umberto nizzoli
19/04/2023
passando attraverso un deposito e un cantiere di barche si sale al piano e si ha la più bella vista della laguna. Incredibile.
Personale gentile e simpatico. Cibi frweschi e gustosissimi: antipasti sarde in saor passatelli allo scoglio e dolci cremosi accompagnati da un ottimo bianco della casa.
Fabienne
16/11/2022
Un po' nascosto, ma ne vale assolutamente la pena! Cucina tipica, ambiente accogliente e servizio cordiale.
Verusca
18/04/2022
Mangiato antipasto di pesce e due spaghetti di mare ...cibo buonissimo, posto incantevole, personale gentilissimo e tragitto per arrivarci molto stimolante per gli occhi
Bruno Lanfredini
30/09/2018
Location molto bella, anche il tratto per arrivarci è caratteristico. Abbiamo mangiato bene. L'attesa per essere serviti è stata lunga ma la vista era talmente piacevole che è passata in secondo piano. Ci torneremo.
Giovanni Rizzardi
07/09/2020
Un buon ristorante in un luogo che mi è piaciuto molto: un distretto (ex) industriale alla Giudecca.
Tavolo all'aperto con vista sul mare.
Cibo buono e prezzi non eccessivi.
Ofelia Libralato
28/09/2020
Frittura di pesce eccezionale, vino bianco della casa strepitoso e vista sul mare al tramonto.
Mario Stefanelli
17/07/2022
Ottimo ristorante..
Sono stato insieme ad amici ed ho trovato Bontà e gentilezza squisita..
I fuochi del redentore mi hanno conquistato mentre deliziavo le mie papille gustative con ottime vivande e bevande.
Crea un nome che rispecchia Venezia.
Grazie
elena nizzero
10/04/2023
Si trova in un luogo magico, vista suggestiva, cibo ottimo!
Joanna
03/10/2021
Avrei dato 5 stelle se non fosse per il momento del conto. Sullo scontrino c erano due errori, differenza di prezzo di poco che però ci ha lasciato un gusto amaro come se ci volessero fregare sui pochi euro. Tra l altro non si sono scusati particolarmente. Peccato perché la terrazza merita ed il cibo era molto buono. Abbiamo preso: spaghetti alle vongole ed ai frutti di mare e la frittura mista con le verdure grigliate.
Silvia Frasca
06/07/2019
Ottimo servizio. Ottimo cibo, accoglienza e bellissima location: al primo piano di vecchi magazzini navali, affaccio sulla laguna aperta a sud, con bella terrazza coperta. Noi ci siamo limitati, avendo gia' gustato un 'fermino' in un bacarino lungo il canale: abbiamo gustato un fritto misto di mare maimai, con annesse patatine fritte per niente dozzinali, fragranti e croccanti come 'hanno a essere'; il tutto annaffiato con ottimo prosecco della casa. Finale con ottime ciliegie (di 'sti tempi, con tutta la pioggia di maggio, trovale bone e saporite!). Un plauso in particolare al servizio: tre persone che ci hanno seguito e servito con cortesia e professionalita', nonche' simpatia e cordialita'. Silvia e Sauro da Firenze.
Enrico Gnocato
01/10/2019
Beh, che dire, pranzare o cenare in terrazza rialzata con vista laguna credo sia una esperienza indimenticabile. Se poi aggiungiamo che comunque i piatti sono molto buoni, curati e a prezzi normali, diventa una giornata fantastica. Il tempo ci ha aiutati ma la vista è veramente spettacolare. Tagliolini con gamberi e carciofi veramente super! Bravi!
mariacristina varagnolo
15/08/2019
La vista, splendida, della laguna già da sola vale la scelta, ma il cibo non è da meno.
Antipasto della casa memorabile per qualità e quantità, primi ottimi (in particolare, gli spaghetti con peoci e vongole). Secondi non provati, perché satolli. Prezzo congruo con la qualità messa in tavola.
Da ritornare!!!!