Gianni Ielovcich
27/01/2023
Dopo le principali città italiane anche a Venezia è arrivato questo ottimo ristorante con specialità romanesche e giudaiche. Buoni i carciofi alla giudia ( forse un po troppo unti). Cus cus con verdure e carne, polpette di Esther che abbiamo provato sono molto buoni. L'ambiente è gradevole e c'è un ottimo servizio. Tornerò per provare gli altri piatti di questa eccellente cucina.
luna maestri
14/05/2023
Premetto che io e mio marito siamo clienti di Ba' ghetto di Roma (via del Portico D'Ottavia), in occasione di una visita ai miei parenti di Venezia, abbiamo pranzato presso la sede veneziana. La location è la migliore del ghetto ebraico di Venezia, il cortile interno permette di mangiare all'aperto, senza subire gli sguardi e la confusione dei turisti, mantenendo la vista sul rio, grazie ad un approdo per le barche sul muro di cinta. La qualità delle materie prime è eccellente ed è evidente che i piatti siano preparati da sapienti mani, il personale di sala è molto accogliente e disponibile, a tal punto da averci fatto sentire coccolati, dunque il ristorante non ha deluso le nostre aspettative rispetto a Roma, anzi...l'atmosfera è molto più rilassante per il cliente.
Grazie torneremo presto.
Simona Manfrin
19/03/2023
Ristorante consigliatissimo! Era la prima volta che assaggiavo la cucina ebraica e sono rimasta stupita dalla bontà dei piatti.
Una nota di merito per la concia di zucchine: davvero eccezionale.
Complimenti a tutti e soprattutto alla simpatia delle persone che ci lavorano!
P.s. Consigliato anche per i vegetariani.
Aristide Catanzaro
20/02/2023
Sono stato in questo posto lo scorso fine settimana.
Sono stato veramente bene e consiglio a tutti di soggiornare il questo luogo.
Il personale è stato veramente gentile, il sig. Luigi con i suoi modi gentili, ha fatto si che il we passasse in maniera fantastica.
Il ristorante ha soddisfatto ampiamente le mie aspettative.
Veramente fantastico.
A presto
Isabelle Fontaine
07/03/2023
Io sono guida turistica. Personalmente, consiglio in tutta sicurezza questo luogo. La cucina è fresca, e si presta a varie esigenze. Ad esempio sono vegetariana, e ho trovato piatti gustosi, con scelta di verdure fresche, ben preparate. Per chi ama il pesce o la carne, non manca nulla..Per chi soffre di intolleranza al lattosio, non avrà nessun problema. Aver pensato a tutte queste precisazioni mi ha dato un'ottima impressione, il personale è amabile e molto educato, la location è molto carina, situata nel ghetto nuovo, che per mille ragioni è nel mio cuore. Isabelle
Roberta Albertini
20/06/2023
Cena tra amici dove abbiamo condiviso tutti gli antipasti, oltre agli antipasti anche il personale squisito, elencando tutti gli ingredienti, le spezie le erbette di tutti i manicaretti sul tavolo, ho adorato i pentolini "della nonna" contenenti fiore di zucca fritto con il baccalà...carciofo romano fritto..cous cous di pesce e di carne ....qualche nome del piatto ora mi sfugge, abbiamo cenato in giardino splendida location per una serata di giugno! Meravigliosa Laura che ci ha assistito anche nella scelta dei vini, dolcetto finale super !a presto. Mi dispiace se non posso aggiungere foto ma nella foga del tavolo imbandito ho lasciato il cellulare in borsa e abbiamo mangiato tutto! See y soon ❤
Davide De Vettor
22/03/2023
Un fuori menù da numeri 1.
Come il direttore, Luigi, disponibile, simpatico e preparato.
Non posso che consigliare.
Esperienza che ripeterò sicuramente.
Latika Dabbene
25/04/2023
Bellissimo locale, personale genitilissimo, super accogliente. Abbiamo mangiato una cena da cinque stelle, cibo molto buono e curato e servizio impeccabile!
Monsieur Lupin
19/06/2023
Sono stato invitato da amici, devo dire che ho trovato un ambiente molto gentile ed efficente. Location molto bella sia quella interna che quella esterna, cibi molto buoni (per me erano delle novità) gustosi e gradevoli, complimenti al cuoco. Locale sicuramente da rifrequentare.
Sandro Trastu
31/03/2023
Non conoscevo il Ba Ghetto ma è stata una piacevole scoperta: cibo e servizio ottimo, bravissima Laura che ha interpretato le nostre esigenze, ottima gestione, consigliato anche per il rapporto qualità/prezzo
Elisabetta Carraro
25/04/2023
La qualità del cibo e del vino è ottima. Il locale è stupendo e in uno dei campi di Venezia che più amo. Merita sicuramente una fermata. Il servizio decisamente migliorabile. Il prezzo a mio avviso un tantino alto per quello che abbiamo consumato, ma da veneziana capisco il perché.
Paolo Tettamanti
22/05/2023
Bella serata! Abbiamo mangiato bene, in un bel giardino, seguiti da persone competenti, disponibili e molto appassionate. Molto interessante anche la cantina con molti vini provenienti da Israele. Consigliatissimo.
Francesca Di Giulio
20/03/2023
Tutte stelle meritate. Ambiente elegante e confortevole, grande cura nei dettagli. Cucina ottima e grande scelta di vini. Lo chef ed il personale attentissimi alle esigenze di tutti. Un grazie di cuore a Luigi che con simpatia e professionalità ci ha fatto trascorrere una splendida serata . Consigliatissimo 👍
Claudia Zennaro
01/05/2023
Sono veneziana ed è la seconda volta che scelgo questo ristorante. Sì sta davvero bene, accoglienza da parte del direttore e cameriere/i gentilissimi, ambiente confortevole e informale, bell’atmosfera. Servizio veloce e piatti molto buoni. Ottimo rapporto qualità prezzo/prezzo. Lo consiglio.
Alessandra Orlando
30/04/2023
Nel caratteristico quartiere ebraico, si trova il locale, con cortiletto che affaccia sul canale, dove si possono assaporare piatti squisiti! L’accoglienza di Luigi, insieme a tutto il personale, si può definire impeccabile. Consigliatissimo.
chiara minotti
12/06/2023
È la seconda volta che vengo in questo ristorante. Posso solo rinnovare il mio giudizio positivo per cibo, servizio e location. Fatevi consigliare cosa assaggiare dalla bravissima Laura e non ve ne pentirete. Tornerò presto!!!
Carmine Crisci
11/06/2023
Piatti squisiti, per avvicinarsi anche alla cucina tipica kosher. Servizio eccellente con personale cortese, disponibile e professionale. Tappa consigliata a Venezia per gustare una cucina fuori dal circuito turistico.