simone di giorgio
10/08/2021
Seconda volta a Venezia, seconda volta a piazza San Marco, a parte la storia molto interessante, mi ha colpito come anche in periodo covid ci siano tutti questi turisti, la città infatti è una delle più amate per via della sua struttura con ponti e calette, l'ho trovata un po più sporca rispetto alla prima volta (12 anni prima) per il resto non ci sono parole per descrivere la bellezza e la poesia di questo posto, suggerisco di visitare la pizza di sera, molto romantico.
Roberta Marcella Bruni
20/08/2021
Bellezza commovente. Sei circondato da pura bellezza, ovunque. Una volta nella vita (come minimo) e per sempre nel tuo cuore ❤
Stefano cif
28/08/2021
Piazza meravigliosa, peccato gli innumerevoli chioschi di "cinesi" souvenir...la pandemia ha reso la città più gradevole e vivibile rispetto al passato dove era aggredita dai turisti. Piccioni sempre meno
Andrea Minuto
20/08/2021
È il simbolo di Venezia impossibile da non fotografare. Se si ha fortuna si può godere di una piazza poco affollata e di un accompagnamento musicale dei locali con orchestra che affacciano su questo luogo.
Rob Forconi
28/08/2021
La piazza! La piazza delle piazze. Simbolo dell'arte, delle Signorie e di Venezia. Un tripudio di bellezza! Da vedere più volte nella vita!
Mirko F
25/08/2021
Se nn è la piazza più bella del mondo beh…nn ne conosco un’altra che la supera e ne ho viste tante. Si rimane incantati di fronte a tanta bellezza!
Marco Barbaro
25/08/2021
Se esiste l'ottava meraviglia del mondo questa è a Venezia. E l'unica piazza di Venezia merita questo appellativo. Salite sul campanile al tramonto quando è più suggestivo e visitate la chiesa al mattino quando non c'è coda
Rosalba Dal Lago
03/09/2021
Si presenta da sé, emblema simbolo di Venezia. Ricca di fascino e storia, bellissima di giorno e affascinante la sera. Tappa obbligata per ogni turista.