Sluurpy > Ristoranti a Venosa > Ristorante Tenuta Lagala

Recensioni di Ristorante Tenuta Lagala, Venosa

Clicca per espandere
Giovanna Conversano
01/05/2023
Abbiamo soggiornato in famiglia e con amici. Gli alloggi sono con ingresso indipendente, molto puliti e accoglienti. Abbiamo cenato al ristorante ottimo vino antipasti davvero particolari. La mattina siamo stati coccolati dalle loro prelibatezze, tutto preparato dalla signora Angelica.... torta al cioccolato per i bambini, torta di mele, cornetti FAVOLOSI. Il proprietario ci ha deliziati con il succo d'uva produzione propria. Che dire.... Tutto meraviglioso!! Grazie grazie grazie sicuramente ci ritorneremo
Maria Anna Campaniello
07/01/2023
Luogo molto suggestivo, pieno di fascino e di bellezza. Vino ottimo e personale gentile e professionale. Il panorama e le vigne circostanti sono meravigliose. Ci tornerò sicuramente
Maria Grazia Varì
24/08/2022
Ho avuto il piacere di pranzare in questo agriturismo nel mese estivo. Il locale è molto spazioso, l'interno ha un arredamento piacevole e rilassante. Noi abbiamo pranzato all'estero, con lo sguardo rivolto al vigneto della tenuta e devo dire che l'atmosfera e l'ambiente è molto gradevole. Anche la cucina è stata apprezzata, si sente la qualità delle materie prime ed il servizio è stato molto attento. Unica nota: per essere fuori Venosa, in un posto non proprio facilmente raggiungibile con l'auto e non in zona turistica, ho trovato i prezzi un po' eccessivi rispetto alla media degli altri locali. Per tutto il resto, consigliato.
angela calò
15/08/2022
La Tenuta Lagala è un luogo dove poter rilassarsi semplicemente guardando i vìgneti. Offre dei panorami bellissimi. La stanza, originariamente un silos, è confortevole e pulita. Durante la colazione, abbiamo assaporato sia il succo d'uva e la ciambella fatte in casa, cornetti e yogurt. Abbiamo trascorso momenti divertenti in piscina e rilassanti a prendere il sole. I proprietari Angelica e Arnaldo sono molto gentili e disponibili. Ci torneremo volentieri!!
Francesca Farfariello
28/12/2022
Eccellente cucina lucana !!! Specialità e tipicità della Basilicata riviste con eccellente gusto. Arnaldo e Angelica ottimi e gentilissimi padroni di casa.
CiP
17/07/2022
Posto molto curato, stanza grande comoda e molto pulita. Una grande piscina con idromassaggio e doccia cervicodorsale molto ben tenuta. Per non parlare della cortesia di Angelica e Arnaldo. La cucina è molto buona e utilizza prodotti locali. Tutto da provare.
Vito Mirco Carriero
17/09/2022
Luogo, per chi non è del posto, un po complicato da raggiungere. La tenuta si presenta molto sobria ma è l'interno che fa cambiare idea, arredamento molto minimalista ma ben fatto e che non guasta, servizio ottimo e ben educati come i proprietari molto cordiali, siamo stati ad un compleanno, ottime le pietanze e ben servite, si sente il sapore di una volta abbinato ad una cucina gourme
Monica Di napoli
24/04/2022
Consigliatissimo a chi vuole trascorrere giorni all'insegna del relax, ottimo cibo gourmet e vino eccellente. Che dire poi se il tutto si completa in una location immersa nel verde e camera pulitissima e molto confortevole. Complimenti ai proprietari gentili e competenti.
valvola valvolax
02/11/2022
Posto molto bello, circondato da un paesaggio che infonde serenità e pace. Si può passeggiare immersi nei filari di viti nella pace campestre. Incantevole.
Emilio Cortese
17/06/2021
Ospitalità squisita, unita ad una terra favolosa che riflette il lavoro operoso e costante dei suoi proprietari. I vigneti di Aglianico a tappeto invitano alla pace e alla gioia dei rapporti solidali. Gli ulivi intorno danno la sicurezza di una cucina amorevole e avvolgente, curata dallo chef Nino di grande sensibilità e rispettoso delle materie prime e degli ospiti. Le proposte culinarie, da provare tutte, sono accompagnate da una selezione di grandi vini, prodotti in azienda. In base Aglianico anche un bianco sorprendente.... Spiralis. Le camere sono accoglienti e silenziose, gli spazi intorno sono fruibili in maniera libera e agevole, fino alla deliziosa piscina per un meritato relax. DA NON PERDERE!!!! Torneremo presto, Annamaria&Emilio❤️
Emilio Spiniello
01/05/2023
Posto davvero bello e locale elegante e confortevole.
Igor Vesentini
25/08/2021
Soggiorno di 2 notti. Stanze pulite, forse un po' piccola la nostra a differenza di un bagno spazioso. Piscine molto bella immersa nel verde. Cenato anche una volta e mangiato decisamente bene in compagnia del loro vino rosso Aglianico. Vicinissimo al paese che si raggiunge preferibilmente con la macchina in un minuto per evitare di passeggiare per una via stretta e non illuminata
Alfonso Albergo
25/04/2023
Location eccezionale, cucina eccellente e servizio ottimo
carlo alessandro
05/02/2022
Bellissima struttura immersa in uliveti e vigneti dove viene prodotto dell’Aglianico di qualità. Bella la terrazza con vista sulle vigne e l’interno ben strutturato ed elegante. Ottimo anche il servizio e i piatti. Davvero complimenti ci torneremo sicuramente.
Paolo ROLI
16/08/2021
RECE AGRITURISMO/TENUTA Aspetti positivi: gentilezza dei proprietari, bellezza di tutta la tenuta in mezzo ai vigneti, camera ampia, piscina a disposizione, cadeau al nostro pagamento (vino e pasta), disponibilità di un ristorante nella tenuta (con vista stupenda sulla vigna), colazione top con prodotti fatti in casa e soprattutto con il loro mosto di vino buonissssssimo Aspetti negativi: più che un aspetto negativo è un consiglio: non fidatevi del navigatore che vi fa uscire a venosa est, ma uscite a venosa sud; frigo in camera senza freezer (difetto sanato dalla disponibilità a tenere i miei siberini nel loro freezer) RECE RISTORANTE: La comodità del ristorante (dentro la tenuta dove dormiamo) ci porta ad optare per una cena vicina. Il locale interno (arredato molto bene) è occupato da un compleanno di bambini e noi FORTUNATAMENTE siamo fuori dove la vista sulle vigne è stupenda. La giovane ed inesperta cameriera è parca di consigli enogastronomici relativamente al menu così optiamo per uno dei loro vini di medio livello (nero degli Orsini, 18 eur alla carta), due degustazioni di antipasti, una guancia di maiale, baccalà in umido; più acqua due sorbetti e caffè, tot 93 eur scontato a 90. Col senno di poi avremmo fatto meglio a prendere una sola degustazione di antipasti perché siamo poi quasi pieni. Cibo mediamente buono anche se io il mio secondo non lo ho apprezzato completamente visto che ero pieno. La presenza anche fugace della titolare avrebbe potuto IMHO indirizzarci meglio sia sulla scelta del vino (col senno di poi, avremmo potuto provare dei calici a salire) che sulle quantità del cibo. Complessivamente 4* (da 5* invece l’agriturismo omonimo dove alloggiamo)
Ragù Pizza Linguine Sospiri
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni