Alessandro Laghezza
05/08/2022
Abbiamo trovato questo locale per caso su Raisin, l'app dei locali che servono anche vino naturale, ed è stata una gradita sorpresa. Ideale sia per una semplice bevuta che per un pranzo (non so se sia aperto anche a cena) noi abbiamo optato per una serie di piatti da condividere che ci hanno letteralmente emozionato per il bilanciamento dei sapori e la qualità delle materie prime. Molto buona la vellutata, dove il sedano era controbilanciato dai frutti rossi, ma semplicemente spaziale il petto di anatra che si scioglieva in bocca con la pasta! Spettacolo!
Chiara dal maschio
03/11/2022
Ero in passeggiata solitaria e passando davant a questo locale , mi ha subito colpito la graziosa corte interna con un bel pozzo e ho così deciso di pranzare qui. Si è rivelata una scelta perfetta ! Ho mangiato un ottimo piatto di spaghetti al nero di seppia e bevuto un buon calice (anche due 😀) di vino bianco. I ragazzi gentili ed ospitali mi hanno mostrato delle incisioni originali su colonne del 1500 all'interno del locale . Ho adorato tutto e ci ritornerò sicuramente con famiglia o amici.
franzesca sante
05/09/2021
Ottima scelta di vini. Bellissima location finemente restaurata. Nel menù sono presenti pochi piatti ponderati. Un po' pricey.
ross.p
13/12/2022
Una bella realtà, tra le calle di Venezia. Locale accogliente, giovanile ed elegante. Non serve spritz e trovo sia un'ottima scelta per scremare la clientela, al contempo offre una vasta scelta di birre e vini locali e non, per qualsiasi tasca.
Edoardo Pandolfo
15/08/2020
Locale magico nel cuore di Venezia, con intimo cortile interno, gestori cordiali e ricercata scelta di vini. Da notare il pozzo originale funzionante e colonna con iscrizioni antiche. Consigliato per aperitivo e cena
S
31/12/2022
Locale grazioso e intimo, con una bella corte interna. Ottima la scelta di vini e buoni gli aperitivi, anche se questi ultimi un pochino cari.
Luxury Lux
12/02/2023
Siamo stati in questo posto ieri sera, trovato puramente per caso. Ristorante molto curato, personale e staff gentile e cibo ottimo.
Roberto Tebaldi
29/01/2023
Cantina super, cotechino da leccarsi i baffi, solo gli spaghetti al nero di seppia erano un pò freddi ma i ragazzi ci hanno offerto il dessert. Bravi!
Maria Menatta
28/07/2021
Un posto accogliente ed informale che custodisce un'enoteca fuori dal comune. Protagonisti i vini Naturali, artigianali, biodinamici italiani e non solo. A rendere l'esperienza completa una gastronomia e cucina autentica con prodotti eccellenti.
Andrea Michielan
09/07/2022
Ci ha consigliato questo locale un’amica.
Ci siamo fidati e siamo felici di averlo fatto. Barnaba, un cameriere giovane, volenteroso, competente e gentilissimo, ci ha suggerito il meglio per noi e siamo rimasti molto molto soddisfatti del polipo anche se ammettiamo che il tiramisù ha superato ogni cosa.
Location meravigliosa, esclusiva, tranquilla.
Musica super piacevole e servizio di alto livello.
Consigliatissimo.
Gheorghe Grecu
23/08/2022
Barnaba. Grazie. Sei stato veramente super gentilissimo. Super consigliato. Ci torno. Chiedete di Barnaba se volete vivere da Stappo un'esperienza unica.
Andrea Tomassetti
25/04/2023
Vini top e grande cucina, location stupenda, Diego, Mathilde e tutto lo staff veramente super! Straconsigliato
Gianluca Venditti
07/01/2023
Enoteca con cucina piccola ma accogliente. Piatti elaborati e molto buoni. Personale gentile.
Rinaldo Reni
05/10/2022
Il termine 'bistrot" oggi è abusato e spesso adottato a sproposito.
Evviva STAPPO che si definisce "enoteca con cucina" sebbene non renda appieno il carattere del locale,
perché per taluni aspetti - lui si - ricorda un vero "bistrot", con una decisa propensione internazionale.
Piccoli tavoli, alla francese, all'interno e spazi all'esterno su un cortile di proprietà che può essere annoverato tra gli angoli nascosti di Venezia.
Qui gli stranieri sono spesso in maggioranza sentendosi a casa loro, come può sentirsi un francese a Martinica e un inglese a Gibilterra serviti ai tavoli da ragazzi che conversano con loro come fossero di madre lingua.
Trovi italiani che pasteggiano ad ostriche e champagne e coppie di oltralpe che chiedono notizie su vini, salumi e formaggi italiani, quale sia l'origine e quale l'abbinamento migliore.
Capita anche di trovare una troupe televisiva che festeggia un compleanno o un rapper svizzero in incognito.
Si torna da STAPPO non solo per trovare prodotti e piatti che a Venezia non trovi altrimenti ma anche per una esperienza piacevole e coinvolgente.
Giada
07/03/2022
Se volete bere del buon vino naturale e assaggiare prodotti di qualità (dai formaggi ai salumi alla cucina) Stappo è una tappa obbligatoria. Anche la location è bellissima, tranquilla, fuori dal caos del turismo di massa.
Ayan 80
18/10/2020
Locale di recente apertura. Ben arredato e molto curato nei dettagli di arredo. Unico suggerimento per il bagno, nell'area anteservizi, dove un lavabo più alto e più grande ci starebbe proprio bene. Cucina molto buona e ottima selezione di vini. Personale disponibile e attento. Prezzi medio alti, ma per location e per Venezia ok.
Consigliato