Co2Fe3
16/05/2021
Posticino giusto giusto, si mangia e sopratutto si beve bene. Baccalà mantecato, sarde in saor top, ma anche tutto il resto, la zucca, i formaggi, tutti super super buono. Posto giusto giusto per portare your loved one in a Venetian date!
Timothi Pepe
18/08/2021
Accoglienza non delle migliori con forzature verbali al limite della maleducazione, ho letto tutte le recensioni mentre sorseggiavo il mio drink per farmi un idea, non mi piace farmi influenzare da altre opinioni, ma devo dire che in un ambiente così tipico la mancanza assoluta di mestiere è evidente. La qualità del menù non voglio discuterla perché dovrebbe fungere da corollario rispetto all'ospitalità se pur importante ai fini qualitativi. Peccato, rimango sempre dispiaciuto quando mi trovo in un posto con delle potenzialità enormi ma gestito con stanchezza di ruolo. Lo spritz della casa era buono.
Enrico Marin
13/08/2020
Questo piccolo locale è una chicca imperdibile se siete a Venezia.
Situato nell’incantevole Corte del Tentor, a due passi dal Ponte di Rialto, vi lascerà senza parole!
Il padrone di casa è Giovanni l’Oste…si con la O maiuscola.
Direi che “I RUSTEGHI” è un nome più che azzeccato, ma non fatevi scoraggiare dal primo impatto, dategli una possibilità e non ve ne pentirete!!! Ottima la scelta dei vini, buoni nella loro semplicità i piatti proposti, personalmente la “salumoterapia” è uno di quelli irrinunciabili.
Un consiglio importantissimo:
se volete cominciare col piede giusto NON chiedete uno spritz!!!
Francesca Venanzi
18/08/2021
Rusteghi di nome e di fatto.
Nel menù alla voce birre ipa scritto chiedere all'oste e la scelta era o quella proposta o quella proposta. Alla richiesta del mio compagno di uno spritz al bitter si è sentito rispondere leggi. Insomma, un invito ad alzarsi e andarsene.
Laura Tonicello
18/06/2020
Osteria storica veneziana a due passi da Rialto situata in un magnifico campiello fuori dal flusso turistico. L'oste Giovanni D'Este è un grande professionista, figlio d'arte e fantastico comunicatore. Fatevi suggerire da lui e rimarrete felici. Questo è un luogo per palati fini, se cercate cicchetti e spritz girate alla larga da qui, ma perderete l'occasione di godervi uno dei pochissimi posti davvero veneziani e di qualità.
Giovanni Pesce
01/05/2021
Accoglienza pari a zero da parte di un cameriere a mio avviso alticcio con fare arrogante e strafottente.
Ho chiesto uno spritz e mi ha "obbligato" a prendere un americano.
Ho provato quindi a chiedere una birra e mi è stato detto che ci sarebbero serviti 5/6 minuti per spillarla, aspetto insolito e fastidioso.
Prezzi poi da capogiro, in altri locali la situazione è ben diversa.
Il modo peggiore per riprendere a "lavorare" dopo questo lungo periodo di carenza.
Enrico Maria Candeo
03/08/2021
Il bacaro più bello di Venezia. Sconto in un campiello con prodotti tipici non comuni. Alta qualità sia del cibo che del vino. Super!!!
Mirco Righetti
09/05/2021
Sono stato spiazzato dalla maleducazione del proprietario, al momento di sederci per ordinare ( ricordo che eravamo in otto a fare ordinazioni ) , la risposta del proprietario è stata non mi interessa.. Non capisco il perché detta sinceramente, anche perché portavamo dei soldi a lui. Non ha voluto saperne, ci ha mandato anche a quel paese a caso. Ripeto, non capisco il perché di tutto ciò, sono allibito. Sconsiglio vivamente. Ripeto, non c’è stato una motivazione per questo attacco credetemi. Assurdo. In conclusione sono andato al bacaro di fianco dove ci ha trattato molto meglio.