Matteo Deguidi
11/04/2023
Pranzo veloce durante una gita in giornata a Venezia. Cibo mooolto buono, vino pure, staff super simpatico e cortese!
Antonio Cazzin
18/10/2022
Pizza meravigliosa croccante leggera cotta bene.... una delle migliori!! Consiglio vivamente ...personale giovane e super gentile
Pietro Passarini
29/08/2021
La pizza è buonissima, ho preso una torno, capperi, pomodorini meravigliosa e la mia compagna una margherita con olive taggiasche, anche le loro patate sono buonissime e sfiziose!
Sabino Massimo RINELLI
20/05/2023
Una delle migliori pizze a Venezia. Servizio perfetto e veloce. Ottimo il rapporto qualità prezzo.
Sara Garrone
07/11/2021
Pizza da asporto molto buona, all'interno si possono comprare anche degli stuzzichini e polpette. Prezzi onesti 🍕 a due passi c'è anche un parco con molte panchine dove si può sostare per mangiare.
Mr Kartoffen
13/03/2023
Ottima pizza la consiglio vivamente! P.s. da assaggiare quella con il petto d'oca 😉
Niccolò Lupidi
28/08/2022
Pizze davvero buonissime, ingredienti buoni e leggeri! Personale simpatico e puntuale con gli ordini. Consigliatissimo per chi vuole godersi un eccellente pizza.
Inoltre i prezzi sono davvero competitivi!
Giovanni Perrucci
12/11/2022
La loro pizza è stata la miglior scoperta culinaria a Venezia, la mangio almeno una volta alla settimana: sempre cotta al punto giusto, ingredienti di prima qualità e grande cortesia della Camilla!
Chiara nasi
25/03/2022
Veramente ottimo! Su 3 giorni ha Venezia ho ordinato il loro asporto per ben due sere. Ottimo rapporto qualità-prezzo e porzioni abbondanti. Staff molto gentile e tempi di attesa molto bassi. Sicuramente da provare!
Gianni Ielovcich
26/01/2021
FINALMENTE!
Era ora che arrivasse una pizzeria da asporto come si deve! E per fortuna l'hanno fatta a Castello... Hanno un impasto che la fa diventare buonissima, leggermente croccante e farcita senza risparmio! Si sente che gli ingredienti sono di ottima qualità. E non parliamo della simpatia di Camilla, del pizzaiolo (che la seconda volta si è ricordato che la volevo ben cotta) e di tutti i ragazzi che si avvicendano dietro il banco. Complimenti!