Miriam Tinti
26/06/2022
Attenti al minimo particolare. Piatti elaborati goumet all'ennesima potenza. Il pane viene servito dai camerieri ogni volta che stai per finirlo ed ha un suo piattino. Le bevande vengono tenute a bagno nel ghiaccio a dovuta distanza in maniera che solo i camerieri possano servirle. Come in un puzzle, ogni tassello ha il suo posto e persino il mio zaino ha avuto la sua sedia. Se fumi, ogni volta che smicci, viene pulito e talvolta sostituito il posacenere senza che te ne accorga. Tutti sono molto gentili, le porzioni sono giuste, forse le avrei fatte un pelo più grandi ma ci sta. Sublime il rombo con fiori di zucca ripieno alle mandorle, con glassa di caramello allo champagne, e la crema di burrata con erbe e olive taggiasche era una delle cose più buone mai mangiate. Beh..Che dire, luogo incantevole, prezzi alti ma ogni tanto ci sta. Non ti vizia così nemmeno tua madre.
Giordano Maccario
19/10/2022
Un pranzo davvero fantastico quello di oggi al Marco Polo, atmosfera super come sempre e proposte che riescono anche questa volta a stupire
Elena Roggero
03/12/2019
Un posto un po' surreale di una baita sulla spiaggia struttura interamente in legno. Ci sono andata d inverno ma ho notato un ampia terrazza esterna. Per essere un cinque stelle porzioni abbondanti soprattutto il dolce (che non sono riuscita a finire).
Mi sono letteralmente innamorata dell antipasto di pesce affumicato che oltre al pesce che si scioglieva in bocca c erano mele e insalata che nella loro semplicità affumicati erano una cosa delizionsa(sbavo al solo ricordo).
Personale molto cordiale anche se qualcuno un po' serioso.
Anna Vitali
21/07/2022
Tutti i piatti che ho ordinato mi sono rimasti in memoria: il palato li ha registrati nella consistenza e nell'odore, nel gioco di contrasti e abbinamenti anche insoliti; la mente li ricorderà a lungo. Poche volte mi succede e, mai devo dire, per tutte le portate ordinate in uno stesso ristorante.
Una vera esperienza da provare.
Vorrei avere la ricetta della crema di mandorle che riempiva i fiori di zucca!
Luigi Fioretti
26/05/2022
Uno dei ristoranti storici di Ventimiglia, non delude mai. Piatti ben curati, servizio ineccepibile.
silvana pecoraro
11/03/2023
Io e mio marito abbiamo cenato qui e abbiamo trovato un menù davvero particolare.
Sicuramente materie prime di ottima qualità.
Personale in sala gentilissimo e molto professionale: complimenti!
Antonella Gheduzzi
28/06/2022
Dopo 15 anni siamo riusciti a ritornarci e devo dire che si mangia sempre bene, anche se per il mio gusto mantecherei gli spaghetti con acciughe con un po meno burro. Location bella e particolare, camerieri e sommelier molto preparati e gentili. Bravi complimenti.
fabioviv
24/06/2021
Ottima location... piatti superbi... personale gentile e giovane... consigliatissimo!
Nora Giussani
21/06/2023
Una gemma sulla riviera
Amg K
06/04/2023
Lo frequentiamo da anni, è sempre il top. Oserei dire: il miglior ristorante di Ventimiglia.
Andrea Nal Bandian
09/08/2021
Ottima cena posto raffinato in un giardino sul mare!
Vincenzo Culcasi
13/05/2021
Ristorante storico,accogliente,gentili,ma cosa più importante, si gusta il Cibo che si ordina. Almeno una volta nella vita Provate. 🇮🇹🌟🌟🌟
Luca Meucci
16/07/2022
Posto incantevole, immerso nei suoni della natura. Servizio perfetto. Antipasti originali nella presentazione, delicati e raffinati. Molto apprezzata l'Aragosta e il dessert. Serata veramente piacevole.
Giorgio Sciani
06/01/2023
Ottima cucina, piatti vari e ottimamente composti. Personale e servizio eccellenti
miceli salvatore
04/12/2022
Dopo 30 anni sono ritornato. Sempre bellissimo e accogliente. Piatti di pesce fresco super.