Anthony Kane
27/04/2023
Assolutamente da provare. Eccellente varietà con molti ingredienti locali e freschi. Sempre una coda, che ti dice qualcosa. Prezzi in linea con la qualità.
Diana Palmariello
25/04/2023
Dei migliori gelati dell'Italia. Mio marito va pazzo per i gelati, per ciò in ogni vacanza i gelati non possono mancare. Ma nessuno come Pallini. I gusti sono per dire poco perfettamente bilanciati. Sempre ci sono nuovi gusti, e c'è anche una proposta senza lattosio (fatto con latte di riso), veramente meraviglioso. Non so dire si abbiano una proposta senza gluten, no lo ho mai questo ma penso di sì. Il miglior momento per andare e a la sera è mentre assaggi il tuo gelato fare una passeggiata al fresco 😊
Federica
11/04/2023
Il gelato in questa gelateria è davvero buonissimo. Si sente che i prodotti utilizzati nel farlo sono di qualità. Il tutto unito alla gentilezza del personale. 5 stelle meritatissime!
Davide Pecis
06/05/2023
Il miglior gelato della zona, preparato con maestria e tanta, tanta, tanta passione. Una gioia gustarselo!!
g g
11/02/2023
Ottima gelateria gourmet. Gusti classici e innovativi, attenzione alla qualità degli ingredienti, meritati i 3 coni del Gambero rosso
Diego Farris
18/02/2023
Per il punto vendita di Verano gelato cremoso e di qualità. Ottimi anche i ghiaccioli di frutta. Personale disponibile e gentile. Molto consigliato.
Luca Bortolotti (Lentsch)
05/11/2017
Fantastico gelato a prezzi nella media. Il locale non è molto grande e purtroppo non ha posti a sedere, ma merita davvero una visita. Oltre ai classici gusti ce ne sono di ricercati, sia per i prodotti utilizzati, che per gli accostamenti. Consigliatissimo.
Sebastian Belotti
25/02/2023
Gelato buonissimo, peccato che ne mettano poco per quel che paghi
Giorgia Maggi
15/10/2022
Gelato buonissimo con ingredienti di qualità. Ci sono poi anche gusti particolari. Oggi ho provato il gusto melagrana...sembrava di mangiare il frutto.
Viviana Grazia Sacchetto
12/06/2022
Appena successo...Il gelato come sempre top,la simpatia di chi serve un po' meno. Il ragazzo molto timido e carino. La ragazza,non so se sia parente o meno,chiede a tutti un po' seccata la moneta. A parte che la moneta in primis dovrebbe averla il negoziante,la signora prima di me paga con 10 euro,una cifra di 5 euro e rotti,brontolamento di prassi,ritira e se ne va.Tocca a me e faccio notare al ragazzo che la sua collega non ha ritirato la banconota. Arriva la ragazza e la illumino.E niente fine della storia. Nemmeno un grazie. Evidentemente l'onestà non è apprezzata. Saluto con un PREGO ad alta voce e nulla. Io invece non apprezzo la maleducazione.