita, ma c'è di più: i gestori hanno esteso la tradizione del "caffè sospeso" ai prosecchi ed ai cicchetti, dando così la possibilità di "offrire" una consumazione a chi non può permettersela. Un modo umano e leggero di offrire un aiuto solidale, un esempio da estendere in tutti gli esercizi pubblici
Ciccetti buoni, peccato pane non ottimo!
Posto informale, perfetto per un aperitivo. Cicchetti e spritz ottimi, personale gentile.